il mio cane è straintelligente a volte gli manca solo la parola... ovviamente è meticcio e dipende come lo tieni. A volte fa delle cose che mi fanno rimanere di stucco
il mio cane è straintelligente a volte gli manca solo la parola... ovviamente è meticcio e dipende come lo tieni. A volte fa delle cose che mi fanno rimanere di stucco
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
La favola popolare del meticcio più intelligente dei cani di razza è inesatta.
La differenza è banalmente l'origine: i cani di razza provengono al 99% dagli allevamenti, i meticci ovviamente no. E' la stessa proporzione che ci sarebbe tra un bambino proveniente da un'oasi dalla quale non è mai uscito e dove ha seguito studi ed esperienze predefiniti rispetto ad un bambino che ha avuto un'infanzia "normale" con esperienze diversificate. Chiaramente tra i due il secondo saprà adattarsi più facilmente alle situazioni e dimostrerà più capacità di analisi e maggiore spigliatezza nei comportamenti.
Spoiler
la mia ragazza ha un incrocio tra un cane lupo e chissà cosa, è leggermente un po' più piccolo di un lupo e con pelo un po' più scuro. Lo han preso in canile, tipo 3 giorni dopo è uscito dal cancello, una macchina si è fermata e lo ha riportato in canile... Da quel giorno è buonissimo
-bhe randolk la genetica, a meno che tu non la pensi come hitler, da ragione ai meticciPiù scambio, più meglio
![]()
hdr.
bnet profile
mi sembra giusto![]()
hdr.
bnet profile
Hador io sono libico siciliano piemontese abruzzese, condivido il tuo pensiero
gangbang?![]()
hdr.
bnet profile
Non sempre però.
Alcune razze sono state selezionate, anche brutalmente, per esaltare al massimo le caratteristiche ritenute utili per il tipo di lavoro che dovevano svolgere e per le condizioni in cui si trovavano: ad esempio forza, resistenza alla fatica, ai disagi e alle malattie e anche intelligenza.
in questi casi non è detto che un meticcio abbia caratteristiche genetiche migliori rispetto ad un purosangue...anzi.
Peccato che non si possa fare (più) lo stesso con gli umani.
Spoiler
Almeno per quanto riguarda la caccia i meticci sono meglio![]()
ti sei risposto da solo, non sono purosangue
in ogni caso puoi selezionare una razza tramite incroci e incroci ma se poi la stabilizzi nel tempo senza più farla mischiare ti escono fuori cmq i problemi. Chiaro che le razze scelte per le "performance" sono soggette, nell'immediato, a molti meno problemi di quelle selezionate per estetica, ma molti effetti non si conoscono.
hdr.
bnet profile