lasciare in pace nsfw in senza parole
perche non è che se l'immagine "senza parole" dipinge na troia nuda che mangia un topo, allora non è che essendo nuda, quindi nsfw, vada spostata su HOT () o deletata
![]()
lasciare in pace nsfw in senza parole
perche non è che se l'immagine "senza parole" dipinge na troia nuda che mangia un topo, allora non è che essendo nuda, quindi nsfw, vada spostata su HOT () o deletata
![]()
Last edited by Devon; 25th May 2010 at 22:53.
ma per carità, io stesso ho lasciato su sport buona parte del mio postcounter, e mica mi lamento della "mala gestione" della sezione, si è sempre whinato random, fatti i QQ vari, e gli insulti fra tifosi, ma credo che cosi come me, molti degli utenti di wayne (che sono un numero N volte piu grande degli utenti che postano attivamente) lascino proprio perdere la sezione in generale perchè a postare sono i soliti 10 "vecchi" che riescono a creare 20pagine a settimana stando li a spippettarsi a vincenda facendo quote inutili o parlando di tutto tranne che dell'argomento del topic (oltre ai nuovi utenti che fanno 4k di post in 3 mesi e poi spariscono) il mio non è un insulto rivolto verso nessuno eh, ma ad esempio nel 3ad NBA si parla, si guardano statistiche risultati, si parla di coach X che puo andare li o la, trade ecc, ma nessuno parla del traffico in tangenziale, del perchè non ha potuto postare visto che era a casa della cugina della nonna, ecc...
per "senza parole" bhe è li da piu di un anno credo, e il titolo del topic fa gia capire che SENZA PAROLE, significa, SENZA PAROLE. personalmente è anche fastidioso vedere come lo stesso Wayne, che di sicuro ha meglio da fare, sia intervenuto 180 volte a rimuovere foto nsfw, o a riprendere la gente che lo usa stile chat, se vogliono c'e MSN...
ribisco, non voglio offendere nessuno, è semplicemente il [Wayne che vorrei...]
![]()
Ma infatti continuate pure, era per darti una risposta nell'immediato, non vuol dire che poi in futuro non cambi.
"not even death can save you from me..."
-plugin iphone
-banner nuovo con la figa ogni mese con votazione come era una volta
-plugin iphone
-dividere news da politica >_<
-plugin iphone
poi il sogno sarebbe Sport without limits ma direi che gia cosi stiamo messi bene![]()
mah parlo x me io personalmente mi sono allontanato dalla sezione sport e da sto forum in generale ed ero uno di quelli che ci postava di piu ormai è una rissa tra fanboy e basta...ci ho riprovato l'altro giorno esprimendo una sensazione sull'inter e son subito poppati in 3 a trollarmi sulla lazio :O se questa è "evoluzione" giusto cosi, io frequento altri forum e voi continuate su questa linea che magari è quella preferita della maggior parte degli utenti.
Non capisco tutto questo odio verso sport o i topic di calcio in particolare e come vengono gestiti
cioè è sempre stato così..gente che non ci capisce un cazzo e non ci ha mai giocato che posta.Opinioni e pareri e poi arriva l'idiota di turno a trollare dall'alto di..umh, amh oibho.e tutti a ruota sempre dall'alto di umh,amh e oibho
Io questa la vedo come la classica scena di quei film americani dove 3 vecchi rimbambiti parlano di boxe dal barbiere...se era più forte ali frezier o foreman..poi tutti si mandano a quel paese![]()
una volta tolte bestemmie e auguri di morte non rivolti a randolk ed eliminato gramas sport deve rimanere cosi
non si è mai cacciato nessuno a aprte il tizio che aveva il blog
alla fine è solo da prenderci un attimo la mano e farsi un po di scorza
è di fatto un BAR SPORT questo non lo nego
ma non è che in un bar nuovo di mitragliano le caviglie se provi ad entrare
ok, però han ragione, la maggior parte dei topic su sport va a puttane per colpa dei soliti 4/5 cerebrolesi che sistematicamente vanno sempre OT scrivendo puttanate aoe.
inoltre spesso gente che non posta saltuariamente su sport appena scrive 2 righe viene subito insultato random
inoltre negli ultimi mesi è diventato tutto un QQ dietro l'altro, di sport si parla gran poco.
se si vuole spammare creiamo un thread di nome basr sport e li facciamo tutti i QQ possibili...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma anche no
chi viene insultato random scusa?
se uno se la prende perchè gli viene chiesto se era laziale e non posta + ok GG mi fa strano
ma è sempre stato cosi sport
anzi rispetto a una volta dove partivano delle sivelle di cancheri da 48 ci si è limitati parecchio
lo spam c'è ovvio
se è quello è il problema è un discorso
ma il discorso circo d'elite proprio non lo capisco
vuoi parlare di sport
parla di sport
dove sta il problema
ma se tra una giornata e l'altra si caragna in che modo viene limitata la possibiltà di fruire della sezione?
imho
Last edited by saltaproc; 26th May 2010 at 08:33.
Le migliorie che mi piacerebbe vedere sono:
- moderazione più forte, specialmente in alcune sezioni. Leggo sempre il forum sport e mi piace il clima, ma ogni post dopo qualche pagina si trasforma in una lotta di insulti fra tifosi. Ci può stare tutta, ma se leggo un thread di calciomercato non devo cercare i commenti fra le infamate
- sistema di feedback per i thread. Lo troverei molto comodo specialmente nell'area tech.
- regolamentare un po' le firme; alcune sono mastodontiche
- inserire un marcatore visibile fra post e firma...spesso non si capisce quando finisce uno e inizia l'altra
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Minchia io in 6 anni non ho mai aperto la sezione sport, mi perdo qualcosa?![]()
Una sottosezione in TV & Movie dedicata alle serie TV dove accorpare tutti i topic dei vari Lost e affini, ogni volta i thread dedicati ai film si perdono tra i 500 up giornalieri nei thread delle serie.
Free from Signature