http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=181828
Questo Mou è amato da tutti...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sinisa Mihajlovic, che in molti davano quale nuovo allenatore dell'Inter, ha detto si alla Fiorentina. L'ex secondo di Mancini, pare che percepirà 1.2 milioni di euro all'anno, più i premi a vincere e vari bonus, come ad esempio il traguardo Champions League e Europa League. Il serbo firmerà un triennale. Mihajlovic subentrerà a Prandelli che sostituirà Lippi alla guida della nazionale.
E poi
Capello annuncia l'addio come ct della nazionale inglese dopo il mondiale.
Adesso il puzzle comincia a prendere forma.
Spoiler
dove hai letto di capello??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Povera Fiorentina, da Prandelli a Mihajlovic (o come cazzo si scrive)...
Miha è perfetto per la fiorentina. Su misura proprio.
Spoiler
curioso che queste cose accadano sempre sotto gli occhi delle telecamere .
Mourinho è il più grande figlio di puttana mediatica-calcistica degli ultimi 20 anni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Baka lo dipingete un po' troppo come un freddo calcolatore. Intelligenza e furbizia non sono sempre sinonimi di figliodiputtanaggine.
Io lo vedo molto più sanguigno che calcolatore.
Spoiler