Page 19 of 27 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast
Results 271 to 285 of 393

Thread: [Launch Center] Super Street Figher IV

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eh si, cmq voglio il video di inthul vs sanford, non l'hanno uppato ancora

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
    Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:

CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

pd mi so perso tekken 6.
    se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\

minchia che gioco orrido, ho guardato 2 match e stavo per addormentarmi. Anche a farselo piacere non rende un cazzo visto dall'esterno.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    oh io fino a fine estate non penso di prenderlo con tutto quello che ho in fila.
    Ma sicuramente in autunno un pensierino ce lo faccio, magari con uno stick non troppo esoso.
    utile sto post, in pratica ci racconti che forse comprerai il gioco tra 1 anno e non potrai giocarci molto.

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    pd mi so perso tekken 6.
    se qualcuno recupera i match su yt me li faccia avere pls :\
    LA NOIA. ho visto tipo 2 match e mi so cadute le palle. orrifico

tra l'altro facevano tipo nmila set e ogni game da 5 round, lentissimerrimo, un sonnifero

penso che vedremo molti piu fei long ora, grazie inthul

Last edited by Devon; 25th May 2010 at 02:54.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    peddè ora che ho trovato una posizione migliore capisco che vuol dire che abel ha link stretti:

CoD, FADC, cr.HP ---> Ultra 1 (o FS senza meter) è meno facile di quel che sembra. Per riuscire a linkare il launcher bisogna fare il FADC perfettamente o non esce e non so se cambia ma devo premere giu indietro o giu da solo per il cr.hp o mi parte un FS
    quello non è un link..e non è difficile da fare

prova a fare c.lk cl.hp

o 6mk6 cl.hp

poi cancelli cl.hp in cod e fai fadc c.hp

cl sta per close
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tu prova ad anticipargli un teleport quando è all'angolo,cammini indietro invece di provare a pressarlo e se azzecchi lo becchi nel recovery e gli fai la bua
    ancora meglio sarebbe salto indietro dall'angolo all'ultimo
    con ken contro akuma molto del matchup era questo
    Anche a metà schermo puoi provare ad anticiparlo..però li devi capire se si teleporta in avanti o indietro
    mhm forse con dudley puoi fare a riflesso qualche versione dell'mgb sul suo teleport a metà schermo
    ho visto pochi match dei top16 poi sono morto..penso ci sia la registrazione di ieri da qualche parte
    A Gramas, dagli pure consigli: già verso la fine mi stava facendo il culo ! XD

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    siamo in 2, cmq gg mi so divertito, addami msn cosi quando ti va famo 2 botte, mi devi la rivincita che hai vinto 5-4 :P
    purtroppo akuma non ne ho incontrati molti, e quelli che ho beccato erano tipo ubersgraved, quindi non sono molto pratico col matchup, avendo cmq un pg che soffre ranged e sho mi hai fatto sudare tanterrimo

e come avrai notato, nell'ultimo match ho imparato on air a evitare il crossup->combo che mi hai chain fatto inizialmente :P
    faccio ancora fatica a capire quando passa dietro QQ
    Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!

Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.

Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto!

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    quello non è un link..e non è difficile da fare

prova a fare c.lk cl.hp

o 6mk6 cl.hp

poi cancelli cl.hp in cod e fai fadc c.hp

cl sta per close
    vabbè è una combo, ma a me sembra terribilmente stretta, mi viene 1 su dieci. 6mk6 cos'è? Anche riuscire a linkare il forward kick è meno facile di quel che sembra. Sicuramente sono io che ho manualità pessima e la tv orrida non aiuta

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Guarda, anche io di Dudley ne ho incontrati pochissimi, quindi ero abbastanza spiazzato. Di nuovi PG incontro solo Juri in pratica!

Il cross-up è buono per iniziare le combo (che fra l'altro neanche mi venivano sempre, devo acquisire più manualità), ma una volta che capisci come pararti fotti l'avversario quasi sempre.

Akuma ha buone combo che, se entrano, fanno piuttosto male. Il problema di stò PG è che ha poca vita (forse è quello che ne ha meno di tutti), ma d'altronde non si può volere tutto!
    eh si, ad ogni modo quelli che mi danno piu problemi sono gli sho e ranged, akuma ha entrambi ed in piu il teleport, non c'è possibilita che riesca a metterti una combo all'angolo
    dudley è micidiale in questo, dovevi vedere drako nell'angolo con abel l'altro giorno

ti ho addato msn cosi quando ti va mi trilli e famo un po di training

io continuo a rosikare perchè non mi vengono i roll pd

all'inizio non venivano nemmeno a me hadoken\sho perche spammavo il movimento e col cazzo di shortcut ti prende random facendo cosi
    imparati i timing e smesso di spammare i movimenti, viene easy

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    eh si, ad ogni modo quelli che mi danno piu problemi sono gli sho e ranged, akuma ha entrambi ed in piu il teleport, non c'è possibilita che riesca a metterti una combo all'angolo
    dudley è micidiale in questo, dovevi vedere drako nell'angolo con abel l'altro giorno

ti ho addato msn cosi quando ti va mi trilli e famo un po di training
    Stasera verso l'ora di ieri dovrei esserci. In caso ti trillo / spammo invito su PSN !

Page 19 of 27 FirstFirst ... 9151617181920212223 ... LastLast