Il post counter non s itocca
Ti do meno di 3 secondi per evitare di lanciare frecciate inutili.
Se ti sei preso un ban il motivo c'e stato se non l'hai capito non e' un problema mio, del forum, di Wayne.
Che ti sia ben chiaro questo, le crociate personali in questo stile han sempre e solo portato male, a chi le faceva.
"not even death can save you from me..."
Sagola vedi di andar a prendere per il culo qualcun'altro.
Non era rivolto a me visto che sono l'unico che ti ha bannato e/o e' intervenuto? Ok, poco ci credo ma va bene.
Le idee di chi oltre spammare quando e dove lo puo fare (fun) oltre fare anche discorsi sensati vengono prese in considerazione.
Detto cio, torniamo entrambi IT visto che ho iniziato io l'OT per chiarimenti ci sono i pm.
Last edited by Nazgul Tirith; 31st May 2010 at 14:28.
"not even death can save you from me..."
Farmi bookmaker prima di settembre così finalmente avremo qualche scommessa seria sul forum![]()
lo riattiveremo si spera saltaglion?![]()
sapete cosa manca ? un thread iniziale che spieghi cos'è questo forum e, perché no, un po di storia (com'è nato e perché, chi sono i fondatori() ed in cosa si è evoluto... + una specie di manifesto da aggiungere alle crude regole di convivenza già presenti)
giusto per spiegare a "chi viene da google" in che postaccio è capitato![]()
secondo me tanta visto che è molto ben indicizzato come sito...
nella stragrande maggioranza di thread si parla di videogiochi, serieTV, robe tecnologiche, news/politica, scusa se è poco
poi certo tu vorresti che partecipasse gente nerd-competente se non ho capito male... tipo sai che ficata se postassero sonk o castro:rotl: