ok sto guardando la seconda parte in questo momento... ma che truzzata americana è quando ammazzano locke per dio -.-' neanche i film di terza categoria
Originally Posted by Mallus
che merda di finale lol -.-
quello che c'eravamo immaginati sul forum era mejo....
<Rush>
vabbé ma se ti tiri giù i pantaloni, ti metti a pi/2 e mostri il culo ai village people poi non te la puoi prendere con loro se ti si strainculano tutti assieme
generalmente riallinearli è un dito al culo
se non altro rispetto a BSG hanno evitato di dare una spiegazione ai misteri della serie con una troiata
però ci sono andati parecchio vicino
nel senso che alla scena del padre di Jack che esce dalla bara mi sarei dato una coltellata...
delle tante bestemmie una comunque:
CHI CAZZO E' ELOISE???????????
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ma quindi il finale fa merda?!?!? lol.
cristo dio che finale di merda.
ritardato io ad aver ripreso in mano sta serie del cazzo dopo averla mollata a metà
Dite il cazzo che vi pare ma a me è piaciuto, da shitstormer che ero, ed in alcune scene mi sono anche commosso.
Il finale forse non sarà come alcuni se l'aspettavano ma io da scettico che ero dico che ogni altro finale sarebbe stato un'accozzaglia nozionistica che non avrebbe lasciato nulla dopo di sè. D'altronde nei confronti di un'opera di questo genere l'ultimo capitolo non è mai all'altezza (qualcuno ha detto la Torre Nera o LOTR?).
Posso dire con certezza che sono stati 6 anni ben spesi, e che mi mancherà.
Tutti quelli che invece hanno denigrato Lost e/o non l'hanno seguito e son qui a blaterar cagate sappiano che si sono persi un'esperienza toccante, a prescindere da tutte le cagate che han fatto nel processo e da tutte le non-spiegazioni.
Last edited by Razj; 24th May 2010 at 17:40.
dico anch'io di essermi commosso più volte in questo finale, che mi ha soddisfatto come "storia" ma non come "trama" se riesco a farmi capire.
Cmq leggendo in giro i commenti, trovo sempre più sicurezza nelle idee che mi ero fatto sul finale.
non vedo l'ora di rivedermi tutto appena avrò scaricato per ricontrollare meglio.
(quando Miles e Richard erano in barca, pensavo sparassero ad una barca davanti... ricordate? la barca ajira? altro plothole...)
searching for free time...
ma pure a me ha emozionato nel finale... però cristo dio dammi un accenno di mezza risposta cazzo, si sapeva da n che sarebbe finito con tutti morti (almeno io me l'ero visto così da mo), ma qualcosa raccontamelo...
Vabbè ma è ovvio. Però sinceramente gli errori non sono stati fatti in quest'ultima serie, ma sono una serie di errori protratti nel tempo che sono andati a sommarsi. Il tilt più grande è tutta la season 2 dove evidentemente volevano far qualcosa ma poi dalla 3 in poi hanno cambiato radicalmente.
Date le premesse io a posteriori preferisco N volte un finale del genere piuttosto che lo spiegone che ci avrebbe lasciato tutti con l'esclamazione: "sì ok, e ora?". Io penso che detto questo ci sia ben poco da lamentarsi di questi ultimi episodi.
va beh ma era ovvio che finisse così e che le spiegazioni le avrebbero dovute dare nell'arco di 1-2 serie...
ciò non toglie che se alla fine fa merda fa merda ç_ç
Ma io non volevo lo spiegone e nemmeno me lo aspettavo, però che si incontrano tutti insieme in una specie di salcazzoaldilà...ma che merda è? Era molto più figo se, come avevamo ipotizzato, riprendevano coscienza e vivevano nell'alt-realtà, mentre crepavano tutti dall'altra parte. Cazzo, il mega-meeting nella chiesa con le spiegazioni di Pastore Cristiano "è una cagata pazzesca" (cit.)
<Rush>
va beh andate a vedervi l'ultima di breaking bad intanto già che fa merda pure quella.
io continuo a dire che sarebbe bastata una puntata eloisecentrica...
secondo me avrebbe spiegato 4/5 dei nostri dubbi![]()
searching for free time...