Unico cane degno
![]()
Beagle è troppo carino
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Si ma sti cani non rischi di schiacciarli camminando per casa?
postare cuccioli non vale
Pastore Bergamasco (mix tra aspetto, indole, resistenza, taglia), pure il Pitbull non mi dispiace.
Premettendo che vivendo in un appartamento in città ho un gatto.
Se potessi avere anche un piccolo giardino... Bulldog British e Francese, Carlino, Labrador , white terrier lo trovo dolcissimo.
Non trovo bellissimi afgani , cho cho o come caz si scrive.. , bassotti , boxer (troppa bava... troppa) il beagle da adulto non mi fa impazzire da piccolo è splendiderimmo... bull terrier mi sembra il classico cane da truzzo... il cane nazi dobermann... poi un paio che son talmente brutti che manco mi ricordo come caz si chiamano.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Maboxer troppa bava e bulldog invece tuttapposto? Ma te non hai idea
Un'altra bellissima caratteristica dei molossidi in generale e del bulldog in particolare più degli altri, in tarda età, oltre a grossi problemi respiratori la pelle tende a formare pieghe durissime dove i parassiti accorreranno fin dallla papuasia per farne la loro nuova casa. E oltre ai parassiti, o gli fai quotidianamente toeletta fra le pieghe o ti sembrerà di avere una discarica in casa.
No bello il cane monnezza sìsì.
Spoiler
Altro cane che spacca n e che mangia carlini a colazione
![]()
io i miei 2 persiani li spazzolo tutti i giorni
gli scoiattoli li pulisco tutti i giorni
il pappagallo lo pulisco tutti i giorni
l'acquario lo curo tutti i giorni
le tartarughe sono defunte
se pigli un animale si sa che hai pro e contro
ma le scorreggie di un bulldog mentre dorme ripagano qualsiasi sacrificio![]()
Bovaro Bernese
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco, il bovaro bernese mi faare
Ma è un po' gnucco e troppo tranquillo. Il border collie ha un'intelligenza spaventosa pz, sembra di avere in casa una persona.
Spoiler