Page 68 of 412 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??
    Fortunelli

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??
    Fortunelli

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La vittoria della champions porta come incasso diretto 60 milioni, quello che ci sta attaccato dietro è un'altra storia eh (e tipo credo che gli 8 milioni del mondiale per club.. devi vincerlo prima no?).
    Quelli segnati li sono gli incassi minimi.quindi certi.
    In caso di vittoria aumentano . Cmq la vittoria in champions a seconda di quanto è conosciuta la squadra porta dai 100 ai 150 mln .

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Leggo che andranno tutti sul mercato, voi non partecipate al torneo del bilancio come il Bilan?
    Io penso a com'è triste corvino andando via secco chi nella Juve comprerà a colpi di ALL-IN da 25ML di euro..
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    In caso di vittoria aumentano . Cmq la vittoria in champions a seconda di quanto è conosciuta la squadra porta dai 100 ai 150 mln .
    Beh visto la frequenza con cui la vince l'inter tutti i tifosi della beneamata si stanno catapultando a comprare la maglia e i gadget, tra altri 45 anni molti potrebberò non esserci +
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io penso a com'è triste corvino andando via secco chi nella Juve comprerà a colpi di ALL-IN da 25ML di euro..
    Secco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Appunto, il milan è molto più conosciuto dell'inter (e ha vinto tutto, compresi supercoppa e mondiale per club) ma non si parlava di ste cifre
    Perchè credo si parlasse solo degli introiti della CL, cioè 60 milioni di euro circa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a naso, mi sembrano anche a me troppi i 100-150 milioni sbandierati

xo nn so
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Appunto, il milan è molto più conosciuto dell'inter (e ha vinto tutto, compresi supercoppa e mondiale per club) ma non si parlava di ste cifre
    Perchè credo si parlasse solo degli introiti della CL, cioè 60 milioni di euro circa
    Mi dispiace dirtelo ma a Milano, l'era del Milan è bella che tramontata. Adesso c'è l'era dell'Inter, che ti piaccia o no.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Mi dispiace dirtelo ma a Milano, l'era del Milan è bella che tramontata. Adesso c'è l'era dell'Inter, che ti piaccia o no.
    bugiardo

non ti dispiace affatto dirlo :QQ:

Scappato di Casa Palur's Avatar

All'epoca della vittoria del Milan si parlo di 100 mln .
    Che in realtà sono pochi manchester e barca farebbero 150 il real pure di più.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh na polemica su ogni cosa... state male

palur
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Spiegami come si lega sto reply a quello che hai quotato.

All'epoca della vittoria del Milan si parlo di 100 mln .
    Che in realtà sono pochi manchester e barca farebbero 150 il real pure di più.
    Si appunto, come fa l'inter a prendere come il milan se il metro di giudizio è la fama nel mondo :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma poi, al di là che è puro FANTACALCIO, se per caso Moratti dovesse fare un'offerta a leonardo, perchè leo dovrebbe dire no?
    perchè è stato trattato bene dalla società, sopratutto dal presidente? con quella squadretta di 11 giocatori(veri) contati, è arrivato terzo e per un pezzo di stagione se la giocava con l'inter....
    non è bastato: buttato fuori a calci in culo, denigrato nel finale di stagione dal suo presidente che in ogni riunione del cazzo lo prendeva per il culo....
    ok che, appunto, è fantacalcio...
    ma non penso che il milan (di questi anni) si meriti il rispetto di Leonardo, che non l'ha avuto dal milan...
    dico tre nomi:
    kaka-pato-tiago silva...
    il milan è ancora una parvenza di squadra grazie a lui...
    Ora provo a spiegartelo, ma chi ha seguito la serie A quest'anno lo dovrebbe aver capito da solo (vedi risposta di Randolk tuo collega interista).
    Leonardo sicuramente non avrà avuto il rispetto del presidente quest'anno, ma lo stesso Leo è stato nel Milan da 13 anni, ed il Milan NON è Berlusconi, il Milan è i suoi tifosi (senza i quali il Milan non avrebbe ragione d'esistere, così come per l'Inter e le altre squadre), gli stessi tifosi che, nel momento più difficile della sua carriera, si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito per tutta la partita, oltre ad avergli intonato cori per tutta la stagione.

Leonardo ti sembra un Mourinho o un Capello qualunque? Non ti parlo di qualità come allenatore, ma di qualità umane. Ti sembra il tipo che butterebbe al vento tutto questo per un contratto da x milioni per l'ALTRA squadra di Milano? Stiamo parlando della stessa persona che, invece di richiedere l'ulteriore anno di contratto che gli spetta, ha chiuso il discorso con una stretta di mano (e non stiamo parlando di noccioline).

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Spiegami come si lega sto reply a quello che hai quotato.

Si appunto, come fa l'inter a prendere come il milan se il metro di giudizio è la fama nel mondo :O
    Con l'era dell'Inter intendevo proprio a livello di fama nel mondo. Il Milan oggi come oggi è più "fame nel mondo".

Page 68 of 412 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast