Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 216

Thread: Luttazzi copia?

Bortas's Avatar

La sapevo da un pezzo, anche il format che aveva usato per satiricon era già usato da un altro comico in America al quale lui per sua ammissione ha rubato pure alcune battute, ma francamente con tutta la merda che passa in giro mi'importancazzo se lui copia, ci batte na ceppa se lui fotte tutto il repertorio ad un altro, saranno cazzi sua, certamente non smette di farmi ridere, mo che hai scoperto la luce del sole (ovvero una ovvietà) la gente che deve dirti, dobbiamo smettere di vederlo perchè è un copione e la madonnina piange e te batti i piedi, spiacente si sapeva, arrivi dopo la banda...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma più che altro, se Luttazzi cerca di dare delle lezioni di moralità o coerenza, e con questo dimostra di essere incoerente..............esticazzi ? Dovrebbe essere un comico a insegnarci moralità/coerenza? Finchè fa ridere va bene, se poi copia o plagia o dispensa lezioni di vita sticazzi.

Ps. Non sono un fanboy Luttazzi, mai seguito e visto giusto poche cose, quindi del discorso mi importa 0.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chiedo scusa se avevo risposto al volo senza guardare il video, ma ero di fretta e avevo solo letto i commenti degli altri.

Dopo averlo visto per intero, ammetto di esserci rimasto male.
    Mi spiace perchè Luttazzi mi piace, anche se soprattutto per la sua mimica facciale che accompagnano le battute e le battute sui politici più che sulle gag "normali".

Cmq il copyright nella comicità è andata a farsi benedire.
    Se uno sta bene attento, gli argomenti su cui si fanno battute sono sempre gli stessi apparte rari casi e quindi la copiatura è molto facile (vedi comici che parlano di marito/moglie).

Io stesso faccio sempre bella figura con una battuta del Mago Forrest (presumo sia sua).
    Quando rischiano di colpirmi lì, dico di fare attenzione che il mio uccello è patrimonio dell'Umanità sotto tutela dell'Unesco...
    searching for free time...

Lieutenant Glasny's Avatar

Com'è che si dice, rubi a un autore è plagio, rubi a 100 è ricerca

Quello che non si è detto apertamente in questo thread non è tanto che sia sbagliato copiare, cosa su cui siamo tutti d'accordo, o almeno se si utilizzano battute di altri con il loro accordo sarebbe meglio dargli credito. Il problema è che questa è una campagna anti-Luttazzi fatta dai soliti noti per motivi politici, visto che di recente ha fatto una battuta sui mascalzoni poi diventata famosa, anche quella copiata! Però il copyright dura massimo 70 anni, quindi credo che almeno in quel caso essendo passati 2000 anni circa è a posto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rhelbe
    cut...
    Ma, sei tu che inizi un 3D con che ti sta sui coglioni luttazzi per partito preso, postando notizie quasi vecchie di 5 anni e ti lamenti se te lo dicono.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la news è vecchia? ribadisco, e sticazzi? se ho aperto il thread non è perchè luttazzi mi sta sui coglioni per partito preso, la politica non riguarda minimamente la notizia che ho riportato, sei tu che non riesci a scindere l'idea che hai sul mio orientamento politico dalla mia opinione sul luttazzi artista (ti farò altre rivelazioni, paolo rossi è stato uno dei miei primi comici preferiti, mi sganascio dalle risate con guzzanti come con crozza o dario fo, mi faceva divertire in diverse occasioni pure luttazzi, specialmente nei pezzi sulla religione)

io NON sapevo che questa voce circolasse da tempo
    io come praticamente tutti voi NON avevo visto questo video, che è relativamente recente, e che è stato un cazzotto nello stomaco

un conto è aver avuto notizia di una cosa, un conto è toccare con mano e rendersi conto che le cose son pure peggio di come le hanno raccontate

ribadisco, se di fronte a questo: http://www.megavideo.com/?d=BWCV4MXN (non c'è neanche da far la fatica di scaricarlo) tutto quello che ti riesce dire è un "e sticazzi? tanto fa ridere comunque" qui quello fazioso tra i due non sono certo io

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la news è vecchia? ribadisco, e sticazzi? se ho aperto il thread non è perchè luttazzi mi sta sui coglioni per partito preso, la politica non riguarda minimamente la notizia che ho riportato, sei tu che non riesci a scindere l'idea che hai sul mio orientamento politico dalla mia opinione sul luttazzi artista (ti farò altre rivelazioni, paolo rossi è stato uno dei miei primi comici preferiti, mi sganascio dalle risate con guzzanti come con crozza o dario fo, mi faceva divertire in diverse occasioni pure luttazzi, specialmente nei pezzi sulla religione)

io NON sapevo che questa voce circolasse da tempo
    io come praticamente tutti voi NON avevo visto questo video, che è relativamente recente, e che è stato un cazzotto nello stomaco

un conto è aver avuto notizia di una cosa, un conto è toccare con mano e rendersi conto che le cose son pure peggio di come le hanno raccontate

ribadisco, se di fronte a questo: http://www.megavideo.com/?d=BWCV4MXN (non c'è neanche da far la fatica di scaricarlo) tutto quello che ti riesce dire è un "e sticazzi? tanto fa ridere comunque" qui quello fazioso tra i due non sono certo io
    Boh, continuo a non capire tutta quest'indignazione. Copia le battute altrove? Riprovevole, ma non sapendo niente neanche dei libri che ha scritto (dove magari avrà citato le fonti, spero), e non sapendo niente di cause a suo sfavore, BOH!. Poi è un comico, deve far ridere. Guardo più volentieri i suoi spettacoli, copiati e non, del 90% dei comici che passano nelle trasmissioni spam.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque, aldilà della giustezza o meno del copiare e della manifesta mancanza di coerenza, il confronto con i comici che copia è impietoso nei suoi confronti. Dopo aver visto l'originale fa un pò tristezza Lutazzi che prova a scimmiottarli .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq se volete indignarvi potete andare nell'altro post, è li che ci si indigna per qualcosa di utile

And many more lol

Lieutenant

Premettendo che Luttazzi mi sta abbastanza sul cazzo (specialmente da quando se n'era uscito con quel programma su La7 mi pare in cui non faceva altro che imprecare per un ora e passa.). Puoi fare una cosa del genere per qualunque altro presentatore/intrattenitore imo ... alla fine e' un lavoro come un altro ... Basta guardare la lista infinita di programmi della TV italiana copiati pari pari dalla TV straniera ..... Il video e' ovviamente per fini politici, Lol alla scritta iniziale ("Questo video non dovra assolutamente essere usato per fini politici ").

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ma perchè dovrei essere fazioso se mi piace lo stile di Luttazzi e non bado al fatto che copia in qua e in la. Boh, misteri della fede.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma perchè dovrei essere fazioso se mi piace lo stile di Luttazzi e non bado al fatto che copia in qua e in la. Boh, misteri della fede.
    ma se vuoi te la rigiro io la frittata, così è facile: perchè io dovrei avercela con luttazzi per partito preso quando linko un video che è oggettivamente una vergogna per un artista che in teoria è tanto sensibile sul tema della proprietà intellettuale?

Mah, mettendola giu senza flame, non sei fazioso perchè non sapevi che era una notizia vecchia. Se lo sapevi allora eri fazioso.

Hador's Avatar

se l'avessi saputo saresti stato

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se l'avessi saputo saresti stato
    Direi che qui te la sei cercata
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast