http://www.repubblica.it/esteri/2010...teste-4453375/
Se volevate la fine del mondo entro il 2012 si ho anche trovato il pretesto![]()
http://www.repubblica.it/esteri/2010...teste-4453375/
Se volevate la fine del mondo entro il 2012 si ho anche trovato il pretesto![]()
And many more lol
No ma ci hanno attaccato con dei coltelli!AHAHHA mi pare la storia di futurama quando c'è roberto col coltello e gli altri con i laser hahaha
And many more lol
le solite merde naziste... poi si lamentano se sono odiati da tutto il medio oriente e nn solo
Spoiler
Nemmeno un commento in stile "a towelhead!i've seen 'em on fox,let's kill em all!!!"
And many more lol
Dai cazzo fomentiamo il flame!
Cioè almeno spero ci sia una risposta di qualcuno di destra però simpatizzante con gli ebrei perchè ora gli ebrei sono di destra ma un tempo erano di sinistra ( un po' come rutelli insomma ) e infatti la destra li metteva nei forni
Non so qualcosa tipo "aspettiamo di avere più informazioni prima di giudicare".
(Se è successo in acque internazionali scoppia la terza guerra mondiale)
And many more lol
Coltelli >>>>>>>>>>>>>>>![]()
fate veramente ridere, postate un link e leggete META' notizia, QUELLA CHE VOLETE tra l'altro.
Israele: "C'erano armi a bordo"
Israele attribuisce a militanti filo-palestinesi a bordo della flotta umanitaria la responsabilità delle violenze scoppiate a bordo. "Sono stati loro a dare il via alla violenza", ha detto Mark Regev, portavoce del premier israeliano Benjamin Netanyhahu. "Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per evitare lo scontro: il mandato ai militari era che si trattava di un'operazione di polizia e di usare la massima attenzione. Sfortunatamente i militari sono stati attaccati con violenza dalle persone a bordo, che hanno utilizzato sbarre, coltelli e colpi d'arma da fuoco". Nel frattempo, il ministero degli Esteri ha fatto sapere di aver trovato armi a bordo della Flotta
se è vero quello che è in grassetto han fatto solo bene.
ma è peggio di sport sta sezione, postate un link per intero, lo quotate a metà, e smentite l'altra metà....
non ho parole, veramente un ultrà è meno fazioso e fanboy di voi.
saluti
Ohhh finalmente cazzo!E andiamo!
Saranno state le armi di distruzione di massa da qualche parte dovevano essere finite ahhahaha
Premesso fenomenino che è un feed che si autoaggiorna e quando ho postato ancora non c'era (non sbagliando mai come accade ogni giorno da quando sono nato), e poi vediamo è la parola di israele contro il resto del mondo ahahha
And many more lol
i mod saran felici di questo tentativo di innesco flame in news
armi a bordo...mi sembra la stessa storia delle armi di Saddam
E' vero ray, del resto non tutti i giorni la marina israeliana attacca una nave con a bordo le ong di mezzo mondo
Se non si flamma ora quando lo faremo!
And many more lol