segnalo questo sito:
http://www.glhf.it/
fatto da giocatori italiani molto bravi ed esperti (penso ci siano molti del vecchio team ita di SC), dove organizzano tornei e pubblicano varie partite commentate in italiano...
... e intanto i server sono down ... speriamo che fixano sta cavolo di Drop-net...
e per ora GL HF a tutti!
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Diamond leaugue, mo prevedo legnate a gogo![]()
io sono in platinum ora ma non riesco a fa 2 partite di fila -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho perso l'ultima di piazzamento come un coglione mentre guardavo la tv lololol
platinum 5th, 9-5 per adesso.. ma droppa a schifo... 2v2 ingiocabile 100% di drop (ma di notte fonda va molto meglio)
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Io non faccio ladder 1vs1 finchè non fixano. Al massimo 2vs2 o 3vs3, non ha senso ladderare con bnet che ti droppa la metà delle volte.
Toni ciccione evita di spammare quel link patetico anche qui, è un sito fatto di copiaincolla di googletranslate e i veri autori si sono già lamentati.
Entrare in diamond league è facilissimo ora, e con tutti i difetti di bnet mi aspetto che ci sarà un'alternativa disponibile molto in fretta. Su bw anche finì così, su bnet non giocava più nessuno ed erano tutti su iccup.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
btw se vieni droppato non te la da come sconfitta
ma come mai nerdate tanto su una beta? C'è un qualche premio per chi rientra in una league alta al termine della beta stessa?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no è semplicemetne fun giocare :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Guarda le beta in genere sono anche migliori delle early release dove pensano solo al lato commerciale (vedi una delle ultime patch, facebook support wtf ?) e spesso il launch risulta in giorni di ingiocabilità totale per server swarmati. Inoltre è utile prendere la mano per giocare a un livello decente in release e quindi andare high diamond e in seguito nella iccup di sc2 (che magari non si chiama iccup ma avrà la stessa funzione).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2