ah ok![]()
Ok informato e testato personalmente come funge. Non so come funzionasse prima, ma ora funziona nel seguente modo.
Bisogna innanzitutto parlare col Gaderion Leader, che dovra' mettere su una squadra per abbattere le porte del tempio. Per avere fazione bisogna killare i traldorian mercenary fino a ottenimento della fazione amichevole.
Questo puo' essere evitato con una tecnica. Si manda un pet neutrale vicino al Leader in modo che lo aggri (si seleziona pet passivo e poi si clicca su "vai obiettivo"-il pet non deve dare nemmeno 1 colpo al leader). Si richiama a se il pet e si lascia che il Leader lo seghi.Dopo di che egli va per tornare in posizione iniziale: da questo momento fino a che nn ha raggiunto la sua meta e' possibile parlargli.
Successivamente si va al tempio della traldor, e si aspetta per 10-30 min (il tempo e' variabile) che arrivino i Gaderion che sfonderanno la porta. Da questo momento si ha 1 ora per prendere la staffa, dopo di che il tempio chiude.
I mob da killare sono 10 arancio,2 rossi o 11 ara e 1 red ed il named. Adesso onestamente non so come facciate a farla in solo in 1 quarto d'ora. Senza buff (come ero io) e' abbastanza macchinoso uccidere un ara (o addirittura un red) e in ogni caso implica un consumo di mana esorbitante, che porta a rec lunghissimi, ed e' questo che ha fatto si che nn ce la facessi in un ora (vabbe' la prima volta nn sapevo di avere 1 ora di tempo, per cui nei rec andavo afk frequentemente perdendo tempo alla grande).
Detto questo, se non ce la si fa in un ora o si viene segati (la seconda volta che ho provato mi hanno aggrato 3 ara da fuori il dg quando mancava solo il named -.- ), si perde l'encounter e bisogna farlo da capo. Qual e' il bello? Che se vuoi rifarla devi aspettare 1 ora che repoppi il Leader, altri 20-30 min per aprire porta, e poi via a segare guardie (cioe' ci si spende tanto tempo).
Tutto questo per dire cosa?
Che sono un cojone, se usavo gt mi risparmiavo sto sclero![]()
.:: ON GALAHAD::. OFF
Oberonx-Spiritmaster
.:: ON LANCELOT::. OFF
Oberonx-Cabalist/Eretico-Heretic
.:: ON LAMORAK::. ON
Vampirox-Vampiir
Oberonx-Warden
Bardo-Bard
Ombra-Nightshade
Oberonn-Mentalist
Generalmente no a meno che tu non casti AoE .... in ogni caso se il tipo che aggra ha reg end e printa con pozza nereid non lo prendonoOriginally Posted by Virolo
![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end