ercos e vash si sono impiccati
Chiariamo riguardo l'old:
No, non verra mai inserito un cartellino del genere.
Perche?
Tralasciando FUN dove e' "concesso", il resto delle sezioni l'old in se non deve esistere e viene sanzionato come spam (recidivo). Quindi basterebbe segnale, in quanto come detto non sono ne io ne wayne ne gli altri ovunque.
"not even death can save you from me..."
metterei a posto anche la sezione life, che è diventato un puttanaio e spesso si va ot
andare OT dovrebbe diventare un diritto sacrosanto.
si può approfondire l'idea?![]()
-Bet aggiornate (per i mondiali ci si può divertire) magari dando l'opzione di creare il 3d a più persone e mettendo come regola base le quotazioni di un unico sito di scommesse così chiunque dei "mod" crei il post, non ci siano "polemiche"
-non toglierei il counter perchè è bello vedere chi sono gli anziani, specie per i nuovi arrivati, ma farei gradi/stellette diverse a seconda del numero di post
-News la dividerei in "politica" e "attualità" che sono le due macrosezioni
-Sport farei per il prossimo anno una sottosezione con le varie giornate del campionato.
1° giornata
2° giornata
ecc..
così la sezione rimane libera per le altre cose che siano calcio o che siano altri sport.
Darei più potere ai mod per cartellinare visto che sebbene sia una giungla, a volte si esagera un pochino, specie con OT spaventosi.
-Sezione Poker visto che andare sotto "Libri" mi fa sempre sorridere, però bisogna vedere quanti SERIAMENTE scriverebbero
-TV&Movie da dividere appunto in TV e in Movie, con le serie TV da una parte e i film dall'altra.
Però una cosa secondo me è FONDAMENTALE e si fa sempre più raramente:
TITOLI DEI 3D NON IDIOTI
Spesso l'old scatta perchè uno non trova il post sul nuovo film di (tiro esempio a caso) Spiderman, perchè colui che ha aperto il 3d ha usato il titolo "incredibile!" "amazing!" "lo sapevate che..."
E questo vale IN PRIMIS sui film ma anche in generale in tante altre sezioni, vedi Sport e News.
searching for free time...
aggiungere altra sezione nofun+spam mi sa di inutile![]()
Spoiler