CAMPIONI D'EUROPA
Una notte indimenticabile, piazza Duomo una bolgia e poi fino alle 6 ad aspettare i ragazzi a San Siro, stupendo!
Ancor più bello è stato dare la sveglia a colpi di clacson ai milanisti appena usciti dallo stadio alle 7 della domenica mattina
Ah dimenticavo....
Un saluto particolare a Gramas![]()
On iMac 21,5"
Ah, le disquisizioni tecnico-tattiche.
E' tutto meraviglioso.
Gramas, ti chiedo ufficialmente di restare con noi. Tanto la prossima stagione guardo solo il curling e c'è il mondiale di rugby.
E aggiungo che per colpa dei mondiali e di Maradona dimmerda il prinsipe non vincerà il pallone d'oro che andrà a qualche fighetta palestrata.
Ma è tutto meraviglioso lo stesso.
Spoiler
prima si dice "USA SEMPRE" e poi "quando serve"...
impariamo a parlare l'italiano.
Caro Failbarbie, dici che c'è sempre Park in campo e ti dimostro che metà partite non le ha giocate da titolare e secondo me in un paio è anche subentrato.
E il bello è che mi paragoni il gioco dello United con quello di Mou, ossia Park, che è un centrocampista esterno con Eto'o e Pandev da sempre ATTACCANTI..
vuoi continuare a sparare cazzate?
Paragonami Rooney, che però è un giocatore ATIPICO visto che corre come un disgraziato per 90° e quest'anno ha rifatto la punta pura preferito a Berbatov.
Paragonami ancora il CATENACCIO con cui Mourinho ha fatto giocare l'inter o il chelsea (hai sky, vero? guardavi QUEL Chelsea come giocava, vero?) con il gioco veloce palla a terra di Spalletti, o l'abilità di ripartire del Manchester capace anche di DOMINARE il possesso palla.
Ma continua a replicare con il tuo compare che ti difende senza leggere TUTTO il mio intervento per capire il senso delle mie parole..
Cmq posso immaginare soprattutto gli interisti intorno 60enni cosa possano aver provato.
searching for free time...
fate i seri
fare i complimenti all'inter quest'anno e gioire per la sua vittoria in cl è come festeggiare un 8vs8 col radar su daoc contro i 3l che si resticcavano dopo un inc
CHEATERS"!!"!!11111
mi sa che questo post me lo rileggero' quando sto un po' scazzato xD
ps: bella la finale dell'anno scorso invece
abbiamo vinto tutto xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
dopo 45 anni di quasi totale nulla ci sta una tripletta
Spoiler
skysport1 20.45 speciale triplete
per i non triplettati consiglio la pupa e il secchione italia 1, le vostre transaminasi ringrazieranno sentitamente.
Spoiler