Page 46 of 57 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast
Results 676 to 690 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Strano che come al solito non ne hai capito un cazzo: non e' cosi perche di limbo et salcazzi se ne può parlare solo dall'inizio della sesta serie quando si vede la cosiddetta alt reality (due febbraio di quest'anno), quindi di cosa stai parlando?
    E invece non è strano di come tu sia sempre 3 passi indietro(cit.)

Di come non hai colto il mio reply,di quanto questa serie poteva essere grande,immensa,la migliore...invece è solamente un altra delle tante serie castrate le cui uniche attenuanti sono jj(perchè ha lasciato poi?avidità?) e altri problemi noti che ha avuto.

Sono contento di averla vista però dopo la terza stagione ci stava sempre l'amaro in bocca e alla fine ingoi lo stronzo acido

Se poi le info su come è andata la serie di qualche pagina fà sono vere..allora pure troppo han fatto

Il finale ridicolo è solo il coronamento di quanto ho gia detto....che fà dire...peccatto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

scrivi in italiano blabla player se parli del limbo di "anni fa" quando un limbo lo vedi da poco più di 3 mesi mi sa che stai failando
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma poco più di 3 mesi de che, sarà un mese e mezzo che guardo lost

edit: 2 http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1559038
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma poco più di 3 mesi de che, sarà un mese e mezzo che guardo lost
    come al solito pettinarmi un coglione e' piu interessante di parlare con il cinnowayner prototiposottuttio perche giocoadivideogames.

il limbo lo hai visto da quando e iniziata questa stagione la sesta con la alt reality.
    quindi

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma sono tutti morti e quello è il limbo?no

alcuni anni dopo...

non vuol dire un cazzo a prescindere da quanto tempo sia arrivato lost sotto il piatto con la mela marcia che hai sul tuo pc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

spiegazioni in merito e spiegazioni scientifiche in merito è una cosa differente.
    parlo x me ma suppongo in molti la pensino allo stesso modo.. a nessuno frega nulla sul come scientificamente questi fenomeni han viaggianto nel tempo.
    quello che avrei voluto è prendere in analisi almeno un discreto numero di interrogativi che oggettivamente ci sono e farci una panoramica che facesse capire un qualcosa.. o che perlomeno ci provasse.. vedi eloise, wildmore come personaggi.. belli sulla carta.. useless a spirale conclusa.. vedi i numeri, che puoi dirmi quello che vuoi ma ci han venduto come "speciali" e all'atto pratico è una casualità che fossero sempre gli stessi.. e via dicendo..
    non interessava il sapere precisamente il xchè/come/quando ... quello che ci si aspettava era xlomeno uno "sforzo" in merito. xchè come a voi sono piaciuti trama e personaggi, c'era un discreto numero che dei suddetti (e lo sanno) cheera poco interessato e nn aspettava altro che una bella puntata di 2 ore dove a spezzettoni riempissero il puzzle.. invece cè stato un rilancio ulteriore su trama-personaggi.
    Come ha fatto presente mosa, per altro, entrambe le cose erano fattibili.. se ci tien a fare un buon lavoro controlli tutti gli aspetti, e fai in modo che tutti "funzionino".. ora. a te po essere piaciuto o meno e puoi essere piu o meno interessato di me ad avere queste "risposte".. ma presumo che anche da parte tua ci sia un'oggettiva sensazione che QUESTO aspetto sia stato VOLUTAMENTE ignorato.. tu puoi dirmi perchè non interessante/rilevante, io invece penso xchè scomodo. ed è QUESTO che fa girare il cazzo.
    una veloce panoramica su 4-5 (su centinaia) dei "big" fatta anche male ci avrebbe lasciato leggermente dispiaciuti.. l'assenza + il rilancio sul misticismo fa proprio girare...

OO NON CI ARRIVI

il limbo era una cosa ovviamente ipotizzata,da me,da te e da un altro miliardo di persone gia dalle prime serie..parlando poi di lost in generale a questa ipotesi mi è stato detto "blabla smentito in un intervista anni fa"

e io ho fatto quel reply,riferendomi al finale

Tu da avvoccatodellacortesupremadelcazzomosciochechai hai dovuto quotarmi per non so quale motivo

claro?
    Last edited by Gramas; 25th May 2010 at 03:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    spiegazioni in merito e spiegazioni scientifiche in merito è una cosa differente.
    parlo x me ma suppongo in molti la pensino allo stesso modo.. a nessuno frega nulla sul come scientificamente questi fenomeni han viaggianto nel tempo.
    quello che avrei voluto è prendere in analisi almeno un discreto numero di interrogativi che oggettivamente ci sono e farci una panoramica che facesse capire un qualcosa.. o che perlomeno ci provasse.. vedi eloise, wildmore come personaggi.. belli sulla carta.. useless a spirale conclusa.. vedi i numeri, che puoi dirmi quello che vuoi ma ci han venduto come "speciali" e all'atto pratico è una casualità che fossero sempre gli stessi.. e via dicendo..
    non interessava il sapere precisamente il xchè/come/quando ... quello che ci si aspettava era xlomeno uno "sforzo" in merito. xchè come a voi sono piaciuti trama e personaggi, c'era un discreto numero che dei suddetti (e lo sanno) cheera poco interessato e nn aspettava altro che una bella puntata di 2 ore dove a spezzettoni riempissero il puzzle.. invece cè stato un rilancio ulteriore su trama-personaggi.
    Come ha fatto presente mosa, per altro, entrambe le cose erano fattibili.. se ci tien a fare un buon lavoro controlli tutti gli aspetti, e fai in modo che tutti "funzionino".. ora. a te po essere piaciuto o meno e puoi essere piu o meno interessato di me ad avere queste "risposte".. ma presumo che anche da parte tua ci sia un'oggettiva sensazione che QUESTO aspetto sia stato VOLUTAMENTE ignorato.. tu puoi dirmi perchè non interessante/rilevante, io invece penso xchè scomodo. ed è QUESTO che fa girare il cazzo.
    una veloce panoramica su 4-5 (su centinaia) dei "big" fatta anche male ci avrebbe lasciato leggermente dispiaciuti.. l'assenza + il rilancio sul misticismo fa proprio girare...
    quoto

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è che dopo essere stato esiliato dalla sezione sport perchè hai portato nega, devi venire a distruggere anche lost..

UUUPPSSS
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    io non credo che sia stato VOLUTAMENTE ignorato, e' stato ignorato e basta ed a ben guardare non ha intaccato la fruibilita della serie senza scomodare nemmeno pretestuose scoperte scientifiche.
    cosa sono i numeri? lo strumento per cui hugo e' finito a Sidney e poi sull' isola, lo strumento con cui i fans si sono spippettati con elucubrazioni mentali per intere stagioni, mi sembra che basti e che nn si debba trovare altro NELL'economia della serie
    eloise la sa lunga? si era stata sull isola era andata via (ergo magari sapeva anche come raggiungerla?) aveva il diario del figlio, che e' colui che riesce a trovare l'isola, e nel limbo forse si era ravveduta prima degli altri e voleva tenere per se, nel suo limbo, il figlio che in vita aveva ucciso. basta nell economia della serie? secondo me si secondo te no.
    Widmore? e' una variabile, e' uno strumento per il plot? Certamente. Serve a complicare le cose nella lotta tra mib e jacob? si. serve ancora prima a complicare le cose nella lotta tra losties ed others? Si. Serve come anello che lega Desmond e Penny all isola? si. Basta nell' economia della serie? secondo me si secondo te no.
    Ma tutto questo e tutti gli altri interrogativi che vi ponete o a cui non e' stata data risposta per qualunque sia il motivo, da esigenze di screentime al non trovarne materialmente una logica (ed a volte e' meglio il mistero o il nulla che una spiegazione banale o cazzona secondo me) non caratterizzano la fruibilità della serie o meno. A meno che non vuoi un approccio scientifico, che tu stesso neghi mi sembra,e che in una storia sci fi o fantasy come E' lost non ha senso o ci andremmo a chiedere come mai indiana jones salva il padre facendolo bere dal calice ne "l'ultima crociata"... non serve semplicemente, come mio modo di vedere.
    A me sembra banale criticare una serie che di fatto vi ha tenuto incollati perché non hanno spiegato cose sinceramente minime, in una sorta di fetiscismo del "e perche'?", per quanto mi riguarda avrebbero anche non potuto spiegare il passato di jacob e Mib, non sarebbe cambiato molto nella serie, anche senza vederlo eravamo tutti al corrente che si odiavano per un motivo che uno voleva fare le scarpe all altro ma che c'erano regole per cui non potevano ammazarsi, che uno voleva andare via dall isola e l'altro preservarla etc etc

edit: il misticismo, come lo chiamate poi e' una cosa a parte, ripeto che di religioso ha molto poco a mio parere ed io non credo eh non sono uno strusciapanche, semmai e qualcosa di Ultraterreno. Ripeto la serie terrena finisce con la morte di jack e l'aereo che se ne va con kate, miles, sawyer, lapidus, Alpert, e claire, mentre ben ed hugo gestiranno l'isola con regole differenti: e' morto il cattivone di turno, l'eroe ha ottemperato il suo compito sacrificandosi e qualcuno si e' salvato col suo sacrificio, classico finale o finale classico se vogliamo indirettamente citare le opere classiche :P
    il misticismo subentra con l'alt reality e lo si scopre solo negli ultimi 5 minuti, quella realta' che e' riuscita perfettamente a fare spippettare le persone come realtà alternativa frutto dell esplosione della bomba oppure un what if o ancora un salto nel tempo senza l'intervento di jacob etc salcazzo alla fine invece era un limbo ergo ultraterreno ma NON parallelo , invero SUCCESSIVO AL finale, una realtà post mortem per tutti in correlazione a quanto successo in vita e sull'isola.
    Boh bollarla mi sembrerebbe come, vediamo se cogli la similitudine, andare a pensare che "i soliti sospetti" e' un film di merda perché tutto il film o la storia del film non e' reale e lo si scopre solo negli ultimi 2 minuti finali..
    perché l'hanno fatto? Forse per fare spippettare i fans o forse, perché non avevano più materiale da scrivere e cosi hanno tirato fuori 18 puntate invece che 9 (e sono tutte cose che ci stanno ed a mio avviso sono anche esenti da critiche) o forse per dare un finale meno truce di : si salvano in 6 tra cui anche 3 personaggi secondari (lapidus, miles, alpert) o, infine, per dare una morale che e' una cosa che in una serie di 6 stagioni sopratutto una serie usa non può mancare ed ingenuo, a mio avviso, chi pensa che non ci sarebbe stata una morale in una serie di primetime per famiglie (ha una morale anche il finale di the shield che e' tutt'altro che una serie all'acqua di rose).
    Ad ogni modo l'alt reality funziona ed e' coerente ed e' spesso molto emozionante, e tra i fruitori di una serie c'e' anche chi vuole emozionarsi e basta.
    Un finale che accontenta tutti se ci pensi, hai presente in quanti si sarebbero strappati i capelli se jack non finiva con kate, visto che muore? o i poveri kwon morti come merde affogati? o ancora john locke morto da coglione impiccato? Faraday ucciso dalla madre? invece cosi abbiamo anche ridato Juliet a sawyer abbiamo sostanzialmente un "e morirono tutti felici e contenti".
    In questo modo si ha un happy ending post mortem per tutti che controbilancia il finale terreno "triste" e non puoi dirmi che non sia una trovata originale ed anche a forte carica emotiva.
    Last edited by McLove.; 25th May 2010 at 03:56.

