la news è vecchia? ribadisco, e sticazzi? se ho aperto il thread non è perchè luttazzi mi sta sui coglioni per partito preso, la politica non riguarda minimamente la notizia che ho riportato, sei tu che non riesci a scindere l'idea che hai sul mio orientamento politico dalla mia opinione sul luttazzi artista (ti farò altre rivelazioni, paolo rossi è stato uno dei miei primi comici preferiti, mi sganascio dalle risate con guzzanti come con crozza o dario fo, mi faceva divertire in diverse occasioni pure luttazzi, specialmente nei pezzi sulla religione)
io NON sapevo che questa voce circolasse da tempo
io come praticamente tutti voi NON avevo visto questo video, che è relativamente recente, e che è stato un cazzotto nello stomaco
un conto è aver avuto notizia di una cosa, un conto è toccare con mano e rendersi conto che le cose son pure peggio di come le hanno raccontate
ribadisco, se di fronte a questo:
http://www.megavideo.com/?d=BWCV4MXN (non c'è neanche da far la fatica di scaricarlo) tutto quello che ti riesce dire è un "e sticazzi? tanto fa ridere comunque" qui quello fazioso tra i due non sono certo io