Page 51 of 57 FirstFirst ... 41474849505152535455 ... LastLast
Results 751 to 765 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Perché, come ha detto Rho qui sopra, nessuno avrebbe mai visto questa serie per 6 anni se non ci avessero infilato zilioni di misteri accattivanti. Specie nella 1° season, dove inizialmente doveva concludersi, è ovvio che non c'è quasi per nulla la caratterizzazione dei personaggi
    appunto, accattivanti. Quindi è questo che ha tenuto gli spettatori incollati alla sedia per vedere Lost.
    molto più che i personaggi che, a parer mio, vengono enfatizzati proprio dal finale.
    quindi mi fai stare 6 stagioni a spippettarmi per cercare mille spiegazioni fantastiche e poi mi lasci lì come una cretina? bel troll non c'è che dire.. ma.. cui prodest?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh No Cri non mi fare girare i coglioni anche tu, al di la che in matematica sei molto brava e non cosideri holy, rehlbe ed altri ancora che tutto sommato hanno rivalutato la fine(kat, sante, kuro?)
    In secundis qua nessuno vuole fare il presuntuoso o spiegare niente ne ho detto che gli altri non hanno capito un cazzo anzi, indico che danno enfasi a cose di poco conto, e semmai l'opposto mi girano i coglioni quando esprimo un parere soggettivo e personale e mi si dice che sbaglio e non dovrei farlo perché sono avvocato ed i particolari li devo notare (lol li noto ma do rilievo solo a quelli importanti perdonate se facendomi una statua egizianaa con 4 dita a fine serie penso sia stata una trollata per fare pensare che chissa da quele pianeta della galassiabucodiculo venivano jacob & co.).
    infine tu stessa ieri al telefono mi dicevi che il 90% degli whine scritti, qui su wayne post finale di lost, erano i soliti whine esagerati a cui siamo abituati ed evito di riportare gli aggettivi che hai indicato, ora hai cambiato parere?
    e ribadisco tutto quello che ti ho detto al telefono
    whinare su TUTTI i particolari è sbagliato ma, come ti ho detto live, QUALCOSA poteva essere spiegato senza dover fare 85 puntate solo di spiegoni.
    mi pare che sia kat che sante abbiano detto che hanno rivalutato il finale, ma non mi pare che siano pienamente soddisfatti.. o mi sbaglio?
    e non fare il permaloso che ho scritto tra parentesi che sintetizzavo il discorso sul dire agli altri che non capiscono un cazzo anche se mi pare, non ho voglia di rileggere tutto, che Raj abbia detto chiaramente che la storia è basata sul crescendo dei personaggi e non sui misteri (se sbaglio chiedo scusa).
    questo non è vero per la maggior parte di noi, quindi non so come si possa avere la "presunzione" (metto tra virgolette perchè non voglio offendere nessuno) di poter dire agli altri come va interpretato qualcosa.
    se siamo un paese democratico dove conta la maggioranza, la maggioranza avrebbe preferito un modo diverso di condurre le parte finale della serie.
    tutto qui

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    appunto, accattivanti. Quindi è questo che ha tenuto gli spettatori incollati alla sedia per vedere Lost.
    molto più che i personaggi che, a parer mio, vengono enfatizzati proprio dal finale.
    quindi mi fai stare 6 stagioni a spippettarmi per cercare mille spiegazioni fantastiche e poi mi lasci lì come una cretina? bel troll non c'è che dire.. ma.. cui prodest?
    scusa mirera mi ripeto, se la sceneggiatura è cambiata dal primo anno , poi a meta e infine negli ultimi 2, perche devono risponderti a temi abbandonati anni prima? Dovevano aprire finestre narrative esterne alla trama delle ultime 2 stagioni solo per spiegare i vari misteri di anni fa ma soprattutto riprendere temi abbandonati ed estranei alla trama corrente?
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Diciamo che me lo sono fatto andare giù per non autorovinarmi una serie che ho adorato
    <Rush>

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

.. ma.. cui prodest?
    A nessun pro , ormai Lost aveva gia avuto un successo interplanetario aveva gia venduto e incassato quello doveva incassare , avrebbe potuto anche fare le ultima due puntate finale con il semplice schianto di un asterioide sull'isola di 3 minuti e la restante ora e mezza far vedere l'isola che brucia , e sicuramente tutti gli scrittori che hanno messo il loro nome nei titoli di coda di ogni qualsiasi puntata di lost non avrenno certo problemi a trovare altri ingaggi , che abbiamo chiuso questa serie misticamente scientificamente o con lo schianto del suddetto asteroide .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    http://www.collegehumor.com/video:1936291
    (questo perchè Lost è una serie incentrata sulle persone e i misteri stavano li tanto per far contorno)
    (si sono polemico)
    HAuahua Win

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non mi sono certo soffermato solo sulla storia d'amore ed il mio essere avvocato, visto che lo sport nazionale dei forumer di wayne e' pensare cosa faccio nella vita (mi sono sempre chiesto che cazzo ve ne fotte dato che a me cosa facciate voi non interessa ne tanto meno lo ripeterei ogni 3 post), mi ti fa ricordare che io in sta sezione ho fatto un sacco di post di teorie sui misteri ad alcuni eri anche concorde , ma ora nemmeno te lo ricordi.. non ti conviene.
    mi ricordo del tuo mestiere perchè molto spesso sei intervenuto in materia mostrando professionalità e cultura.
    So che Tacitus lavora nel ramo del giardinaggio.
    So che Alka vive all'estero e ha fatto il prof quest'anno.
    ecc..

quando uno parla molto con diversi interventi, è normale che poi venga "additato" in un modo.
    come hudlok era il rompiballe bastian contrario, peluche lo juventino che sa tutto di calciopoli e tu sei conosciuto come l'avvocato..
    mica c'è qualcosa di male.
    Se stavo parlando con Hudlok gli avrei scritto che lui diceva certe cose per "partito preso".

non è mica un'offesa, ma è un modo per colloquiare.

mi mettono la statua a 4 dita? io non mi chiedo il perche', posso notarlo ma se non e' strumentale alla storia frega un cazzo. Sono le circostanze importanti e rilevanti quelle che si considerano non tutte viso che mi ricordi la mia professione chissa per quale oscuro motivo..
    C'e' una statua egizia e geroglifici, amen oppure tu volevi sapere anche chi materialmente li aveva fatti che tecnica aveva usato etc etc?

Ma probabilmente tu ti sei chiesto che forma avesse la lingua del Capt. Ackbar in starwars per dire "e' una chappola" in quel modo. Io non lo faccio. e perdona se non mi sento malato di mente dato che appunto non e' un lavoro non e' una mania per quanto possa piacere e sopratutto e' un opera di finzione non una professione, mio caro non avvocato che vuoi farlo su una serie tv
    Mi sarei domandato che lingua avesse Ackbar se durante Star Wars in una conversazione dicevano "come mai parla così?" "ah, non sai cosa gli è successo? ah! sapessi..." e poi morta lì. Ovvio che non cambia nulla nell'equilibrio della forza, ma spiegami perchè dire una frase così o mettere un'oggetto che alla fine è superfluo.
    Potevano mettere un'ombrellone allora. Tanto non cambiava nulla per la storia e tu avresti detto "beh, non è importante"

Non inserire molti misteri? e perche mai? Sono stati quelli che hanno fatto leva sugli investigatori wannabe, un po come il triangolo ha fatto leva sulle casalinghe in cerca di romance, la differenza e' che ora le casalinghe non whinano perche non si e' saputo se al ritorno dell aereo sawyer si rimette con kate, tu invece stai whinando sui misteri irrisolti.. fatti i tuoi conti ed i giusti paragoni eh
    inserendo i misteri hanno "fregato" il pubblico. Attirandoli verso una cosa che in realtà non c'era.
    Come Berlusconi che dice un paio di cose per spararla grossa :P

Ma la pensiamo in maniera differente, ma nuovamente parla del tuo gusto opinioni e sensazione ma non dire che IO SBAGLIO dato che non ne hai alcun titolo in qualcosa di estremamente soggettivo come il parere su una serie, ed e' palese, ma certo se mi dici che Ben non e' un personaggio importante ( SU CUI CONCENTRANO MILLEMILA PUNTATE e non conta un cazzo se e' un personaggio secondario, non e' il protagonista o e uno che ad origine nemmeno doveva essere nella serie ed e' stato mantenuto solo perche era piaciuto) lo ripeto preso dal giocare al cubo di Rubik mi sa che ne hai visto molto poco di lost, guardalo e' una bella serie ma non farlo in maniera superficiale attento solo ad i misteri vai dietro le righe e "leggi" i personaggi.

