Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
l'avranno progettato dei gestionali![]()
a.k.a. connit
uber il tipo che ci cammina sopra noncurante![]()
no scusate....vorrei sapere una cazzo di cosa....quel ponte è lungo 7km ed è costato 80 milioni di dollari (manco euro)....ora leggete questi due quote riguardanti il ponte sullo stetto di messina e spiegatemi la logica dietro tutto ciò....
La regione costituisce la punta dello stivale, è bagnata ad ovest dal Mar Tirreno, ad est dal Mar Ionio, a nord-est dal golfo di Taranto e a sud-ovest è separata dalla Sicilia dallo Stretto di Messina, la cui distanza minima tra Capo Peloro in Sicilia e Punta Pezzo in Calabria è di soli 3,2 km, dovuta al legame geologico presente in profondità tra il massiccio dell'Aspromonte e la catena dei Peloritani.L'offerta finale è risultata essere pari a 3,88 miliardi di euro e prevede un tempo di realizzazione di 5 anni e 10 mesi. Il contratto di assegnazione è stato firmato il 27 marzo 2006.
3,3 miliardi sono rubati il resto va per il ponte![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
grazie, meno male che mi hai spiegato come funzionano le gare d'appalto, e io che pensavo funzionasse per investitura divina
a.k.a. connit
A volerla dire tutta spesso in Italia funzionano proprio per investitura divina
In ogni caso, il fatto che tu abbia scritto "quindi nessuno può sapere quanto possa venire a costare, geniale. " fa pensare che tu non sappia che per fare una gara ci vuole prima una stima dei costi che diventano la base d'asta.