Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: zipie

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by ale123 View Post
    meglio mettersi a ridere va... ha loggato un secondo pg chiamato njnjafighter è venuto qua è ha spammato raped... ha vinto questo uomo
    Non ci perderei tempo a fare na cosa cosi. ma dimmi state ancora aspettando il vostro Bg leader in Ld'd ?

no non lo stiamo aspettando.. relogga con pg liv 1 e ci viene a prendere in giro.. ormai sto qui perche è divertente perche stanno sclerando un po tutti

veramente questo server è peggio di qualsiasi shard lol
    Last edited by ale123; 24th May 2010 at 18:37.

Petty Officer 3rd Class

a io me ne so andato da un pezzo asd

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ragazzi se volete andare sul sicuro dovete joinare bg di persone conosciute, non ci sono cazzi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class

quindi non joinate i bg di vindicane

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Nel'eula non c'era scritto pure che il mob è del primo che inca? non mi pare che ci sia scritto che può essere incato da un altro gruppo dopo solo perchè fa più danno. Volendo potevate fargli appeal, in ogni caso tutti i bg da sempre fanno 3 draghi per poter dare drop a tutti e mi pare una cosa corretta. Potevate aspettare un attimo anche per rispetto degli altri giocatori che erano li da 2 3 ore... e non parlo per me perchè non c'ero

cercavano di dargli la prima mazzata sostenendo che noi eravamo a rischio appealXD sono furbi mica degli sprovveduti comunque ormai si è capito che qua funziona cosi' fanno porcate un po tutti

Petty Officer 3rd Class

2/3 ora buttate nel cesso dato che il bg leader e scappato, a me rode piu quello sinceramente e la beffa che ha riloggato con un pg livello a rompere i coglioni.

peccato che non gioca più un mio vecchio amico a daoc, in 10 minuti quello aveva il pc fritto e l'account vuoto :P

Petty Officer 3rd Class

lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cercavano di dargli la prima mazzata sostenendo che noi eravamo a rischio appealXD sono furbi mica degli sprovveduti comunque ormai si è capito che qua funziona cosi' fanno porcate un po tutti
    hanno ragione.

"qua funziona così" lol sono le regole di daoc

@hangel non hai capito

ah oky quindi è moralmente giusto che io sto facendo dei mob arrivano altre persone gli danno la prima mazzata dopo che io ho killato leo ecc e draco dovrebbe essere loro.. forse non mi capisci ho detto che sono furbi quindi le regole sono dalla parte loro ma fatto sta che quel che fanno non è cosi' giusto

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    peccato che non gioca più un mio vecchio amico a daoc, in 10 minuti quello aveva il pc fritto e l'account vuoto :P
    Devi avere almeno il nome di login...sennò nada...già provato
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ah oky quindi è moralmente giusto che io sto facendo dei mob arrivano altre persone gli danno la prima mazzata dopo che io ho killato leo ecc e draco dovrebbe essere loro.. forse non mi capisci ho detto che sono furbi quindi le regole sono dalla parte loro ma fatto sta che quel che fanno non è cosi' giusto
    no non è giusto, tra persone civili ci si dovrebbe organizzare in modo da accontentare tutti, e se loro fanno questa cosa "moralmente" sbagliata vuol dire che questo non è avvenuto

ma da qui a dire che "qui funziona così" "ywain merda" c'è ne passa, scusa su altri server cose del genere non sono mai successe? io direi che è stata una cosa abbastanza diffusa

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Devi avere almeno il nome di login...sennò nada...già provato
    Non so, su Diablo per riavere indietro un account era bastato che il tipo entrasse in chat... e in 15 sec mi ha restituito tutto... però io non ne capisco una fava di ste cose

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast