Non sei tu quello che dice che i politici che fanno tanto i moralisti dovrebbero essere loro in primis fulgido esempio di moralità?
Non sei tu quello che tuona contro berlusconi (merda, mancava qui ) perché è un farabutto che si fa le leggi ad-hoc per poter continuare indisturbato a rubare a destra e a manca?
Quale CAZZO è la differenza fra uno che si crea le leggi appositamente per rubare e un altro che, magari sfruttando buchi nelle leggi internazionali o semplicemente perché magari DUE autori da cui ha rubato sono MORTI, si erge a "satiro bastonatore" comportandosi però moralmente allo STESSO modo di chi critica, spacciando per SUE battute e sketch che sono in realtà di altri?
Che differenza c'è fra il berlusca che sbatte fuori lui e altri N comici "scomodi" dalle TV e luttazzi che è sempre pronto a eliminare quel video non appena ripoppa in internet?
L'ho sempre sostenuto, e tu ne sei la prova lampante: che una laurea e un dottorato non c'entrano una mazza con l'idiozia o l'intelligenza di una persona. E tu non sei intelligente. Ma neanche per sbaglio.