McWoT. McLove.'s Avatar

Infine un altra considerazione: sul web si leggono molte teorie di come siano TUTTI morti all impatto dell aereo e' ravvedano la realta dell isola come l'inferno e poi in seguito l'alt reality come un purgatorio.
    insomma che in tutta la serie di lost siano tutti morti quando cade l'aereo e che l'isola sia l'incarnazione degli incubi di tutti.
    Forse per le riprese durante i titoli di coda, che non ha visto sicuramente chi l'ha scaricato da internet, fanno vedere nuovamente il luogo dell impatto dell aereo sulla riva con i resti dell aereo e basta.
    Ste teorie fanno acqua da tutti i lati per prima cosa perché non si spiegherebbe come siano finiti sull' isola personaggi che di fatto non erano sull aereo oceanic come miles, lapidus, faraday etc.
    inoltre e' molto chiaro in merito nel finale Christian quando parla con jake
    Jake: sono Tutti morti?
    Christian: tutti muoiono prima o poi ragazzo, alcuni prima di te altri molto tempo dopo
    Jake: ma perche' ora sono tutti qui?
    Christian: beh non esiste nessun "ora" qui.
    alcuni sono morti prima come boon o locke altri certamente dopo come hugo, ben, kate etc. Fosse vero quanto affermato in queste teorie sarebbero morti tutti insieme.
    Quindi l'unica parte di storia di lost "ultraterrena" e' l'alt reality.
    Nonostante cio' un sacco di gente e teorie indicano che siano gia tutti morti alla prima puntata... misteri della illogica.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Infine un altra considerazione: sul web si leggono molte teorie di come siano TUTTI morti all impatto dell aereo e' ravvedano la realta dell isola come l'inferno e poi in seguito l'alt reality come un purgatorio.
    insomma che in tutta la serie di lost siano tutti morti quando cade l'aereo e che l'isola sia l'incarnazione degli incubi di tutti.
    Forse per le riprese durante i titoli di coda, che non ha visto sicuramente chi l'ha scaricato da internet, fanno vedere nuovamente il luogo dell impatto dell aereo sulla riva con i resti dell aereo e basta.
    Ste teorie fanno acqua da tutti i lati per prima cosa perché non si spiegherebbe come siano finiti sull' isola personaggi che di fatto non erano sull aereo oceanic come miles, lapidus, faraday etc.
    inoltre e' molto chiaro in merito nel finale Christian quando parla con jake

alcuni sono morti prima come boon o locke altri certamente dopo come hugo, ben, kate etc. Fosse vero quanto affermato in queste teorie sarebbero morti tutti insieme.
    Quindi l'unica parte di storia di lost "ultraterrena" e' l'alt reality.
    Nonostante cio' un sacco di gente e teorie indicano che siano gia tutti morti alla prima puntata... misteri della illogica.

Ma senza contare che gli sceneggiatori hanno fatto dire al padre di Jack che tutto quello che ricordava gli fosse accaduto c'è stato davvero ed è reale, proprio per evitare che qualche cogliombo se ne escisse con la teoria del "non è mai successo un cazzo era tutto un sogno". Evidentemente non è servito

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Lost è una storia su alcune PERSONE. Tutto il resto è un contorno, bello e accattivante quanto volete, ma pur sempre un contorno. Se volete misteri e spiegazioni vi guardate X-Files o Fringe. L'intreccio narrativo sicuramente è uno dei punti forti di Lost, un mindtrip non da poco, però il vero nocciolo sono e sono sempre stati i personaggi. Alla fine a chi ha veramente apprezzato Lost non mancheranno tanto le seghe mentali sui time travel, sulle statue egiziane, sui numeri del cazzo... quanto invece, ad esempio, Locke ed i suoi "dont tell me what i can't do"...
    Chi guardava lost per i mostri i fantasmi e gli orsi polari sicuramente è rimasto deluso ma io penso che neanche se lo sia goduto in pieno come tv-show.
    si dai adesso però dire che Lost è una serie su alcune persone è giusto un filo cagare fuori dal vaso; te sei accorto che per 6 anni queste persone sono andate in giro con un fumo nero assassino, una statua egiziana, un'isola che si muove nello spazio e nel tempo, un paio di esplosioni nucleari, orsi polari, recinti elettromagnetici spappolacervello, fari che appaiono dal nulla e con cui si vede la vita della gente dall'altra parte del mondo, morti che resuscitano, fantasmi, due tipi apparentemente immortali che cercano di farsi fuori a vicenda?
    ora mi sbaglierò ma senza tutto questo ho il sospetto che della storia e delle frustrazioni di questa banda di sfigati (e non ce n'è uno che non sia tale) non sarebbe fregato un cazzo a nessuno

