guarda io ziipie lo conosco e non mi sembra il tipo da ninjare loot ml10 credo che sia solo un grosso malinteso.. aspettare che risponda la prossima volta prima di prenderlo a parole forse sarebbe più saggio..
guarda io ziipie lo conosco e non mi sembra il tipo da ninjare loot ml10 credo che sia solo un grosso malinteso.. aspettare che risponda la prossima volta prima di prenderlo a parole forse sarebbe più saggio..
zipie io l'ho conosciuto e anche a me ha ninjato un drop ml10, la cinta mi sembra.
Ale123 qui lo conosco in molti e mai ammetteranno qualcosa contro di lui, ma io ci so passato come te
c'è chi dice che mangia anche in bambini...![]()
ma che poi secondo me...se la gente se lo fa in 13 chi fotte i drop ai raid di 40 retard fa bene.
a sfregio!
Se è vero quello che dici mi dispiace sia per te che per ziipie... cmq lascia perde qui è "causa persa"!!!!
Spoiler
Prenditela con il tuo BG leader Mi dispiace, non ci voleva far fare il next Draco. lol @ ninja loot, 90% del danno a draco fatto da noi, ancora con la favola che chi lo uccide prende il loot. Ripeto prenditela con il bg leader, noi stavamo aspettando che lo faceste, infattia vevamo secondo gruppo inc.
Mai intascato un drop nei Raid fatti da me. Cmq si Vindi e' andata cosi.
@ Simo dovresti pagarmi per averti permesso di farti giocare con noi
Sorvolo sulle offese. Take care.
Zipie pure in america deve farsi riconoscere!! ci mancavano solo i coltelli!