a me del flame e di interventi ridicoli nn mi interessa... io l'articolo lo ho letto tutto, anzi gli articoli su piu giornali e la giustificazione dell'uccisione di una 30ina di persone per la presenza di coltelli o "ci hanno sparato" è una buffonata
edit: aggiornato sono na 15ina i morti
Last edited by holysmoke; 31st May 2010 at 11:04.
Spoiler
http://edition.cnn.com/2010/WORLD/me...ex.html?hpt=T1
Cominciamo da loro![]()
And many more lol
http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/10195838.stm
O volendo loro
And many more lol
Non si Flammano gli israeliani ....![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma le nazionalità delle persone uccise si sanno?
11:11 Sulla nave anche due deputate tedesche della Linke
A bordo delle navi della flotta umanitaria diretta a Gaza c'erano anche due deputate tedesche della Linke, Annette Groth e Inge Hoeger, di cui al momento non si hanno notizie
Ahahaha mo so cazzi davvero, a sto giro gli isrealiani non la passano liscia
Ok il ministro dei trasporti turco conferma che erano a 70 miglia nautiche dalla costa.
A questo punto qualunque cosa sia successa nell'ingaggio non ha più importanza.
And many more lol
Non bisognerebbe mai guardare all'attualità con lo specchietto retrovisore sul passato. Altrimenti a questi neonazi è permesso di tutto.
Cosa dovrebbero fare i jappo che si sono presi due confetti atomici sul grugno? Bombardare il Kentucky?
Secondo Ankara l'attacco è avvenuto in acque internazionali. Ah, se son cazzi.
Spoiler
11:23 "Un deputato turco tra i morti"
"C'è anche un deputato turco tra le persone morte nell'attacco compiuto dalla marina israeliana contro la flotta di manifestanti pro Gaza".
Ggciazociazo
And many more lol
"Non ho ancora elementi sufficienti per capire cosa sia successo ma la questione era nota da giorni. Questa vicenda si può classificare come una voluta provocazione: aveva un fine preciso, politico". Così Alfredo Mantica, sottosegretario agli Esteri, commenta l'assalto di Israele alle navi dirette a Gaza. "Possiamo discutere sulla reazione israeliana - osserva - ma pensare che tutto avvenisse senza una reazione di una qualche natura era una dilettantesca interpretazione di chi ha provocato questa vicenda. Credo che in operazioni di guerra così delicate queste azioni spettacolari servano solo a peggiorare la situazione e a rendere ancora più impraticabile la strada del dialogo". "Mi pare - prosegue Mantica - che sia in atto una voluta provocazione per vedere fino a che punto Israele reagisce. Poi, sul merito della reazione israeliana, non do giudizi perchè ancora non conosco bene i fatti ma sperare che Israele non reagisse era un'illusione. Il principio della rappresaglia israeliana - conclude - è un principio conosciuto nel mondo"
__________________________________________________ _________
Il ministro dei Trasporti turco: "Le navi non erano in acque israeliane"
La flottiglia di sei imbarcazioni che portava aiuti umanitari alla popolazione palestinese della Striscia di Gaza è stata illegalmente intercettata dalla Marina militare israeliana in acque internazionali, a circa 70 miglia nautiche (130 km) dalla terraferma.
Eccoti accontentato in ben due punti Arthu