Page 33 of 45 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Axet ma sei te che hai detto che tutte le auto supersportive hanno la linea di cintura altissima -__-°

figa prendi un metro, ai a misurare la distanza tra fine della ruota e inizio del finestrino a sto barcone e vallo a misurare a una modena, poi fai le proporzioni, renditi conto che in ogni caso le sportive sono piu basse di un bel po' senza considerare sta cazzo di linea di cintura, e renditi conto che quello che dici non significa un cazzo.

Linea di cintura alta su questo segmento=vista laterale e da 3/4 dietro tozza.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh? -_-
    Scusa fammi un esempio allora di vettura di 4 metri e rotti che non sia tozza allora

Per la serie: arrivo -> guardo le figure senza leggere -> replyo random

GG kali
    ovvio
    ma ci ho beccato uguale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Axet ma sei te che hai detto che tutte le auto supersportive hanno la linea di cintura altissima -__-°
    Si, appunto, quindi? E' una verità incontrovertibile.

figa prendi un metro, ai a misurare la distanza tra fine della ruota e inizio del finestrino a sto barcone e vallo a misurare a una modena, poi fai le proporzioni, renditi conto che in ogni caso le sportive sono piu basse di un bel po' senza considerare sta cazzo di linea di cintura, e renditi conto che quello che dici non significa un cazzo.
    Punto primo: quel che dico io significa sicuramente molto più di quanto dice mister "lamiagolfhapiùcoppiadiunboxstervoinoncapiteuncaz zo".
    Punto secondo il discorso che fai è insensato, la linea di cintura alta E' un tratto distintivo di tutte le vetture sportive e di quelle che vogliono apparire tali (nuova megane 3 porte anyone?). E' ovvio che le proporzioni sono differenti perchè sono differenti le dimensioni delle vetture, ma questo cosa dovrebbe c'entrare? Fai un po' di ordine nella testa poi replya, fatti (ma soprattutto facci) un favore

Linea di cintura alta su questo segmento=vista laterale e da 3/4 dietro tozza.
    Inanelli un fail dietro l'altro eh
    La TT sarebbe nello stesso segmento della Giulietta? Vedo che ne capisci. Dovremmo ascoltare con più attenzione i tuoi vaneg.. ehm le tue verità

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

1 No. Prendi una modena, una testarossa, una gto, una db12, una gt40, non hanno la cintura altissima, fine.

2 Senti, hai rotto il cazzo co sta storia, io ho solo detto quella volta che tra golf 1.9 110 cv e 115 non cambiavano solo i 5 irrisori cavalli ma la coppia della 115 era immensamente superiore, dato numerico alla mano molto vicina a quella di una boxter BASE. Ed è un dato, imbecille, 335 NM sono 335 NM, e no, nella coppia non funziona il discorso che se sono a un alto numero di giri allora è meglio, le prestazioni non le ho mai paragonate e nemmeno la curva di coppia di boxter e golf che ovviamente non avrebbe senso, ANCORA, si parlava di differenze di prestazioni tra golf 110 e 115. Purtroppo io continuo a scordare che con te ogni volta che scrivo una cosa che dovrebbe essere chiarissima nel suo significato dovrei anche mettere una versione speciale per gli idioti.

3 No. Le proporzioni c'entrano, perchè in una vettura alta un cazzo una linea di cintura fa una certa figura, in una altra alta quanto un palazzo fa un'altra figura. Un hummer ha la linea di cintura altissima. E' sportiva? No. Vuole essere sportiva? NO. E' tozza? Si, e ne fa uno stilema. Le proporzioni c'entrano, chissà perchè sono la base dell'estetica, mi chiedo.

4 Sei te che hai messo di fianco foto della giulietta e della TT e ti ostini ad attribuire velleità da supersportiva a una macchina che non le ha, mica io, dove avrei detto che la TT e la giulietta sono nella stessa fascia? Quando dico "linea di cintura alta su questo segmento etc etc" quando si sta parlando della giulietta in un thread sull giulietta dove si dice che la giulietta è tozza è PALESE a un individuo di anche scarso intelletto e solo media capacità di compresione linguistica che sto parlando della cazzo di giulietta.

