non posso fare screen al momento... ma se apro un 3d con poll, il poll è ancora con il design bianco...
(es. 3d-> che browser usate? in tech)
non posso fare screen al momento... ma se apro un 3d con poll, il poll è ancora con il design bianco...
(es. 3d-> che browser usate? in tech)
Lux.
Dwightz.
mi aggiungo
credo che sia fatto apposta ma usando il multiquote i singoli messaggi rimangono spuntati pro futuro
finche manualmente non li deselezioni uno ad uno
questo comporta che nel successivo quote rimangono anche i messaggi precedentemente spuntati
al contrario di come accadeva prima e cioè che si deselezionavano automaticamente, ed era piu comodo imho
c'è la roba che ho allegato e poi vabbè, il css degli attachment è da rifare/sistemare![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
nella home page, il colore delle sezioni con nuovi 3d è troppo simile a quello senza nuovi interventi
![]()
searching for free time...
sebbene il bianco mi dia fastidio non riesco proprio a tenere la schermata scura visto che le sezioni con nuovi interventi e anche i post con nuovi interventi si vedono male..
searching for free time...
Si possono avere news sullo stato delle modifiche e del plugin x iphone?
Almeno il logo sarebbe il caso di caricarlo imho..
Smoker i sondaggi con la skin blu sono rimasti bianchi e illeggibili (dai un occhio a bet&wayne) appena puoi dacci un occhiata![]()
"not even death can save you from me..."
Comunque è arrivato anche il momento di levare il VBullettin in cima e metterci un intestazione degna di Wayne
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Magari avere anche un minimo di "stato dell'arte" visto che gli ultimi aggiornamenti risalgono a piu' di un mese fa non sarebbe male
Ora non prendetela come una polemica ma ad oggi quali sono stati i vantaggi di essere passati a VB4?
Io vedo solo delle cose in meno invece che cose in piu'![]()
In effetti non hai torto.
quant'era costato l'aggiornamento?
scusate ma per vedere i vari 3d dove hai postato-.-?come il vecchio user cp che ti segnava le varie subscription
io mi preoccupo per smoker, è vivo?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it