Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: [INFO] Nuker Hibbo: Quale, come e perchè?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a) Il numero dei pr dice solo che hai giocato + tempo di me (io l'account l'ho venduto nemmeno 1 mese dopo aver fatto il 50 quindi... tra l'altro giocavo molto meno di adesso)

b) imparate a leggere: non ho detto che l'eld mana fa schifo e nn ho esaltato per nulla l'eld void o altro. Ho detto che se uno ha voglia di fare quello che mena dalle torri mi pare ovvio che 2 bolt sono meglio di 1. Ma a parte quello mi pare scontato che l'eld mana abbia + cazzabubbole da castare e quindi in campo aperto sia un pg valido.
    Ma andare in giro su Vorti era un conto, andare in giro qui su Lance è un altro. Se su Vorti andavi in giro in certi posti e in certi orari ci trovavi un cane ogni tanto (essendo tutti italiani, se uno loggava alle 9-10 di mattina di un giorno della settimana non c'era poi moltissima gente in giro eh).
    Qui a qualsiasi ora ti puoi prendere in faccia il party che gira con speed, e di certo contro un party intero o scappi (se ci riesci) o ci resti... 1 vs 8 e senza manco una spell di controllo crowd che vuoi fa? Gli chiedi se si dispongono tutti vicini vicini per farsi prima snarare e poi sbollare?

L'eldritch, come qualsiasi altra classe puramente nuker giustamente, è un pg da gruppo.
    D'altronde se ti piace andare in giro in solo pure qui son fatti tuoi.
    Non son mica problemi miei... però la prossima volta se uno chiede consiglio su una classe ditegliele tutte le cose, perchè se uno si fa l'ennesimo pg eld mana credendo che in solo rulli cmq e poi viene a postare che non è come credeva che fosse evidentemente nn la si racconta giusta del tutto.
    Leggansi numerosi altri post di gente che lo ha provato e nn si è trovata... nn era la loro classe direte voi, oppure erano niubbi... fatto sta che sto gioco è fatto per il 90% da niubbi che hanno anche una rl e che nn riescono a stare dietro a tutte le patch-fix-cambiamenti e hanno semplicemente voglia di giocare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    fatto sta che sto gioco è fatto per il 90% da niubbi che hanno anche una rl e che nn riescono a stare dietro a tutte le patch-fix-cambiamenti e hanno semplicemente voglia di giocare.
    A leggere le news di un sito ci vanno 5 minuti al massimo.

Chief Petty Officer Bass's Avatar
    a) Il numero dei pr dice solo che hai giocato + tempo di me (io l'account l'ho venduto nemmeno 1 mese dopo aver fatto il 50 quindi... tra l'altro giocavo molto meno di adesso)
    Appunto perche' giochi poco potresti star zitto e far piu' bella figura

Poi chi cazz ha detto che c'e' bisogno di pet & speed per esser competitivi?

E poi..."senza manco una spell di controllo crowd che vuoi fa?"? Ma se ho sia mezz che stun non penso di essere proprio a secco in questo senso

E ancora: "perchè se uno si fa l'ennesimo pg eld mana credendo che in solo rulli cmq e poi viene a postare che non è come credeva che fosse evidentemente nn la si racconta giusta del tutto"? Se non hai ne rank ne equipaggiamento decente come pensi di andar in giro da solo

andare in giro qui su Lance è un altro
    Forse qui ti posso dar un po' (ma non troppa!) ragione anche perche' basta prendere un'arma d'assedio te la piazzi vicino alla torre e vai
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    In TS si vocifera di un certo Inca full incantesimi ad inizio server

se ti riferisci a lancelot .. c'era un inca full incantesimi realmrank 10Lx ;P

Quote Originally Posted by Shadyr
    se ti riferisci a lancelot .. c'era un inca full incantesimi realmrank 10Lx ;P
    no no io so di chi parla

Io in alpha ita avevo un inca full inca al livello 20 e qualcosa, lo usavo tipo bone

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    no no io so di chi parla

la mia non era una battuta eh -_-;

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

b) imparate a leggere: non ho detto che l'eld mana fa schifo e nn ho esaltato per nulla l'eld void o altro. Ho detto che se uno ha voglia di fare quello che mena dalle torri mi pare ovvio che 2 bolt sono meglio di 1. Ma a parte quello mi pare scontato che l'eld mana abbia + cazzabubbole da castare e quindi in campo aperto sia un pg valido.
    Ma andare in giro su Vorti era un conto, andare in giro qui su Lance è un altro. Se su Vorti andavi in giro in certi posti e in certi orari ci trovavi un cane ogni tanto (essendo tutti italiani, se uno loggava alle 9-10 di mattina di un giorno della settimana non c'era poi moltissima gente in giro eh).
    Qui a qualsiasi ora ti puoi prendere in faccia il party che gira con speed, e di certo contro un party intero o scappi (se ci riesci) o ci resti... 1 vs 8 e senza manco una spell di controllo crowd che vuoi fa? Gli chiedi se si dispongono tutti vicini vicini per farsi prima snarare e poi sbollare?