5 Facciamo che dico che la giulietta caga in testa a una Enzo come sportività e fascino così sei felice. Anzi no la Enzo no che è sempre gruppo fiat, facciamo che caga in testa a una porsche turbo e una audi r8 assieme, così sei contento e non mi rompi i coglioni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A4

Prezzo totale
    35.250,00 EUR Con IPT e messa in strada
    MEno 4000 usato arrivo a 31.000.000

Advanced 1.8 TFSI 6 marce 118(160) kW(CV)

Esterni
    Nero brillante

Interni
    Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Cosinus
    rivestimento sedili: nero
    cruscotto: nero-nero
    moquette: nero
    cielo: argento stella

Modifica equipaggiamento:

Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze a stella 695,00 EUR
    Regolatore di velocità 305,00 EUR

Optional di serie e con relativo pacchetto:

Denominazione modello alla parte posteriore
    Lavafari
    Luci di retromarcia, luci freno, luci di coda e indicatori direzionali a LED
    Luci diurne
    Modanature nere ai finestrini
    Paraurti rinforzato
    Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
    Proiettori fendinebbia integrati nel paraurti
    Regolazione automatica della profondità dei fari e lavafari
    Specchietti retrovisivi esterni con gusci in colore carrozzeria
    Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente
    Specchietto retrovisivo esterno destro convesso (grande campo visivo)
    Specchietto retrovisivo esterno sinistro, asferico
    Tergicristalli a funzionamento intermittente
    Vetri atermici in tonalità verde con parabrezza in vetro stratificato
    Cerchi & Pneumatici

Attrezzi di bordo con cric
    Cerchi in lega 7,5 J x 17 a 6 razze
    Sostituito da: Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze a stella
    Cerchi in lega di alluminio a 7,5J x 17 a 6 razze
    Pneumatici 225/50 R17
    Ruota di scorta minispare
    Interni

Cielo dell'abitacolo in tessuto
    Climatizzatore automatico con regolazione in funzione dell'irradiazione solare
    Inserti in alluminio ologramma
    Listelli sottoporta con inserto in alluminio
    Materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza
    Pacchetto luci
    Rivestimento del fondo vano bagagli
    Specchietto retrovisivo interno schermabile
    Tappetini anteriori e posteriori
    Volanti

Volante multifunzionale in pelle a 4 razze
    Sedili

Appoggiabraccia centrale regolabile ai sedili anteriori
    Controllo allacciamento delle cinture di sicurezza per i sedili anteriori
    Sedili normali
    Sedili posteriori con schienale sdoppiabile
    Sedili & Rivestimenti

Sedili rivestiti in tessuto Cosinus
    Sicurezza & Tecnica

Airbag per conducente e passeggero
    Chiusura centralizzata con funzione Autolock
    Cofano vano bagagli ad apertura automatica
    Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi)
    Freno di stazionamento
    Servotronic
    Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
    Sospensioni/ammortizzatori
    Infotainment

Altoparlanti passivi
    Lettore CD
    Radio Symphony

1 No. Prendi una modena, una testarossa, una gto, una db12, una gt40, non hanno la cintura altissima, fine.
    Non ti arrendi mai eh? Non è che se continui a ripetere una stronzata questa diventa vera, continui solo a failare
    Modena?

Aston DBS?

Le altre sono vetture di 30 anni fa o che si ispirano e ricalcano le linee di vetture di 45 anni fa (ford gt). Direi che non sono gli esempi più calzanti per dimostrare la tua "tesi", seppur gli unici che tu possa trovare.

2 Senti, hai rotto il cazzo co sta storia, io ho solo detto quella volta che tra golf 1.9 110 cv e 115 non cambiavano solo i 5 irrisori cavalli ma la coppia della 115 era immensamente superiore, dato numerico alla mano molto vicina a quella di una boxter BASE. Ed è un dato, imbecille, 335 NM sono 335 NM, e no, nella coppia non funziona il discorso che se sono a un alto numero di giri allora è meglio, le prestazioni non le ho mai paragonate e nemmeno la curva di coppia di boxter e golf che ovviamente non avrebbe senso, ANCORA, si parlava di differenze di prestazioni tra golf 110 e 115. Purtroppo io continuo a scordare che con te ogni volta che scrivo una cosa che dovrebbe essere chiarissima nel suo significato dovrei anche mettere una versione speciale per gli idioti.
    Come sopra, non è che se sbatti i piedini e neghi tutto le cose cambiano eh.. ci ricordiamo tutti il tuo exploit

3 No. Le proporzioni c'entrano, perchè in una vettura alta un cazzo una linea di cintura fa una certa figura, in una altra alta quanto un palazzo fa un'altra figura. Un hummer ha la linea di cintura altissima. E' sportiva? No. Vuole essere sportiva? NO. E' tozza? Si, e ne fa uno stilema. Le proporzioni c'entrano, chissà perchè sono la base dell'estetica, mi chiedo.
    Parliamo di macchine, non di fuoristradatendentialcamion. Potevi anche dire che un qualsiasi TIR ha la linea di cintura altissima, avrebbe avuto lo stesso valore come esempio

4 Sei te che hai messo di fianco foto della giulietta e della TT e ti ostini ad attribuire velleità da supersportiva a una macchina che non le ha, mica io, dove avrei detto che la TT e la giulietta sono nella stessa fascia? Quando dico "linea di cintura alta su questo segmento etc etc" quando si sta parlando della giulietta in un thread sull giulietta dove si dice che la giulietta è tozza è PALESE a un individuo di anche scarso intelletto e solo media capacità di compresione linguistica che sto parlando della cazzo di giulietta.
    Stai parlando della giulietta? Allora impara ad esprimerti meglio, un reply prima hai detto che la TT è tozza, per poi dire che tutte le vetture di quel segmento (wut? quale? sei tu che hai mischiato le due cose, nota bene) con la linea di cintura alta sono tozze.
    Io ho portato la TT come esempio per far vedere come una sportiva random (perchè seppur "civile" la TT ha un'impostazione prettamente sportiva) abbia la linea di cintura molto alta.
    Ma potevo portare qualsiasi altra cosa eh.. brera, serie3 coupè, Z4 coupè prima serie o Z4 seconda serie, serie6, a5, rx8, etc. Potrei continuare all'infinito visto che tutte le sportive in commercio adottano questa soluzione.

5 Facciamo che dico che la giulietta caga in testa a una Enzo come sportività e fascino così sei felice. Anzi no la Enzo no che è sempre gruppo fiat, facciamo che caga in testa a una porsche turbo e una audi r8 assieme, così sei contento e non mi rompi i coglioni.
    Te le suoni e te le canti da solo, as usual. Ho detto che la giulietta è supermegasportiva? No, ho detto che la linea di cintura alta è una soluzione atta a dare la sensazione di sportività (ricito ancora l'esempio della nuova megane 3 porte).
    Continua a farneticare pls che mi diverto a vedere le boiate che scrivi

-----

Quote Originally Posted by Shub View Post
    A4
    Prezzo totale
    35.250,00 EUR Con IPT e messa in strada
    MEno 4000 usato arrivo a 31.000.000
    Advanced 1.8 TFSI 6 marce 118(160) kW(CV)
    Esterni
    Nero brillante
    Interni
    Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Cosinus
    rivestimento sedili: nero
    cruscotto: nero-nero
    moquette: nero
    cielo: argento stella
    Modifica equipaggiamento:
    Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze a stella 695,00 EUR
    Regolatore di velocità 305,00 EUR
    Optional di serie e con relativo pacchetto:
    Denominazione modello alla parte posteriore
    Lavafari
    Luci di retromarcia, luci freno, luci di coda e indicatori direzionali a LED
    Luci diurne
    Modanature nere ai finestrini
    Paraurti rinforzato
    Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
    Proiettori fendinebbia integrati nel paraurti
    Regolazione automatica della profondità dei fari e lavafari
    Specchietti retrovisivi esterni con gusci in colore carrozzeria
    Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente
    Specchietto retrovisivo esterno destro convesso (grande campo visivo)
    Specchietto retrovisivo esterno sinistro, asferico
    Tergicristalli a funzionamento intermittente
    Vetri atermici in tonalità verde con parabrezza in vetro stratificato
    Cerchi & Pneumatici
    Attrezzi di bordo con cric
    Cerchi in lega 7,5 J x 17 a 6 razze
    Cerchi in lega di alluminio a 7,5J x 17 a 6 razze
    Pneumatici 225/50 R17
    Ruota di scorta minispare
    Interni
    Cielo dell'abitacolo in tessuto
    Climatizzatore automatico con regolazione in funzione dell'irradiazione solare
    Inserti in alluminio ologramma
    Listelli sottoporta con inserto in alluminio
    Materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza
    Pacchetto luci
    Rivestimento del fondo vano bagagli
    Specchietto retrovisivo interno schermabile
    Tappetini anteriori e posteriori
    Volanti
    Volante multifunzionale in pelle a 4 razze
    Sedili
    Appoggiabraccia centrale regolabile ai sedili anteriori
    Controllo allacciamento delle cinture di sicurezza per i sedili anteriori
    Sedili normali
    Sedili posteriori con schienale sdoppiabile
    Sedili & Rivestimenti
    Sedili rivestiti in tessuto Cosinus
    Sicurezza & Tecnica
    Airbag per conducente e passeggero
    Chiusura centralizzata con funzione Autolock
    Cofano vano bagagli ad apertura automatica
    Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi)
    Freno di stazionamento
    Servotronic
    Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
    Sospensioni/ammortizzatori
    Infotainment
    Altoparlanti passivi
    Lettore CD
    Radio Symphony
    Non ho sbatta di andare a configurare entrambe le macchine da zero, ma mi pare molto strano quanto riporti eh.
    Una giulietta 1.4 170cv distinctive senza aggiunta di optional viene 23.851 euro.
    Una A4 berlina 1.8 160cv ambiente (allestimento paritetico, ndr) senza aggiunta di optional viene 34.250 euro.
    Sono 11k euro di differenza.. non ho capito dove avresti limato addirittura 7k per farle arrivare a solo 4k di differenza, con i soli optional (che in teoria dovrebbero avere entrambe).

edit:
    Ho configurato una giulietta con gli optional che hai specificato tu mentre mi fumavo una sizza.
    27.600 euro... ci passano un po' di soldi rispetto a quello che era venuto a te, lol.
    Ho pure salvato la configurazione in pdf ma è troppo grande per mettere un attachement :O

riedit:
    ma poi scusa, che cazzo vuol dire che per l'usato in audi ti danno 4k euro e in alfa 600? -_-
    Per valere 600 euro cos'è, una ritmo del 89? -__-
    Last edited by Axet; 27th May 2010 at 00:27.

-----

Axet, non capisci una fava, non hai occhio, ignori il concetto di proporzioni e come queste contino nel design, e overall sei un fanboy che se domani cago su un piatto e ci metto lo stemma alfa romeo te lo guideresti e diresti che la linea della stronzo esalta la sportività del mezzo e che l'odore degli interni ha quell'inconfondibile fascino italiano, chiudiamola qua e buona.

Axet, non capisci una fava, non hai occhio, ignori il concetto di proporzioni e come queste contino nel design, e overall sei un fanboy che se domani cago su un piatto e ci metto lo stemma alfa romeo te lo guideresti e diresti che la linea della stronzo esalta la sportività del mezzo e che l'odore degli interni ha quell'inconfondibile fascino italiano, chiudiamola qua e buona.

Per la serie: dopo l'ennesima puttanata sparata e la conseguente figura di merda, mi piace chiudere col botto cercando di far passare in secondo piano le stronzate che ho detto sparandone una ancora più grossa.
    Complimenti, ma non c'era bisogno di umiliarti così con questo piagnisteo

-----

Ho usato il configurator su internet, allora alfa giulietta 1.4 170 benza sportpack, con cerchi 18 turbina (e se ci metti l'assetto sportivo devi reinserire tutto lo sportpack perchè ti mette i cerchi da 17 fiore), interni pelle, blu&me, fari xeon con lavafari telescopici, inserti in alluminio, pedaliera sportiva, assetto sportivo e non ricordo cosa altro mi metteva 31 e spicci. (ocio a inserire i fari che va in crash il configurator).

Audi A4 Advanced 1.8 TFSI con optional cerchi da 18 e speed controll ipt e messa in strada incluso 35.250,00 rifatto ora.

Scontala di 4000k e arrivi a 31.000 la Giulietta mi veniva uguale, poi se il configurator fa bordello non so che dirti.

Cmq sono 2 macchine di fasce diverse, pure con motorizzazioni TOTALMENTE diverse. Sono gusti, non discuto quello ma sinceramente se devo scegliere IO andrei su una A4 a parità di prezzo.

Vero è che se vuoi una cosa meno spinta la Giulietta con 25k te la porti via.

Shub hai scazzato col configuratore, probabilmente hai messo sia gli optional separati che i vari pack. Torno a dire, con gli optional che hai indicato viene 27.6k, non 31k.
    Btw non ho capito la storia dello sconto di 4k euro che ti fanno in audi ma non in alfa dovuto all'usato, spiegati.

Per il resto direi che si, è ovvio preferire a parità di prezzo una macchina di segmento superiore a una di segmento inferiore. Escludendo ovviamente considerazioni sulla linea e sulla necessità di particolari dimensioni.
    Ovviamente con segmento superiore intendo da c-premium a d-premium, non da c-premium a d. Piuttosto che una passat/mondeo/cazzi vari mi prendo una giulietta tutta la vita

-----

Per questo dei configurator mi fido poco..perchè se metto lo sportpack poi mi leva i cerchi se metto l'assetto sportivo...quindi...per quale cazzo di motivo me lo da disponibile sto cazzone di configurator se già lo ho nello sportpack??? Mica l'ho progettata io la Giulietta...se mi ci metti l'optional io ci clicco da bravo beota se mi piace!

Lo sconto l'Audi mi faceva 4000k di euro di sconto, pur di vendermela...evidentemente se la passano male, che ne so la mia Ford Fiesta Zetec che vale 1100€ a dir tanto.

Mentre invece all'Alfa per la mia, comprando la Mito, mi davano solo 600€ di sconto ossia un cazzo. Per la Giulietta magari essendo più cara mi raddoppiavano l'usato a 1200 ma sempre poco era rispetto all'Audi.

Chiaro mo?

Non troppo
    Sulla mito ti facevano 600 euro di sconto PIU' l'usato, che vale non so quanto, o no?. Seriamente, 600 euro di sconto + usato non esiste perchè vorrebbe dire che l'usato non ha valore (cosa impossibile, piuttosto te la fan rottamare).

-----

No, sulla Mito mi facevano 600 con l'usato. Fai conto 19.000-600 e rizzati. Chiaro mo?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, sulla Mito mi facevano 600 con l'usato. Fai conto 19.000-600 e rizzati. Chiaro mo?
    Si
    Ma allora cambia concessionario che stanno cercando di incularti senza vasellina e con tanta sabbia

-----

Page 33 of 45 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast