Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: iPad e "la Repubblica"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Guarda l'unica vera rottura è il portarlo via ogni volta il resto una soluzione si trova alla fine

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no vabè l'idea di avere l'autoradio touch è gustosa . Se ci pensate al momento puoi solo prenderti 500-600 euro di autoradio che fa solo quello . Il problema è che non c'ha un cazzo di uscita audio per l'autoradio . Tra l'altro io non saprei dove accidenti andarlo a sistemare visto che per forza di cose si piazza sotto il bocchettone dell aria condizionata .

Ora che mi ci fate pensare sarebbe un sistema di raffreddamento perfetto per non farlo scaldare LOL

Beh infatti l'idea non è stato quella di sostituirlo alla radio (anche perche' non riceve la radio FM ) perche' tutti i giorni veramente sarebbe una palla portarlo sempre con se ma piu' che altro appunto quello di usarlo anceh come navigatore GPS o lettore mp3 per i viaggi medio lunghi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

tralasciando l'effettiva utilità di uno schermo grande per il navigatore, nel leggere gli mp3 cosa avrebbe di più rispetto ad un qualsiasi lettore integrato? oltre che l'uscita audio qual'è? il jackettino stereo? non amplificato lol? ah però sposti le icone con un dito sullo schermo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma tutta sta roba non la puoi fare anche con un netbook, tanto per dire?
    Chiudete il 3d,grazie
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

bah, come autoradio lo vedo veramente inutile se non fastidioso, tutto un attacca/stacca con 10000 apps a pagamento. Non so se il braccio di ferro flash/apple sarà vinto dall'ipad jailbrekkato o da qualche competitore che lo clona ma in versione open-source (ad uno scherzo del genere con sopra linux ci pensereri già molto di più). Comunque l'uso migliore che ne ho visto fare è questo

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    tralasciando l'effettiva utilità di uno schermo grande per il navigatore, nel leggere gli mp3 cosa avrebbe di più rispetto ad un qualsiasi lettore integrato? oltre che l'uscita audio qual'è? il jackettino stereo? non amplificato lol? ah però sposti le icone con un dito sullo schermo
    Il navigatore con schermo grande fa molto fico
    La maggior parte degli stereo ormai hanno l'entrata AUX quindi il non aplificato non è un problema anzi..
    Poi puoi anche vederti i film cosi'
    (non mi dite " blabla non si puo'" perche' ho avuto per 3 anni la tv in macchina e non c'e' cosa piu' divina nel traffico )

POi non pensatelo come unico motivo per prenderlo ma solo un in piu' potrei anche

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Meglio un iphone a quel punto, io c'ho l'amplificatore in macchina quindi collegandolo con il jack 3.5mm si sente benissimo e quando parcheggio lo intasco e via (voglio vedere dove te lo metti un ipad lol, comodo ). Poi vabbè santo dio i film in macchina sono una cosa che non ho mai concepito e che sfiora la peggio l'inutilità + totale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E beh comodo in macchina ahahahahaha

Ma infatti per il momento continuo ad usare l'iPhone anche se vorrei trovare un modo per tenerlo fermo senza usare la ventosa sul vetro

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ci sono vari agganci proprietari (tipo Belkin ne fa per vari modelli) ma richiedono cmq l'installazione e manco costano poco, io con il supporto a ventosa mi ci trovo strabene, molto comodo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Visto che l'ultimo da me comprato era una cinesata da 10€ che è durato si e no 1 mese , tu ne usi uno in particolar che regge piu' di mezza buca?

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La mia idea infatti era di metterlo in modo tale da stare in "scia" con un bocchettone dell'aria condizionata
    Una cosa semplice semplice tipo questa (3:30)

Rob tu sicuramente avrai il caricatore da macchina per l'iPhone mi puoi provare se riesce a caricare pure un iPad? Sarebbe abbastanza fondamentale come informazione
    Mosa,iPad necessita di 10w per la ricarica e lo standard USB ne prevede 5: difatti se colleghi iPad ad una presa USB "normale" questo non viene caricato ma solo alimentato, significa cioè che se hai la batteria al 90% e connetti un caricatore iPod, computer etc non scenderai mai dal 90%. Nel mio caso ho in auto il connettore USB ed il controllo iPod al volante integrato nell' impianto originale, bene in macchina iPad viene caricato segno che alla porta USB sono disponibili almeno 1A di corrente.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer nexo's Avatar

Tralasciando il discorso ipad si, ipad no cacca schifo pupu .... I tablet esistono già da un po', mi dite un attimino perchè dovrei comprarmi un ipad?.. cioè, io utente comune essere sconosciuto, che viaggio e staziono negli aeroporti quel che basta, che viaggio in auto, sto su scrivania/divano/letto come tutti, perchè dovrei sentire il bisogno di nu tablet? cioè tutto quello che fa e i momenti nei quali lo utilizzerei per farlo, avrei a disposizione qualcosa che lo fa sempre meglio, e più comodamente.. non comprendo da dove nasce la voglia di possederlo salvo avere l'oggetto marketing del momento.. Non fa niente di nuovo... un tablet lo troverei useless, salvo si trasformasse in memor e sfornasse cubi di energon..

Crewman hardin's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Tralasciando il discorso ipad si, ipad no cacca schifo pupu .... I tablet esistono già da un po', mi dite un attimino perchè dovrei comprarmi un ipad?.. cioè, io utente comune essere sconosciuto, che viaggio e staziono negli aeroporti quel che basta, che viaggio in auto, sto su scrivania/divano/letto come tutti, perchè dovrei sentire il bisogno di nu tablet? cioè tutto quello che fa e i momenti nei quali lo utilizzerei per farlo, avrei a disposizione qualcosa che lo fa sempre meglio, e più comodamente.. non comprendo da dove nasce la voglia di possederlo salvo avere l'oggetto marketing del momento.. Non fa niente di nuovo... un tablet lo troverei useless, salvo si trasformasse in memor e sfornasse cubi di energon..

Beh se a te non serve ovviamente è un oggetto inutile, la mia idea è che è un aggeggino molto comodo da usare in ogni stanza della casa , utile se si viaggia spesso in treno o metro, con diverse applicazioni che potrebbero servire, tipo quella per leggere comics book/libri giornali e riviste , gestire le foto, internet ecc ecc
    Per quanto riguarda il prezzo è alto, ed è quello che mi frena a comprarlo, ma un iphone (ma anche uno smartphone di ultima generazione di una altra casa produttrice) mica te li regalano, certo che se uno possiede un PC aggiornato un bel notebook o netbook che sia, magari una console e un smartphone cazzuto probabilmente non se ne fa una mazza di questo aggeggino, invece tutti quelli che non hanno tutto quello elencato prima e vogliono colmare il buco potrebbero pensare a farsi l'IPAD e magari trovarlo anche molto utile.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast