quale è la razza che preferite?
e che razza è questo cane?
![]()
quale è la razza che preferite?
e che razza è questo cane?
![]()
bull terrier
razzista.
grandee... cmq le mie 2 razze preferite sono
-bulldog
-bull terrier
Bull terrier. Pessimo, ce l'aveva un mio amico (e purtroppo gli è morto dopo circa 1 anno per una malformazione al cuore), sembra un ferro da stiro con le zampe (e le zanne).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Apprezzo tutti i cani anche se alcune razze non mi piacciono proprio.
Il Cocker è il mio preferito, mai avuto uno ma si dice siano dei veri stronzi.
Free from Signature
meticci forevah
il mio è un incrocio tra un circa husky e un circa golden retriever, è il cane più bello del mondo![]()
a.k.a. connit
pure i volpini so veramente infami ahhaha
bello il bulldog, il cane che non sa correre.. 3 metri a passo veloce si accascia e vomita
Prima di tutto: meticci FTW, meglio se salvati dalla strada.
Per quanto riguarda le razze le adoro quasi tutte, come i cani in toto, ma digerisco poco quelli troppo piccoli stile chihuahua o yorkshire.
Adoro il Setter Irlandese, per le altre direi che mi piacciono:
Beagle
Bovaro del Bernese (un cane stupendo)
Boxer
Pastore Tedesco
White Terrier
ce ne sono altri, se mi vengono in mente li posto.
ho avuto Jacques un Bovaro del Bernese per 13 anni ed è un compagno stupendo che mi ha dato
tantissimo fino a due mesi fa .... infatti tuttora mi manca tantissimo.
in generale preferisco i cani di medio-grossa taglia per la razza non ne ho di preferite.
p.s. il cane del topic iniziale non è un dogo argentino?
no, a me sembra proprio un bull terrier. io ho 2 mettici di taglie media e piccola, cani grossi non potrei averne perchè sto in appartamento. avessi un giardino me lo sarei preso un bovaro del bernese. l'unico inconveniente con i cani grossi è che, appunto, oltre i 12/13 non vanno. il mio di taglia media ci stava lasciando le penne ultimamente a 14 e mezzo, si è ripreso ma si vedono i segni della vecchiaia (più che altro artrosi canina).
Alaskan Malamute
![]()
lupi e affini
hdr.
bnet profile