no non lo stiamo aspettando.. relogga con pg liv 1 e ci viene a prendere in giro.. ormai sto qui perche è divertente perche stanno sclerando un po tutti
veramente questo server è peggio di qualsiasi shard lol
Last edited by ale123; 24th May 2010 at 18:37.
a io me ne so andato da un pezzo asd
quindi non joinate i bg di vindicane
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Nel'eula non c'era scritto pure che il mob è del primo che inca? non mi pare che ci sia scritto che può essere incato da un altro gruppo dopo solo perchè fa più danno. Volendo potevate fargli appeal, in ogni caso tutti i bg da sempre fanno 3 draghi per poter dare drop a tutti e mi pare una cosa corretta. Potevate aspettare un attimo anche per rispetto degli altri giocatori che erano li da 2 3 ore... e non parlo per me perchè non c'ero
cercavano di dargli la prima mazzata sostenendo che noi eravamo a rischio appealXD sono furbi mica degli sprovveduti comunque ormai si è capito che qua funziona cosi' fanno porcate un po tutti![]()
2/3 ora buttate nel cesso dato che il bg leader e scappato, a me rode piu quello sinceramente e la beffa che ha riloggato con un pg livello a rompere i coglioni.
peccato che non gioca più un mio vecchio amico a daoc, in 10 minuti quello aveva il pc fritto e l'account vuoto :P
lol![]()
ah oky quindi è moralmente giusto che io sto facendo dei mob arrivano altre persone gli danno la prima mazzata dopo che io ho killato leo ecc e draco dovrebbe essere loro.. forse non mi capisci ho detto che sono furbi quindi le regole sono dalla parte loro ma fatto sta che quel che fanno non è cosi' giusto![]()
no non è giusto, tra persone civili ci si dovrebbe organizzare in modo da accontentare tutti, e se loro fanno questa cosa "moralmente" sbagliata vuol dire che questo non è avvenuto
ma da qui a dire che "qui funziona così" "ywain merda" c'è ne passa, scusa su altri server cose del genere non sono mai successe? io direi che è stata una cosa abbastanza diffusa![]()