Ma con Adriano punta centrale che nomi si fanno per le fasce? Charles Bukowski e Barney Gumble tipo?
Ma con Adriano punta centrale che nomi si fanno per le fasce? Charles Bukowski e Barney Gumble tipo?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
emma che cazzo vuol dire...
la scommessa è valida da ora, stop.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bellalavita a venire a dirmi che cazzo devo scommettere
perchè non mi dici quante volte devo scoparmi la mia ragazza, quante volte mangiare bere uscire e cagare in testa ad un romanista random?
cioè bah
edit: non mi soprendere che manco a leggere, la prossima volta non mi ci metto nemmeno a discutere.
quello che ho scritto ho scritto.
non è che la gente prima accetta le scommesse e poi "eh no sbrefl il mercato prima bla"
![]()
Last edited by Emma; 26th May 2010 at 11:17.
rispondo in stile rometta , stile premio reply a cazzo di cane poi abbozzo perche ho detto una stronzata
holismoke come al solito non stai capendo un emerito, cmq ti spiego io.
ho scomesso co chico sul napoli, lui senza neanche leggere che cazzo ho scritto ha accettato sbavando e col cazzo dritto
hanno messo in mezzo il fatto del multitifo
io in risposta gli ho dimostrato che col multitifo ci vanno a perdere loro, gli stessi che lo mettono in mezzo
Milito è uno di quei giocatori alla Zanetti. Va a letto alle 10 di sera e non sa cosa sia la vita notturna, l'alcool, la figa che non sia quella di sua moglie. Si sveglia la mattina e pensa al calcio e l'ultimo pensiero prima di addormentarsi è il pallone. Secondo voi perchè Mourinho, che non è un pirla, lo vuole portare a madrid? Per gratitudine? Avendo lì un attacco formato da Higuain, CR, Benzema, tutta gente che ha davanti almeno 10 anni di carriera perchè si vuole portare un 31enne?
Spoiler
Quindi possiamo ritenere la scommessa fra Emma e Cicoh valida?
"Se il Napoli spende almeno 25 milioni di euro durante il mercato estivo, alla fine del prossimo campionato il Napoli sarà sopra la Roma"
La accendiamo?
edit: mi offro volontario se Cicoh si tira indietro eh, che non si pensi che faccio il frocio con il culo degli altri![]()
<Rush>
Once upon a time....
Once upon a time....