L'eldritch, come qualsiasi altra classe puramente nuker giustamente, è un pg da gruppo.
    D'altronde se ti piace andare in giro in solo pure qui son fatti tuoi.
    Non son mica problemi miei... però la prossima volta se uno chiede consiglio su una classe ditegliele tutte le cose, perchè se uno si fa l'ennesimo pg eld mana credendo che in solo rulli cmq e poi viene a postare che non è come credeva che fosse evidentemente nn la si racconta giusta del tutto.
    Leggansi numerosi altri post di gente che lo ha provato e nn si è trovata... nn era la loro classe direte voi, oppure erano niubbi... fatto sta che sto gioco è fatto per il 90% da niubbi che hanno anche una rl e che nn riescono a stare dietro a tutte le patch-fix-cambiamenti e hanno semplicemente voglia di giocare.

ma almeno le rileggi le cazzate che scrivi?
    secondo te 1 qualsiasi pg anche con crowd control riesce a segare 1 party full da solo?
    l'eld mana in 1vs1 SPACCA visto che col dd snare un tank nn riesce neanche ad andargli vicino e che con lo stun e il mezz aoe i caster (bd incluso) li può fare a pezzi...
    poi certo se sei incapace suki anche usando una classe sgravata ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ma almeno le rileggi le cazzate che scrivi?
    secondo te 1 qualsiasi pg anche con crowd control riesce a segare 1 party full da solo?
    l'eld mana in 1vs1 SPACCA visto che col dd snare un tank nn riesce neanche ad andargli vicino e che con lo stun e il mezz aoe i caster (bd incluso) li può fare a pezzi...
    poi certo se sei incapace suki anche usando una classe sgravata ^O^
    Ho forse detto che 1 pg con crowd control sega un party?? Ho detto che FORSE se la cava nel senso che mezza e scappa... non mettermi in bocca parole che nn ho detto plz.

ao cmq questo post e' nato per sapere come funziona con l'eld mana sia in exp che in rvr, se volete dire a chi ha posto la domanda che l'eld mana è la migliore sia in exp che in rvr senza bisogno di gruppo fate pure... tanto questa persona ha già postato in un altro post analogo la propria difficoltà nell'expare in solo con quella classe.
    Come volevasi dimostrare...

x Rareba: ovviamente non tutti possono avere equip al top e tutto a posto da subito, soprattutto se vengono da un altro server come Evil666 e se devono ricominciare quasi tutto da capo. Lui ha chiesto se l'eld mana va bene in tutte le situazioni su un server come Lancelot, io gli ho risposto per come la vedo io, ovvero come tutti i nuker se hai gruppo è meglio, se vai in giro da solo ti ritrovi facilmente contro o 1-2 ombre che girano o il party full di middi o di alb. E non è tanto difficile beccarli visto che attualmente la nostra front è quella presa d'assedio e negli altri reami sono numericamente parlando + di noi (anche se mid di poco).
    Certo, se sei ml10 con equip spellato e tutti gli artefatti che ti servono te la giochi mica male, ma per una persona che è appena arrivata e deve farsi tutto sul pg cosa gli devo dire? Che è il nuker + facile da usare senza un sostegno almeno all'inizio? A me nn pare proprio... non ci posso fare niente la vedo così.
    Last edited by Glorifindel; 20th July 2004 at 16:16.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

mmmh non ho capito cosa ci sia da flammare tanto

Credo che siamo tutti (o quasi, ma il quasi è niubbo ) d'accordo nel sostenere che l'eldritch mana sia il miglior mago in condizioni ideali.
    Ma condizioni ideali appunto presuppongono un gruppo che dia tutto quel supporto necessario a far sì che possa esprimere il suo potenziale.

E' chiaro che, lasciato solo a se stesso, uno sboller non caverà un ragno da un buco in moltissime occasioni, laddove un bolter o un dotter riuscirebbero a leechare senza esporsi troppo.

Quindi alla fin fine i discorsi "il miglior pg" sono sempre relativi, perchè dipende da come viene usato.. certamente viene naturale per chi è in una gilda organizzata considerare il mago con un ruolo definito all'interno di un gruppo.. e visto che normalmente daoc è inteso in questo senso, anche io sono dell'opinione che il miglior mago in assoluto di hibernia sia appunto l'eldritch mana.. per quel giocatore che pero' gioca spesso da solo, si è rivelata una pista sbagliata in partenza.. tutto qui.

(io poi sono un supporter del mentalista mana figuriamoci..)

Quote Originally Posted by Manfalus
    bla bla bla
    te sei pipa di default!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Qua in italia si dice pipPa, lì da te in ex jugoslavia non so

cmq owno e rulloabbestia

Quote Originally Posted by Manfalus
    Qua in italia si dice pipPa, lì da te in ex jugoslavia non so

cmq owno e rulloabbestia
    seeeee owni le zanzare te

ao cmq questo post e' nato per sapere come funziona con l'eld mana sia in exp che in rvr, se volete dire a chi ha posto la domanda che l'eld mana è la migliore sia in exp che in rvr senza bisogno di gruppo fate pure... tanto questa persona ha già postato in un altro post analogo la propria difficoltà nell'expare in solo con quella classe.

x Rareba: ovviamente non tutti possono avere equip al top e tutto a posto da subito, soprattutto se vengono da un altro server come Evil666 e se devono ricominciare quasi tutto da capo. Lui ha chiesto se l'eld mana va bene in tutte le situazioni su un server come Lancelot, io gli ho risposto per come la vedo io, ovvero come tutti i nuker se hai gruppo è meglio, se vai in giro da solo ti ritrovi facilmente contro o 1-2 ombre che girano o il party full di middi o di alb. E non è tanto difficile beccarli visto che attualmente la nostra front è quella presa d'assedio e negli altri reami sono numericamente parlando + di noi (anche se mid di poco).
    Certo, se sei ml10 con equip spellato e tutti gli artefatti che ti servono te la giochi mica male, ma per una persona che è appena arrivata e deve farsi tutto sul pg cosa gli devo dire? Che è il nuker + facile da usare senza un sostegno almeno all'inizio? A me nn pare proprio... non ci posso fare niente la vedo così.
    Non me ne importa nulla del motivo per cui e' stato fatto sto post

E' che veder scrivere certe cose sulla mia classe mi manda veramente in bestia :mad:

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    te sei pipa di default!

Up
    "not even death can save you from me..."

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast