quindi miniserie prequel a gennaio e seconda serie quando guarira l'attore di spartaco![]()
Spoiler
non ho letto le varie pagine, dico solo che sono arrivato alla quinta puntata e, a parte 3 fighe, sta serie dovrebbe essere considerata alla stessa stregua di twilight
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok, a parte le puttane degli schiavi che sono più fighe di quelle dell'iceberg, cosa ci sarebbe di bello?
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
se non ti piace la prima stagione, droppa il telefilm e gg, ce ne faremo una ragione![]()
no davvero, lo so che sono polemico, ma proprio non capisco cosa ci sia di bello...
di fringe lo dicevo che le prime puntate erano una palla tremenda, noiose e prevedibili... poi la serie ha avuto un'impennata e gliene do ogni merito... ma questa? l'unico personaggio con un po' di caratterizzaione è il dominus, le femmine qui sono tutte troie (con la figa pelosa, che skifo), i gladiatori sono comparse muscolose che a malapena sanno fare due espressioni, spartacus è piu' forte di goku e non è nemmeno super saiyan... mah
-cit. Estrema, 2022
mi sono riguardato la serie intera negli scorsi giorni.
best serie ever, pochi cazzi
![]()
seriously è bella sta cosa?
mi sembrava una truzzata inutile e l'ho skippata, ora che ho finito la roba da vedere vedrò di provarla...
Originally Posted by Mallus