Ti sbloccano i potentials come cosa principale
Le due classi che per ora ti sembrano inutili andando avanti diventano fortissime, ma pure gli scout diventano inumani, Alicia rush ftw![]()
Ti sbloccano i potentials come cosa principale
Le due classi che per ora ti sembrano inutili andando avanti diventano fortissime, ma pure gli scout diventano inumani, Alicia rush ftw![]()
Si ma gli shock e i lancers, i primi soprattutto, han davvero troppo pochi AP. Non vai da nessuna parte, ci voglion 1000000 turni per spostarli da una parte all'altra.. gli scout invece vanno dove vuoi -.-
edit:
ho dato una letta veloce al manuale ma non trovo un cazzo riguardo al leveling up t_t
Last edited by Axet; 29th May 2010 at 18:42.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
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ma scusa si chiamano scout apposta.. è il loro compito quello di potersi muovere agevolmente. Se fosse cosi' per tutti il gioco sarebbe troppo facile.
Dove è finita la tua tattica da battaglia?
Forse devi solo semplicemente far tue le meccaniche, per capire come sfruttare al meglio le tue truppe.
Ad esempio...l'edelweiss quanto lo usi e come?
Con i Lancers, dove miri? le bombe le usi?
Non pretendere di far A subito al primo try, a me è capitato si e no 2 volte.. ma gia' al secondo non dovresti aver problemi ad aver capito il livello e quale sia la miglior tattica.
Ah ovviamente al primo game non salvavo se completavo una missione a C, ma rifacevo dall'inizio per puntare ad A o almeno B.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
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L'uso migliore degli Shocktroopers generalmente comincia quando hai la possibilità di spawnare le truppe ai campetti che catturi, cosi' non devono farsi 2km, di solito io iniziavo con uno che poi lasciavo a difendere
Sono cmq fondamentali piu' avanti, vedraiNel mio primo giro non li avevo livellati molto, mi pare erano lvl12 o giu' di li, e me ne son pentito parecchio
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Io finisco quasi sempre con C -_-
Però gli scout alla fine han quasi la stessa potenza degli shock ma corrono molto di più, quindi gli shock mi diventan inutili t_t
L'edelweiss non lo uso troppo, giusto come copertura ogni tanto ma soprattutto per far fuori altri tank e zone di nemici trincerati dietro i sacchi di sabbia.
I lancer li uso ma spreco mille turni per portarli dove servono, se riesco miro ai radiatori sul retro ma tipo ho appena finito la missione dove ti scontri per la prima volta col maschio giovane dei triumviri.. c'erano 3 shock che coprivano la strada per arrivargli alle spalle, allora ho ripiegato sparandogli da un'altura dritto in faccia (2 o 3 colpi di lancer e 1 di edelweiss son bastati a metterlo in fuga)
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Si appunto come dice Ics non devi per forza iniziare una missione con tutte le truppe piazzate.
Generalmente si usa mettere quelle che danno AP point (Largo, Alicia, l'edel ecc)
Poi si sfruttano i campi avversari conquistati di Sniper e Scout o scout ed edelweiss per piazzare gli shock da sfondamento o i lancer per far fuori artiglieria.
E spesso in un turno quando muovi un lancer DEVI distruggere il target (tank ovviamente) o è inutile muoverli... per muovere non intendo usare una sola mossa.. ma anche 3 dietro fila per arrivarci.
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Si ma come ben sai ogni volta che usi un CP sulla stessa unità all'interno dello stesso turno gli AP calano.. già ne han pochi, se poi si riducono non arrivo cmq da nessuna parte QQ
Non avevo pensato alla tattica di partire senza shock e farli poppare ai campi che conquisti, però... il farli poppare richiede un CP per ogni unità :O
Senza contare che.. non so dove minchia siano i campi nella mappa prima di iniziare
edit:
il briefing della missione nel capitolo 6 che sto per fare mi ha illuminato su un modo intelligente per non far rimanere indietro le truppe.. conquisto un camp, le faccio ritirare, conquisto un camp più avanti e le rifaccio poppare![]()
Last edited by Axet; 29th May 2010 at 18:59.
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Boh prendo sempre e solo C -_- Cazzo devo fare per prendere almeno B? Conta solo il numero di turni?
edit:
ho letto su una guida online che è come pensavo, il rank della missione dipende solo dal numero di turni che impieghi per terminarla.. ma è stupido, voglio dire basta rushare con gli scout evitando i nemici e andando diretti al campo avversario.. però non è più divertente![]()
Last edited by Axet; 29th May 2010 at 20:59.
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Vabe la missione la prima volta goditela per bene, per rushare c'e' sempre tempo in seguito.
Si me lo voglio godere perchè è veramente figo
Finito ora la battaglia del capitolo 7, la prima contro maximilian per capirci.. sarà che son mezzo ubriaco ma ci ho messo 12 turni, ovviamente rank C -_-
E mi è pure morto definitivamente karl, ingegnere. Ucciso da quella puttana di selvaria che poi è pure andata a fottermi il cadavere ed è morto ç_ç
Battaglia epica btw contro il tank di maximilian
edit:
cmq è veramente spettacolare nonchè MOLTO originale ed è assurdo che un gioco del genere abbia venduto manco un milione di copie quando ci sono giochi di Merda, con la "m" maiuscola, che vendono dieci volte tanto.
L'unico difetto che alcuni potrebbero riscontrare è che ha più filmati di metal gear (e in quanto fan di MGS ovviamente per me non è assolutamente un difetto, anzi). Atm sono al capitolo 8, ho guardato giusto l'intro, e sono tipo a 9 ore e mezzo di played.. mi sa che la metà eran di filmati![]()
Last edited by Axet; 30th May 2010 at 03:22.
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Vabbe', incuriosito dal post sono andato a guardarmi qualche video su youtube...
pero' Axet ammettilo che sei un cazzo di pagato dalla sony.
Perche' porco ido dopo DS, Ds 2 che deve uscire, sto gioco di merda Valkyria blabla.
Basta vado a comprarmi la ps3.
Merde.
Spoiler
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