Edit: ah per favore, e' la seconda volta che lo ripeto, evita di fare il dritto che non si e' fatto abbindolare dagli sceneggiatori, sembri una donna tradita che dice che il suo ex e' un porco mentre ci soffre come una cagna, da un lato, dall altro nessuno si e' fatto abbindolare da nessuno a molta gente veramente non frega un cazzo perche quella statua ha 4 dita!!!
    ok, la pensiamo in modo diverso, ma dire che in lost i misteri sono una parte ininfluente, per me è una cazzata...
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

e ribadisco tutto quello che ti ho detto al telefono
    whinare su TUTTI i particolari è sbagliato ma, come ti ho detto live, QUALCOSA poteva essere spiegato senza dover fare 85 puntate solo di spiegoni.
    mi pare che sia kat che sante abbiano detto che hanno rivalutato il finale, ma non mi pare che siano pienamente soddisfatti.. o mi sbaglio?
    e non fare il permaloso che ho scritto tra parentesi che sintetizzavo il discorso sul dire agli altri che non capiscono un cazzo anche se mi pare, non ho voglia di rileggere tutto, che Raj abbia detto chiaramente che la storia è basata sul crescendo dei personaggi e non sui misteri (se sbaglio chiedo scusa).
    questo non è vero per la maggior parte di noi, quindi non so come si possa avere la "presunzione" (metto tra virgolette perchè non voglio offendere nessuno) di poter dire agli altri come va interpretato qualcosa.
    se siamo un paese democratico dove conta la maggioranza, la maggioranza avrebbe preferito un modo diverso di condurre le parte finale della serie.
    tutto qui
    ribadisci anche gli epiteti dati al poster medio di wayne? lo dico perche serve poi per il finale cioe sulla democrazia

ripeto io ho espresso un mio parere non ho mai negato che ci siano misteri irrisolti, reputo molti misteri di cui parlate banali e non importanti, i numeri perche diventa fumo etc., strumentali all hype indotto dagli sceneggiatori, lo stesso hype che ti danno dalle primissime serie spiazzando prima con flashback e poi con flashforward ed infine con i viaggi nel tempo e realta alternative.
    ti ribadisco che i misteri sono parte integrante della storia ma non e' certo se non mi spiegano chi ha messo mother sull isola che cambia molto (e ripeto preferisco che non venga detto niente che mi mettano il braccio di dio o chi per lui o un astronave aliena a dargli i superpoteri oben kenobi che gli dice che sara guardiana come suo padre prima di lei...quello che interessa e che e' il guardiano di quella luce che può fare regole sull' isola, regole che esitono in relzione al volere del guardiano e che anche hugo potra cambiare una volta guardiano e che ha dei poteri che poi notiamo avere anche il successore di mother jacob, questo mi basta senza sapere chi ha messo mother li)
    Presunzione ne ho molto poca, io ho sempre parlato di mie opinioni ma quando mi dicono che sbaglio nelle mie opinioni, sai che non sono uno stinco di santo, mi girano i coglioni.

