Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: La F1 è una palla peehhh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

senza sorpassi è una merda peeh

And many more lol

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    arthu sparati...è più interessante il curling o come si scrive
    Disse quello che non sa quante ruote ha una moto

And many more lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma smettiamola per una volta che non fa cagare...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io non ho detto che fa cagare, altrimenti non la seguirei ogni volta

cioè sono appassionato, mi basta vedere le vetture e l'agonismo tecnologico che c'è dietro e son felice... però riconosco che è per la maggior parte del tempo una noia da seguire, specie per chi non è proprio appassionato.

ora qui le mclaren ha fatto doppietta praticamente esattamente come ha fatto la ferrari ad inizio stagione, grazie agli errori degli altri

solo che artù esalta alla spettacolo qui (perchè ha vinto la mc, se vinceva la ferrari non credo che questo post sarebbe esistito ) e posta 3 video dei quali solo 2 sono dei sorpassi (uno tra compagni di squadra, hamilton non se lo aspettava e recuperava, pio tramite ordine scuderia e benzina non attaccano più, e l'altro sorpasso per l'ottava posizione tra alonso ed una renault guidata da un russo sconosciuto)

wow 2 sorpassi a 3 minuti dalla fine! wow!

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io non ho detto che fa cagare, altrimenti non la seguirei ogni volta
    cioè sono appassionato, mi basta vedere le vetture e l'agonismo tecnologico che c'è dietro e son felice... però riconosco che è per la maggior parte del tempo una noia da seguire, specie per chi non è proprio appassionato.
    ora qui le mclaren ha fatto doppietta praticamente esattamente come ha fatto la ferrari ad inizio stagione, grazie agli errori degli altri
    solo che artù esalta alla spettacolo qui (perchè ha vinto la mc, se vinceva la ferrari non credo che questo post sarebbe esistito ) e posta 3 video dei quali solo 2 sono dei sorpassi (uno tra compagni di squadra, hamilton non se lo aspettava e recuperava, pio tramite ordine scuderia e benzina non attaccano più, e l'altro sorpasso per l'ottava posizione tra alonso ed una renault guidata da un russo sconosciuto)
    wow 2 sorpassi a 3 minuti dalla fine! wow!
    Arthu famosissimo tifoso mclaren...
    Era faramjr quello esaltato con la williams

Oppure arthu l'unico che ogni tanto apre un post sui motori per farsi poi sistematicamente dire che fa tutto merda e che sarebbe meglio non guardarlo e andare a letto.

Mi domando come mai ogni tanto continuo a farlo perchè non li vedo aperti da nessuno.E ogni volta che ne apro uno mi ricordo perchè ho smesso di aprirli.

Evviva mourinho 3 tituli!!!!

And many more lol

Ci aggiungo pure peeeh in una moto la velocità di punta è tutto (dopo il qatar con pedrosa davanti ad hayden)

And many more lol

per carità fai benissimo ad aprirli, ma da qui a decantare spettacolo...

poi dai troppo l'impressione da antiferrarista, antirossi, come i troll su youtube che godono quando gli sportivi che rappresentano l'itaglia sucano

infatti quando rossi o la ferrari ha vinto post del genere non li hai fatti

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    per carità fai benissimo ad aprirli, ma da qui a decantare spettacolo...
    poi dai troppo l'impressione da antiferrarista, antirossi, come i troll su youtube che godono quando gli sportivi che rappresentano l'itaglia sucano
    infatti quando rossi o la ferrari ha vinto post del genere non li hai fatti
    Ma se è una vita che dico che sono ducatista e ferrarista perchè tifo da sempre per la roba italiana e ho sempre preso per il culo chi tifava rossi perchè poi non tifava trulli e fisichella dicendo che così era troppo comodo.
    Comunque facciamo così...
    Dopo la storia di me che trollo contro rossi per dar contro all'Italia penso di aver raggiunto il massimo livello mai toccato nella vita.Non posso chiedere altro.

Cioè me lo dicesse uno iscritto da 15 giorni ....

E inoltre...quale è il tuo/vostro fottutissimo concetto di spettacolo in uno sport di motori?In quale mirabolante anno dell'F1 si è compiuto il miracolo dello spettacolo (da quando è caduto il muro di berlino in poi possibilmente)??

And many more lol

non ho un cazzo di memoria

Vabbè ho capito che mi stai countertrollando ma non ci sto molto dietro stasera e sono un po' inviperito di mio.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

grande hamilton che si rimette davanti a button che con sorniona simpatia ignora l'invito rivolto ad entrambi a risparmiare carburante ma alonso che c'ha gli spuntoni di lato? a parte che una sanzioncina lì secondo me......... un ringraziamento a vettel, è l'erede morale di schumacher davvero

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

A sproposito : che strafica è la fidanzata di hamilton? Quando la inquadravano all'interno del box sono rimasto così
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A sproposito : che strafica è la fidanzata di hamilton? Quando la inquadravano all'interno del box sono rimasto così
    Secondo te sti strapagati stanno con dei cessi??

Ma ndo vivi...

Cmq la tipa è la cantante delle pussycat dolls

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ed è pure old, zompettava come una cavalletta gia' nel 2008 quando vinse il titolo ^^
    Comunque quest'anno finora con la F1 non ci si puo' lamentare della noia dai, quasi ogni gara c'è qualche bell'autoscontro, in + ha gia' piovuto 3 volte (o addirittura 4?)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondo te sti strapagati stanno con dei cessi??

Ma ndo vivi...
    Vabbè, io credevo che hamilton stesse ancora con la sua ex ragazza, mi pare fosse una orientale...... non mi sorprende che i soldi siano la chiave per tutto, anche per l'amore...... ma io sono un romantico e preferisco ancora stupirmi di fronte a questi "amori"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast