Come funziona squad rush?
Na mezza merda![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nono na merda intera è proprio nosense![]()
Oggi ho usato per un po il Gol (che avevo scartato dato che giocavo avanzato) e minchia non dico che 1 shot = 1 Kill ma ci va vicino... basta prendere un po la mano sulle distanze e centra la testa che e' una bellezza...ho preso argento ma mi spiegate a che servono? alzano la stat dell' arma o ai fini del gioco non servono a niente se nn a dire chi lo ha piu' lungo?
Ho sbloccato anche M25 ma poi fatto giusto un giro su una mappa che odio fortemente (quella nel deserto) quindi nn ho ancora preso confidenza con le distanze e le altezze ma gia' vederlo nel monito da un senso di onnipotenza... e' valido come fucile o conviene sempre restare sul GoL? Ma e' l' ultimo fucile del recon? dopo il mirino x12 si prende altro oppure ho finito la classe?
Ho rosicato! Tornato a casa da poco e niente BC2 stasera![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
na merda per chi non ci piglia
daoc è un gioco di massa!
hdr.
bnet profile
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
No, il gol non è l'ultimo fucile, l'ultimo è il Barrett M95, che per quanto mi riguarda è IL fucile da cecchino....comunque dopo aver sbloccato il mirino 12x, si sblocca ancora il red dot ed il sensore per spottare i nemici dalla distanza... per quanto riguarda le distanze nelle varie mappe, prima di tutto cercati i punti migliori per tirare senza essere visto facilmente e poi fai delle prove fino a quando non capisci (utilizzando le tacche nel reticolo di mira) a quale altezza portare il mirino.... dopo è facile colpire, anche da grande distanza...e se riesci a farlo in movimento sei un semidio. Io non ci riesco![]()
cmq sarò strano io, ma col Gol mi ci sono trovato molto bene. Le tacche le usavo quando non sapevo valutare bene le distanze, ma se sono in posizione sopraelevata rispetto al bersaglio, mi basta mirare poco sopra la sua testa da molto lontano e col Gol headshotto fisso; mi trovo più sciolto e fluido senza tacche, posso anche sparare 2-3 colpi in fila ricaricando rapidamente, col Barret ci impiego troppo invece se failo.
Invece se sono in posizione sottostante rispetto al nemico è più difficile. Lì devo alzare più del solito perchè il drop del proiettile è indefinito; forse lì sì trarrei vantaggio dalle tacche.
Ma tanto ormai ho sbloccato tutte le insegne dello sniper, compresi i 100 headshots da tiratore, non lo uso quasi più. Le altre tre classi fanno molti più punti per minuto e soprattutto devo spaccare ancora parecchi veicoli![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
giocare per le stats != giocare per il team
btw i server su cui ci si allena sono tutti unranked che nn si usa 3d spot, e meno male tra l'altro visti i risultati![]()
hdr.
bnet profile
è bello fare i kill col 3d spotting, su valparaiso si trapano tutte le case e si killa la gente al respawn![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
avevo scritto male io... ho sbloccato M95 (avevo scritto M25) e chiedevo se era l' ultimo... ho controllato non si va piu' oltre peccato speravo in altra artiglieria... col GOL mi ci sono trovato bene anche io ma M95 e' altro pianeta... ovviamente come dice glorif se missi il kill tanto vale cambiare posto, tempo che ricarica il target e' gia' andato via anche lui... per ora sto riuscendo a killare gente in movimento... prima o poi imparero' a killarli mentre mi sposto io ^_^
Il mirino con laser mi sembra sia prima del X12 - l' ho usato solo una volta ma non mi sono trovato per niente bene... forse l' ho usato su un fucile sbagliato o nn ho capito bene come funziona
Fucile buono per l' assaltatore qual' e'? sto cominciando a sbloccare quello ma per ora mi trovo malissimo con quello che ho (XM8 protoqualchecosa se nn ricordo male)
Last edited by Nuvola; 28th May 2010 at 01:12.
A me continua a dare il problema del connection has been lost (un mese quasi che l'ho comprato)... Sto aspettando la patch per vedere se sistemano, ma ormai è già un due-tre settimane che l'hanno promessa ma non la fanno vedere
![]()