Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 112

Thread: "La crisi è finita, non ci saranno nuove tasse" °( cit.)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io lo faccio solo per cercare di sviluppare un minimo di discussione altrimenti il 3d non ha senso non mi aggrate subito

Non mi costringete ogni volta a scrivere che non voglio difendere l'operato del governo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

«Guadagno 128 mila euro: meritati Se arrivano i tagli faccio ricorso» link

poverino QQ
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

Non vorrei dire una cazzata ma allo stipendio dei Parlamentari non sono legati anche gli stipendi di tutti i vari eletti in Regione e Parlamento, con stipendi in proporzione a quello di un deputato??

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    «Guadagno 128 mila euro: meritati Se arrivano i tagli faccio ricorso» link

poverino QQ
    ....
    pero'...... c'e' una vecchia questione irrisolta...

Mettiamo l'80% di tasse sugli stipendi dei calciatori che vanno sopra ai 500 mila euro.

E chiediamo a V. Rossi di pagare per esistere, che uno gira in tondo su moto potrebbe anche andare in cuxo invece che gudagnare mille mila euro.

Hador's Avatar

paradossalmente preferisco rossi milionario che il responsabile comunale X del comune di salminchia con tanti abitanti quanti gli iscritti della mia università che guadagna 120k euro -_-

io non pago lo stipendio ne a rossi ne ai calciatori, cazzi dei datori di lavoro se vogliono contribuire ad un sistema simile

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    paradossalmente preferisco rossi milionario che il responsabile comunale X del comune di salminchia con tanti abitanti quanti gli iscritti della mia università che guadagna 120k euro -_-

io non pago lo stipendio ne a rossi ne ai calciatori, cazzi dei datori di lavoro se vogliono contribuire ad un sistema simile
    this

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

basterebbe controllare a fondo le dichiarazioni dei redditi di TUTTA Italia.
    Se TUTTI pagassero il dovuto ci sarebbero sicuramente centinaia di aziende di meno...ma il deficit sarebbe appianato in 3-4 anni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Hador's Avatar

per quanto concerne la manovra:
    buone le intenzioni anche se in manifesto contrasto con la linea tenuta dal governo fin'ora.
    cattivi alcuni metodi, quelli di colpire ad area e non selezionare, avrei colpito di più le fasce più alte e non colpito quelle basse. Inoltre alcune manovre sono delle imposte nascoste, mi sembra demenziale inserire spese da mille parti quando facevi prima ad alzare le tasse direttamente di 50-100 euro, vedi pedaggi stradali che rischiamo di aprire il vaso di pandora. Ridicolo, come già detto, l'ennesimo condono anche e soprattutto perchè non associato a qualche nuova regola per evitare il proliferare di nuove costruzioni abusive.
    morale: fino ad oggi mi ha fatto merda tutto, intenzioni e di conseguenza metodi, mo sulle intenzioni mi trovo d'accordo (ma infatti non sono intenzioni da governo berlusconi), per i metodi poteva essere fatta meglio ma anche molto peggio. Paragonandola con quella di prodi, meglio quella di prodi, ma almeno non è come l'ultima dove non han fatto un cazzo se non il condono fiscale.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Le intenzioni sono più Prodiane ^^

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Il decreto salva lazio lo paghiamo noi, V.Rossi ha evaso tasse in maniera spropositata.

Tutte lo societa' di calcio producono di meno di quello che magnano.

Detto questo, 120 mila euro sono troppi per un consigliere comunale, 80 mila euro bastano al massimo al massimo.

saltaproc's Avatar

quello non è un consigliere comunale

è un direttore generale

gerarchicamente è la terza figura in ordine di poteri all'interno di un amministrazione comunale

e cmq si prende uno sproposito

però per ogni tizio da 130 k euri all'anno
    ci sono 130k persone con uno stipendio da 23-24k euro lordi all'anno che non avranno un contratto fino al 2014
    Last edited by saltaproc; 25th May 2010 at 14:10.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la manovra in se, (che poi va studiata nei dettagli in particolare non mi piace affatto il blocco degli stipendi pubblici aoe, dovevano farlo sopra un tot imo, e sull'evasione ci stanno andando troppo cauti lo stesso), mi piace.
    Per il resto fa ridere e fan ridere quelli che lo han votato che mo spareranno qualche cazzata per giustificarlo.

ah non dimentichiamo la "services tax" che arriverà per i comuni. Qualcuno ha detto ici? sssshhh

straup
    searching for free time...

Il tipo dell'articolo da 120k euro l'anno è una figura che esiste in tutti i comuni italiani e la paga è più o meno simile in tutti i comuni. A me sinceramente sta sul cazzo che un dipendente pubblico, per quanto possa essere in alto nella gerarchia, prenda uno stipendio simile. Tenendo conto che lo stipendio medio di un sindaco di un comune medio sta sugli 80k euro l'anno, diciamo che è davvero esagerato.

Comunque come al solito arriva il condono edilizio, la chiamano sanatoria ma è pur sempre un condono per 2 milioni di abitazioni...

In ogni caso questa manovra è insufficiente. Intacca solo in minima parte gli sprechi. Sarò soddisfatto quando tutti gli sprechi della politica indicati ne "La Casta" saranno risolti...
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    basterebbe controllare a fondo le dichiarazioni dei redditi di TUTTA Italia.
    Se TUTTI pagassero il dovuto ci sarebbero sicuramente centinaia di aziende di meno...ma il deficit sarebbe appianato in 3-4 anni.
    Non voglio dire "austria miglior stato del mondoooooh", ma basterebbe una cosa molto semplice.
    Qui non esiste nessuna dichiarazione dei redditi, nessun 740.
    Tutto viene gestito dal sistema finanziario di stato, una volta l´anno mi arriva una lettera, faccio un paio di passaggi tramite internet e, finora, mi è stato ridato quello che ho pagato di troppo.
    Poi non so come funziona per chi deve soldi, o com´è per i lavoratori in proprio, ma finora ha funzionato molto bene.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il decreto salva lazio lo paghiamo noi, V.Rossi ha evaso tasse in maniera spropositata.

Tutte lo societa' di calcio producono di meno di quello che magnano.

Detto questo, 120 mila euro sono troppi per un consigliere comunale, 80 mila euro bastano al massimo al massimo.
    rossi ha pagato 100 milioni di euro di multa infatti, mica è scappato alla bahamas come briatore.

il discorso dipendente pubblico o non pubblico sticazzi, il discorso è che se devo pagare la gestione di ogni comune milionate di euro in stipendi assurdi ovvio che finisco i soldi. Posso capire a fatica stipendi alti in amministrazioni di grandi città (ma sicuramente non i 9k euro della nostra igienista dentale preferita in giunta lombardia), ma dei comuni del cazzo no cristo.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast