chiama e inca**ati fino allo scorso mese cel'avevo anche io, non mi superava i 5mb, ti diranno che qualche minchiata e dopo 1, 2 gg ti rimettono la connessione per bene; sicuramente lo fanno cosi risparmiano sulla manutenzione... mi ci hanno tenuto 2 mesi e passa con la connessione alla metà... almeno mi è andata cosi...
@ Jackhammer usi chrome come browser =??? .. anche a me con tiscali usando chrome mi da ping di 500 e passa su speeedtest , facendolo con FF o Opera .. il ping me lo rivela normale intorno a 50
I was :
Spoiler
Qual giorno migliore se non quello del proprio compleanno per non incazzarsi con gli operatori di fastweb?
Chiamo per avere delucidazioni sulla "quasi" dimezzazione della linea..
Salve, chiamo perchè dopo svariati test ho scoperto di avere la linea praticamente dimezzata..
Ha provato....?
Si
e anche ha... ?
Si
Ma.... ?
Si
Tutututututututututuuuuuuuuuuu
Seconda chiamata:
Salve, chiamo perchè dopo svariati test ho scoperto di avere la linea praticamente dimezzata..
Ha provato a...?
Si
.....?
Si
Tututututututututu
E cominciano le bestemmie tanto è vero che mi son segnato i nomi degli operatori e gli orari delle chiamate..
Terza chiamata:
Provi a staccare il cavo di internet..
Tututututututu
passano 5 minuti e ricevo una telefonata
Mi scusi ma non è che ha staccato il cavo del telefono per errore?
veramente non ho staccato proprio niente
Tututututututututu
Quarta chiamata:
Mi hanno messo la vocina: "operatori occupati, richiama dopo" in loop
dio che gli venisse un crampo al pene!!