Cecchinare è un arte
BTW prova lo scout d'assalto in conquista con C4 se la vuoi expare che è molto divertente anche.
Se no accanna che ti perdi gran farmate e rischi di sfondare la tv nuova![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io invece col cecchino mi trovo benissimo nelle rush - fino ad ora ho giocato solo ed esclusivamente le rush mentre per le altre classi sono una capra da macello (oggi ho killato uno col trapano ^_^)
Per il cecchino ai primi lvl pero' e' realmente dura... spari 3 caricatori a uno e nn gli fai niente lui si gira ti guarda e te sei morto ^_^
Sfrutta molto le pallette che detectano cosi fai punti per salire e prendere armi decenti (e si sblaocca anche il Mortaio dato che il C4 mi fa solo crepare ^_^)
io ci sono! gioco a lungo ma con scarsa costanza![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Recon con lo shotgun spacca, almeno in mappe con scontri ravvicinati.
si ma ti fa fare pochi punti, almeno rispetto a medico o assaltatore (anche engi ma bisogna usarlo nelle mappe giuste).
Io ora sto alle ultime insegne da prendere... dardi traccianti, che sono na cazzata vabbè, e quella delle mine.
Le mine sono stupende in certe mappe (corsa in difesa ovviamente). Se prendi il bradley pieno pieno sono 5 kill in un colpo... semplicemente da orgasmo.
Col cecchino ho finito tutto, compresi i 100 headshot dalla distanza. E' stato un mezzo parto farli tutti perchè non basta headshottare... devi farlo da una certa distanza (molto lontano) e allora te lo conta.
Il mortar strike improvato è n'altra roba che è diventata pajura a saperla usare![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
piccolo update forse hanno sistemato la friendlist, sono riuscito a vedere Ray online poco fa
p.s. il fatto che nella firma l'arma preferita sia diventata il carl gustav è un caso![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Mica vero...dipende dalle mappe e da come lo sai usare, la forza dell'cecchino è l'headshot con marksman che ti da un fracco di punti, con un kill dalla lunghissima distanza puoi superare tranquillamnete i 400 pti a kill, ne fai ovviamente di meno ma ogni kill piovono N punti. Su isla innocentes c'ho i miei record di marksman (+354 max mi pare), è tutta una questione di sapere l'altezza giusta in determinati pti, un fucile come l'M95 + magnum aiuta molto avendo il mirino con le linee.
E' la classe che sicuramente ci vuole + pratica e conoscenza dei giusti punti/tiri per usarla (ovviamente cecco sniper) anche perchè spesso ti trovi contro cecchini che sanno giocare difficilmente ti danno + di 2 chance per l'headshot, se la si deve expare forse è preferibile giocare prima un recon d'assalto, alla fine il mirino telescopico 12x sgrava non poco e non averlo ti cambia abbastanza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
noi ci stiamo imparando, squad rush è mucho figo. Ricordo ancora che abbiamo nostro server (S-Cats, è in rush normale di solito, 16), mo che la friend list funzia se volete provare squad rush la sera joinateci![]()
hdr.
bnet profile
io ci sarò stasera!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Prendi il Carl Gustav, e (ri-)supererai il maestro![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun