quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??
Fortunelli
quindi 1 altro anno da dominatori incontrastati del campionato del bilancio??
Fortunelli
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a naso, mi sembrano anche a me troppi i 100-150 milioni sbandierati
xo nn so
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
All'epoca della vittoria del Milan si parlo di 100 mln .
Che in realtà sono pochi manchester e barca farebbero 150 il real pure di più.
oh na polemica su ogni cosa... state male
palur![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ora provo a spiegartelo, ma chi ha seguito la serie A quest'anno lo dovrebbe aver capito da solo (vedi risposta di Randolk tuo collega interista).
Leonardo sicuramente non avrà avuto il rispetto del presidente quest'anno, ma lo stesso Leo è stato nel Milan da 13 anni, ed il Milan NON è Berlusconi, il Milan è i suoi tifosi (senza i quali il Milan non avrebbe ragione d'esistere, così come per l'Inter e le altre squadre), gli stessi tifosi che, nel momento più difficile della sua carriera, si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito per tutta la partita, oltre ad avergli intonato cori per tutta la stagione.
Leonardo ti sembra un Mourinho o un Capello qualunque? Non ti parlo di qualità come allenatore, ma di qualità umane. Ti sembra il tipo che butterebbe al vento tutto questo per un contratto da x milioni per l'ALTRA squadra di Milano? Stiamo parlando della stessa persona che, invece di richiedere l'ulteriore anno di contratto che gli spetta, ha chiuso il discorso con una stretta di mano (e non stiamo parlando di noccioline).