a quattro puntate dalla fine hanno tirato fuori una puntata su Jacob e Fratello-di-Jacob in cui in sostanza non si scopre granché quando mettendo assieme una storia Eloisecentrica o Desmondcentrica avrebbero tranquillamente potuto spiegare quelle 4-5 cose più importanti e lasciare il finale completamente invariato (magari accorciando il pistolotto di Shepard Sr.)

Quote Originally Posted by Kat View Post
    E dopo BSG ci mancava solo un altro finale mistico...
    beh per svaccare alla BSG ce ne voleva e per fortuna nn ci sono riusciti

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il tuo antipapaboy non ti ha fatto notare che in quella chiesta c'erano le figure di un po' tutte le religioni e non solo quella cristiana
    pensi veramente che qualcuno che non crede in dio possa trovare questa cosa confortante?

Ma senza contare che gli sceneggiatori hanno fatto dire al padre di Jack che tutto quello che ricordava gli fosse accaduto c'è stato davvero ed è reale, proprio per evitare che qualche cogliombo se ne escisse con la teoria del "non è mai successo un cazzo era tutto un sogno". Evidentemente non è servito
    considerato che nella scena finale si vede come e quando muore jack, di fantasia ce ne sarebbe voluta parecchia
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io seguo lost dalla seconda serie. il finale non e' brutto, pero' a me pare che qua si voglia giustificare l'incapacita' degli sceneggiatori a non spiegare sostanzialmente un cazzo. e come ha detto qualcuno, se non ci fossero stati tutti sti misteri, la storia dell'uomo di fede non avrebbe interessato nessuno imo.

tra le varie cose che non capisco, c'e' il modo in cui muore jack. o meglio... il dove/quando. dopo essere nel cuore dell'isola quando la luce si riaccende e l'acqua torna, hugo e ben pescano desmond - jack aveva passato la corda a lui. pero' dopo jack si ritrova fuori dalla grotta, da solo. dove sono finiti hugo e ben? non si tratta di un trip mentale, no? se qualcuno ha qualche idea a riguardo, per piacere, spiegatemela.

cmq io spero che qualcosa in piu' lo svelino. capisco che a qualcuno possa sembrare inutile andare avanti nel capire, pero' se mi facessero una filmato tipo "dietro le quinte" dove spiegano le varie dinamiche che avevano in mente, ne sarei molto contento.

Lieutenant Sante's Avatar

Per rispondere a Zero: la serie è stupenda, i personaggi sono talmente caratterizzati che ci sembra di conosceri davvero bene in molte particolari sfaccettature del loro carattere. Non metto in dubbio che la grandiosità di questa serie, che continuo a professare, sia in questo. Però, in particolare in lost, la chiusura del cerchio era un aspetto veramente importante. E non mi è piaciuto molto...vabbè comunque leggendovi mi sta piacendo un po' di più, quindi continuate a scrivere

Per rispondere a Rehlbe: il punto in cui poteva nascere la dimensione alternativa lo avrebbero tranquillamente avuto, se avessere voluto chiudere più sci-fi oriented, ed è chiaramente l'esplosione di una cazzo di bomba atomica in mezzo all'isola lol

edit: comunque, per chi ha visto Boris, ho visto troppo gli "sceneggiatori" dietro le ultime trame di lost
    Last edited by Sante; 25th May 2010 at 10:56.
    <Rush>

