è un figlio di troia si vede dal gesto di abbassare la testa di materazzi che si stava liberando dall abbraccio... senza di lui la serie a per me ha zero interesse
altri anni di pompini a vicenda sull'amore l'amicizia e il rispetto circolare -.-
è un figlio di troia si vede dal gesto di abbassare la testa di materazzi che si stava liberando dall abbraccio... senza di lui la serie a per me ha zero interesse
altri anni di pompini a vicenda sull'amore l'amicizia e il rispetto circolare -.-
concordo, tranne sulla parte dell'abbassare la testa di matrix -.- stai un po' male
Spoiler
Eh vabbè io da buon Pisano non posso che godere delle vostre disgrazie (scherzo), ma parlare di Prandelli come allenatore mediore è un filino eccessivo: se negli ultimi anni siete arrivati dove siete arrivati (quasi sempre qualificati per la Champ) è gran parte merito suo. Che poi quest'anno vi sia andata male (che poi neanche tanto visto che avete perso con una ladrata contro la squadra che poi è arrivata in finale di Champions League), sopratutto in campionato non è certo colpa sua, ma del fatto che tutte le mezze squadre quando vanno in Champions fanno un campionato di merda a causa della mancanza di esperienza e della ristrettezza della rosa per gestire il doppio impegno settimanale (chiedere anche a Udinese e Lazio solo negli ultimi anni per informazioni).
Avrei dato il culo per vedere Cesare Prandelli sulla panchina del Milan che, insieme a Spalletti, sono gli allenatori italiani che più mi piacciono al momento. Mihajlovic non ha ancora dimostrato un cazzo, può andare bene ma può andare anche molto male.
Ora solo interviste dove tutti si vogliono bene, tutti si rispettano, tutti stimano tutti, e poi si accoltellerebbero alla gola.
Che brutti campionati che saranno
Voglio ricordarlo cosi
Sneijder: "Real con Mourinho? Tutto è possibile"
Qualcuno fotoshoppi l'immagine dell'omino che pastura di salta con la faccia di Sneijder e Milito che pasturano denti marci da quando hanno vinto la CL.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo33323.shtml
BAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHH
Spoiler
Il calcio si abbandona solo dopo il triplete!
Però devo dire che questa è quasi >>> di De Rossi all'inter![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non dissimulare proton
leonardo all'inter mi farebbe morire dentro
per il fuori sono già a buon punto
va beh, gg al giornalista che parla di leo all'inter.... secondo me il giornalista ha letto uein e i miei post su leonardo, non capendo anche lui che parlavo di fantacalcio
comunque, mi incominciano a rompere il cazzo i giocatori dell'inter che ogni tanto se ne escono con queste dichiarazioni di merda....
ma poi pure sneijder, buttato fuori dal real come fosse una pazza vecchia... mah....
è proprio vero che nel calcio non c'è riconoscenza, pedde....
mi sto incazzando....
voglio 11 cambiasso.. anzi, 7 zanetti e 4 cambiasso (gli unici che mi sembrano dimostrare attaccamento alla maglia).
Non succede, ma se succede tifo Inter pe un anno -_-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
magari ci porta Pato come pegno di assoluta e sempiterna fedeltà![]()
Spoiler