a) Il numero dei pr dice solo che hai giocato + tempo di me (io l'account l'ho venduto nemmeno 1 mese dopo aver fatto il 50 quindi... tra l'altro giocavo molto meno di adesso)
b) imparate a leggere: non ho detto che l'eld mana fa schifo e nn ho esaltato per nulla l'eld void o altro. Ho detto che se uno ha voglia di fare quello che mena dalle torri mi pare ovvio che 2 bolt sono meglio di 1. Ma a parte quello mi pare scontato che l'eld mana abbia + cazzabubbole da castare e quindi in campo aperto sia un pg valido.
Ma andare in giro su Vorti era un conto, andare in giro qui su Lance è un altro. Se su Vorti andavi in giro in certi posti e in certi orari ci trovavi un cane ogni tanto (essendo tutti italiani, se uno loggava alle 9-10 di mattina di un giorno della settimana non c'era poi moltissima gente in giro eh).
Qui a qualsiasi ora ti puoi prendere in faccia il party che gira con speed, e di certo contro un party intero o scappi (se ci riesci) o ci resti... 1 vs 8 e senza manco una spell di controllo crowd che vuoi fa? Gli chiedi se si dispongono tutti vicini vicini per farsi prima snarare e poi sbollare?
L'eldritch, come qualsiasi altra classe puramente nuker giustamente, è un pg da gruppo.
D'altronde se ti piace andare in giro in solo pure qui son fatti tuoi.
Non son mica problemi miei... però la prossima volta se uno chiede consiglio su una classe ditegliele tutte le cose, perchè se uno si fa l'ennesimo pg eld mana credendo che in solo rulli cmq e poi viene a postare che non è come credeva che fosse evidentemente nn la si racconta giusta del tutto.
Leggansi numerosi altri post di gente che lo ha provato e nn si è trovata... nn era la loro classe direte voi, oppure erano niubbi... fatto sta che sto gioco è fatto per il 90% da niubbi che hanno anche una rl e che nn riescono a stare dietro a tutte le patch-fix-cambiamenti e hanno semplicemente voglia di giocare.