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    si dai adesso però dire che Lost è una serie su alcune persone è giusto un filo cagare fuori dal vaso; te sei accorto che per 6 anni queste persone sono andate in giro con un fumo nero assassino, una statua egiziana, un'isola che si muove nello spazio e nel tempo, un paio di esplosioni nucleari, orsi polari, recinti elettromagnetici spappolacervello, fari che appaiono dal nulla e con cui si vede la vita della gente dall'altra parte del mondo, morti che resuscitano, fantasmi, due tipi apparentemente immortali che cercano di farsi fuori a vicenda?
    ora mi sbaglierò ma senza tutto questo ho il sospetto che della storia e delle frustrazioni di questa banda di sfigati (e non ce n'è uno che non sia tale) non sarebbe fregato un cazzo a nessuno
    Ti ripeto, se la pensi così evidentemente volevi un'altra cosa e non Lost. Dire che Lost NON è una serie centrata sulla vita dei losties ma sui vari mindtrips è cagare fuori dal vaso. I due aspetti ovviamente sono complementari, ma è un dato di fatto che sia come dico io, considerando, tra l'altro, che grandissima parte del content di queste 6 stagioni ci racconta vicende strettamente legate ai personaggi di cui, ai fini degli x-files di cui parli tu, non contano assolutamente un cazzo. Riguardati tutte le stagioni dall'inizio e vedrai che ho ragione. Tutti i misteri sono sempre stati un contorno ed un modo dato ai personaggi per capire sè stessi. Esempio lampante è proprio Locke che grazie all'isola ed a tutti i suoi misteri riesce a darsi una ragione di vita, pur NON CAPENDO (come noi) gran parte di quello che succede (premere il bottone o non premerlo?).

Io stesso ho fatto fatica a realizzare tutto questo mentre seguivo la serie, anche perché su 6 anni è molto diluita. Il finale però è la chiave di volta per capire il tutto. Se poi volete continuare a spippettarvi sulle statue egiziane ed orsi polari, keep going

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Ti ripeto, se la pensi così evidentemente volevi un'altra cosa e non Lost. Dire che Lost NON è una serie centrata sulla vita dei losties ma sui vari mindtrips è cagare fuori dal vaso. I due aspetti ovviamente sono complementari, ma è un dato di fatto che sia come dico io, considerando, tra l'altro, che grandissima parte del content di queste 6 stagioni ci racconta vicende strettamente legate ai personaggi di cui, ai fini degli x-files di cui parli tu, non contano assolutamente un cazzo. Riguardati tutte le stagioni dall'inizio e vedrai che ho ragione. Tutti i misteri sono sempre stati un contorno ed un modo dato ai personaggi per capire sè stessi. Esempio lampante è proprio Locke che grazie all'isola ed a tutti i suoi misteri riesce a darsi una ragione di vita, pur NON CAPENDO (come noi) gran parte di quello che succede (premere il bottone o non premerlo?).

Io stesso ho fatto fatica a realizzare tutto questo mentre seguivo la serie, anche perché su 6 anni è molto diluita. Il finale però è la chiave di volta per capire il tutto. Se poi volete continuare a spippettarvi sulle statue egiziane ed orsi polari, keep going
    scusa eh, ma sostanzialmente il tuo discorso e' che bisogna trascendere i misteri per arrivare a capire che e' tutto incentrato sui personaggi. onestamente l'idea di trascendere per un telefilm, mi pare un po' eccessiva - e' un cazzo di telefilm, non un'esperienza mistica. ci siamo spippettati TUTTI per anni, con la gente che non guardava lost che ti prendeva pure per il culo per il fatto che guardi un telefilm con misteri senza senso - e tu pensi che prima o poi capirai il perche'... e che come risposta finale ci sia il trascendere a fottersene dei misteri e dire "peeeeeh, ma alla fine locke ci ha sempre credutoooooh!!!one!1eleven111!1" - bella la scena, pero' ci si poteva aspettare di piu' a ragione, soprattutto visto che si parla di 6 anni di show.

Page 46 of 57 FirstFirst ... 3642434445464748495056 ... LastLast