http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...795790095.html
Triplete anche per la giuve!![]()
Spoiler
ha segnato Amauri
conferma e ritocco dell'ingaggio pd!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma è ovviamente colpa dei pollici versi di Totti che istigano alla violenza, e poi mi ci gioco casa che, trattandosi di coltellata, la "VERA" fede sportiva dell'accoltellatore è quella giallorossa.
Per il resto ho visto la partita, i miei SINCERI complimenti all'Inter che quest'anno è passata sopra tutto e tutti, meritando di vincere tutto quello che ha vinto lasciando agli altri ancor meno che le briciole.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
queste cose succedono solo a roma (cit.)
rometta ridicoli as usual
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sei arrivato da noi e sorridendo hai detto "non sono mica un pirla".
Ti sei fatto amare, odiare, detestare, hai esaltato e stupito, hai meravigliato e incarognito.
Dicevi di essere uno speciale, di certo non sei e non sarai mai uno normale.
Essere i più forti, essere i migliori non basta. Bisogna saper cogliere l'attimo.
Hai scelto una via, quella più difficile, per arrivare fin qui, hai scelto di non essere un bravo ragazzo.
Non sarai mai un bravo ragazzo, tutti gli altri ti odieranno ovunque tu vada.
Ma chi ti ha vissuto da vicino ti riaccoglierà sempre come quello che sei.
Semplicemente, Josè Mourinho.
Questa sarà sempre casa tua.
Buona fortuna, Mou.
N.B.: oltre al triplete, sei pure riuscito a far indurire i capezzoli di Charlize Theron!
Spoiler
Spoiler
Ma perchè lo chiamate triplete pd? E' autosudditanza
<Rush>
non mi frega un cazzo del thread...sparo solo questa per flammare un poco..ma il rigore di maicon???
Per il resto l'unica cosa che conta è Charlize... Dio fammi diventare ricco e figo e me la bombo!!!!
Lascio a voi il commento sul calcio...da oggi solo patata per me...