su lockerz ho un po' di punti da spendere, dato sui redeem non ho modo di entrarci pre una scusa o per un'altra.. considerando che dei premi non me ne faccio una mazza e li rivenderei, cosa sarebbe meglio prendere? (ps3 non più disponibile) tra xbox, psp, wii, nintendo ds?
sbox, così dopo con natal di diverti![]()
natal sarebbe?
Last edited by nexo; 28th May 2010 at 13:59.
hmm .. vorrei provarlo .. qualcuno che mi puo mandare un invito pls ??
I was :
Spoiler
mandato pm![]()
pd ormai io mi ero completamente scordato di lockerz -.-
se non fate un up al giorno su sto 3d me lo scordo qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io ho ancora inviti per arrivare nella z-list... fate un'opera pia e lasciate gli inviti a chi se ne fa qualcosa![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Avete letto? Questo mese il redeem lo fanno con i prezzi del 2009... qualcuno ha un'idea di dove si possa leggere quando sara' (piu' o meno)?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"