ah per la democrazia, sai come la penso generalmente me ne sbatto anche perche ho sempre pensato che non siamo tutti uguali nemmeno su un forum.
    Inoltre penso che ottima parte della storia sia sui personaggi e forse non ricordi come tu stessa mi commentavi di come i personaggi fossero caratterizzati e ben svolti e di come i rapporti personali pregressi del background di ognuno e quelli nuovi che si creavano sull isola fosse una della parti piu importanti di lost. Quindi, si, ritengo che una delle parti da apprezzare di lost sia proprio quella, insieme a tutte le altre... ripeto lost e' un calderone di tante serie messe insieme c'e' di tutto come ho gia detto precedentemente ed e' proprio quello il suo merito non essere un professor payton 4.0.
    La penso cosi, poteva essere fatta meglio? probabile. Mi e' piaciuto lost in generale sommando pro e contro? Si, anche senza che mi spiegassero chi e' mother o perche collegando una rotella all isola salta nel tempo o nello spazio, cosi come non mi sono mai chiesto perche' superman voli o perche i vampiri non sopportano l'aglio.
    Opinioni.
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 16:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scusa mirera mi ripeto, se la sceneggiatura è cambiata dal primo anno , poi a meta e infine negli ultimi 2, perche devono risponderti a temi abbandonati anni prima? Dovevano aprire finestre narrative esterne alla trama delle ultime 2 stagioni solo per spiegare i vari misteri di anni fa ma soprattutto riprendere temi abbandonati ed estranei alla trama corrente?
    ok, allora diciamo che interrotta una fase narrativa dovevano già lì spiegarmi alcune cose e invece, PER LORO STESSA AMMISSIONE, tutto sarebbe stato spiegato alla fine.
    avevo letta da qualche parte un'intervista con uno degli autori in cui diceva che (non cito testualmente perchè non mi ricordo le parole esatte) alla fine più volte avremmo detto "ah ecco perchè era successo questo" quando tutti i nodi sarebbero venuti al pettine.

invece così non è successo.

e non mi riferisco a particolari banali (che ne so.. il nome di mib ecc) ma a domande che non hanno MAI avuto una spiegazione

1) perchè l'isola salta nel tempo/spazio con la ruota?
    2) mother come diamine è finita lì? dubito che questa una mattina si sia svegliata e abbia deciso di mettersi a proteggere l'isola
    3) le regole.. perchè se le sono date? e quando?
    4) Walt?
    5) Widmore: 6 serie con lui come quello che prima sembra voglia distruggere l'isola... poi sembra che la voglia salvare.. poi muore come un coglione?
    6) i segni egizi: me li fanno vedere nei numeri nella botola, la statua che è di una divinità egizia.. e poi alla fine non centra per nulla?

in fin dei conti quando JJ abrams se ne è andato non hanno preso me e te a scrivere il resto della serie, ma qualcuno che lo fa di professione, quindi pretendo che almeno le cose principali tu me le spieghi oppure non dai tanta enfasi durante 6 anni.

leggetevi un po' di forum in giro.. la maggior parte della gente non è soddisfatta.
    o son tutti deficienti oppure questi han sbagliato qualcosa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi ricordo del tuo mestiere perchè molto spesso sei intervenuto in materia mostrando professionalità e cultura.
    So che Tacitus lavora nel ramo del giardinaggio.
    So che Alka vive all'estero e ha fatto il prof quest'anno.
    ecc..
    quando uno parla molto con diversi interventi, è normale che poi venga "additato" in un modo.
    come hudlok era il rompiballe bastian contrario, peluche lo juventino che sa tutto di calciopoli e tu sei conosciuto come l'avvocato..
    mica c'è qualcosa di male.
    Se stavo parlando con Hudlok gli avrei scritto che lui diceva certe cose per "partito preso".
    non è mica un'offesa, ma è un modo per colloquiare.
    no nonc 'e' niente di male un po' di piu quando viene utilizzato per indicare una componente negativa, lo fate troppo spesso e mi girano i coglioni, anche perche io divento avvocato solo quando e' cosa negativa in altre sedi(sezioni) non solo non valgo un cazzo, ma scrivo anche puttanate nonostante a scriverle sia la cassazione a questo punto cosa faccio io nella vita e' irrilevante come i misteri irrisolti di lost e cosi come io non mi curo di cosa sia o faccia il mio inerlocutore questa definzione di avvocato selettiva in relazione allo scopo che vi prefiggete mi da e mi ha sempre dato noia(anche quando divento il principe del foro perche in ppm serve una mano a stabilire a chi spetta la competenza di rimuovere la merda del gatto del vicino che vi ha cagato sul tappeto).

Mi sarei domandato che lingua avesse Ackbar se durante Star Wars in una conversazione dicevano "come mai parla così?" "ah, non sai cosa gli è successo? ah! sapessi..." e poi morta lì. Ovvio che non cambia nulla nell'equilibrio della forza, ma spiegami perchè dire una frase così o mettere un'oggetto che alla fine è superfluo.
    Potevano mettere un'ombrellone allora. Tanto non cambiava nulla per la storia e tu avresti detto "beh, non è importante"
    potevano mettere l'ombrellone, hanno scelto una statua egiziana like per rievocare il tempo in quel isola e con un pezzo di cartone o cgi hanno da un lato fatto vedere che l'isola era esistente anni prima di cristo,(nonostante il vestiario e la retina per i capelli di mother fa inturire che quando nascono jacob e mib siamo intorno al medioevo) e dall altro fatto elucubrare miliardi di persone, come me e te che... "allora il mostro di fumo e' aphophis" et blibleri.

inserendo i misteri hanno "fregato" il pubblico. Attirandoli verso una cosa che in realtà non c'era.
    Dipende se ti senti fregato, certo se stiamo a sondare del perche una statua irrilevante abbia 4 dita nel piede e che magari sta li solo per indicare che "oh sticazzi sta isola c'e' almeno dal 3000 a.c."
    allora si certamente puoi sentirti fregato, per me quella statua e' irrilevante ed evidentemente lo era anche per gli autori a sto punto., oh opure infine volevano fare uno spin off con stargate ma poi non e' andato in porto.

ok, la pensiamo in modo diverso, ma dire che in lost i misteri sono una parte ininfluente, per me è una cazzata...
    lo ripeto opinioni per me e' una cazzata sondare ogni minima cosa con feticismo, poco fa qualcuno indicava domandandosi perche e' diventato il mostro di fumo, perche era strumentale alla storia, perche bruce banner diventa hulk con le radiazioni, perche strumentale alla storia, alcune cose non ha alcun senso spiegarle perche sono dati di fatto del plot e basta, molti misteri non sono stati risoli ma questo non denigra tutta un opera oh poi liberi di whinare quanto volete per quanto tempo volete, di fatto epro il fatto che buona parte dei lostaddicted stia facendo esplodere il web con commenti (e mi immagino che come per evangelion presto arriveranno le petizioni e pure le minacce di morte a L & cuse) pero sta facendo il gioco degli scenggiatori fosse finito con lo spiegone di tutto sarebbe tutto gia morto da due giorni, non pensi?

Su lost e' stato fatto troppo fanwanking che ci sta farlo mentre la serie in corso, dopo e' superfluo.
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Mellen View Post

...dire che in lost i misteri sono una parte ininfluente, per me è una cazzata...
    *

Devo dire che riguardando il finale dò ragione a chi diceva che è sicuramente conclusivo per le ultime 2 stagioni ma non per l'intera serie...

Anche se più sento parlare McLove soprattutto quando fà paragoni ( con Vampiri,Star Wars, ecc) e più potrebbe quasi convincermi.... cioè il ragionamento logico fila sicuramente...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

1) perchè l'isola salta nel tempo/spazio con la ruota?
    boh, evidentemente quella ruota che stava costruendo mib ancora in vita quando viene sbattuto sul muro dalla madre era un modo per controllare l'energia?
    Perché nello spazio e nel tempo, sul perche chiaramente nessuno lo sa a cosa serviva e palese a creare i paradossi temporali propri della 4/5 stagione (dopo flashback e flashforward) con locke/mib che parla di se stesso ad alpert che lo va a trovare da bambino o per eloise che ammazza il suo stesso figlio non conoscendolo etc

2) mother come diamine è finita lì? dubito che questa una mattina si sia svegliata e abbia deciso di mettersi a proteggere l'isola
    questo per me e' irrilevante, può essere stato dio , un alieno, ben kenobi o la fatina buona del cazzo, la domanda semmai e' cosa e' la luce ed e' la metafora di cosa (ma quello e' interpretabile secondo coscienza personale, scintilla di vita, divina, un artefatto alieno, un funghetto di supermario bros, la fusione a freddo etc.
    come sia finita li non e' importante anche perché pone domande su come sia finito li il suo dante causa ed ulteriori domande che portano a dio o alieni nn si scappa eh: mother e' il guardiano di quella luce che deve proteggerla, i guardiano venuto prima di jacob che come ogni guardiano ha dei "poteri" che non vengono spiegati ed in parte si notano su jacob

3) le regole.. perchè se le sono date? e quando?
    le regole e' palese che le faccia il guardiano probabilmente secondo la sua volonta' lo si nota non solo nella serie ma nel dialogo finale tra hugo e ben, possono essere cambiate e possono essere migliori, ed a quando sembra possono essere cambiate dal guardiano.
    4) Walt?
    mistero assoluto non so quanto il subplot di walt sia relativoaal fatto che il bambino e' cresciuto o altro questo e' un vero e' proprio plot hole che non hanno chiuso
    5) Widmore: 6 serie con lui come quello che prima sembra voglia distruggere l'isola... poi sembra che la voglia salvare.. poi muore come un coglione?
    widmore a quanto sembra vuole distruggere il mostro di fumo, con o senza l'isola a quanto ho capito io, da un punto di vista di storia e' cmq marginale ma serve da collante per introdurre desmond/riportarlo nell' isola
    6) i segni egizi: me li fanno vedere nei numeri nella botola, la statua che è di una divinità egizia.. e poi alla fine non centra per nulla?
    come dicevo penso siano solo mindtrip indotti o indicare che qualcuno (un guardiano, delle divinita', chi ha "inventato" la luce) sia stato su quell isola in tempo risalente millenni prima di cristo

semmai la domanda piu importante sui misteri e' perche non possano nascere bambini sull isola. su quello c'hanno rotto i coglioni con Juliet Claire Sun , le mogli dei vari others etc.
    che anche Mother non potesse per questo ruba e prede come suoi i figli di quella donna naufragata nell' isola?

edit: onde evitare che mi si dia arrogante poi da una "cattiva" come te :P quello che voglio mettere in luce e' che forse tutti noi abbiamo dato importanza ad alcune cose che alla fin fine erano marginali o superflue la cui spiegazione avrebbe banalizzato un po troppo
    cioe sinceramente quello e' un mistero ben piu importante della statua egizia con 4 o 6 dita... o sul chi era mother o sui superpoteri e regole o dei numeri.
    Last edited by McLove.; 26th May 2010 at 19:29.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh per me pure il "come mib capisse il funzionamento della luce" non è proprio poca roba...
    cioè questo di punto in bianco decide di infilare una ruota in un muro e tac, timetravel!

per widmore boh, lui non voleva semplicemente reimpossessarsi dell'isola qualche season fa?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boh per me pure il "come mib capisse il funzionamento della luce" non è proprio poca roba...
    cioè questo di punto in bianco decide di infilare una ruota in un muro e tac, timetravel!

per widmore boh, lui non voleva semplicemente reimpossessarsi dell'isola qualche season fa?
    mib è sempre stato definito "speciale" quindi direi che ci sta che lui possa capire il modo per andarsene dall'isola dato che è il suo sogno da sempre
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    http://www.collegehumor.com/video:1936291
    (questo perchè Lost è una serie incentrata sulle persone e i misteri stavano li tanto per far contorno)
    (si sono polemico)

Cmq il finale l'ho rivalutato ma non mi ha soddisfatto in pieno.
    Diciamo che fino all'inizio della sesta stagione ero uno di quelli che si e' fatto fregare dagli autori, e pensava che davvero avrebbero spiegato le cose principali in una qualche guisa (fanta)scientifica, dato che avevano fornito tutti gli indizi per andare in quella direzione.

Tanto per fare un paragone con una serie in corso basata anche sui misteri, in Fringe le cose le spiegano, ovviamente sono una quantita enorme di "cazzate" come il teletrasporto e la curvatura in Star Trek, ma hanno una plausibilita' scientifica, che potevano avere anche tutti i "misteri" di Lost se solo si fossero presi la briga di proseguire lungo quel filone.
    Da qui principalmente nasce il mio rammarico, hanno messo tutte le basi per dare una coerenza di fondo e "spiegare" almeno le questioni principali, e poi hanno ignorato gran parte di quello che avevano costruito.

Detto questo la serie nel complesso e' stata memorabile, e non e' certo il finale (per me) sottotono che me la rendera' un fail.

Page 51 of 57 FirstFirst ... 41474849505152535455 ... LastLast