Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Il magico mondo di Fastweb!

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io ho fw dal 2001 e raramente ho avuto problemi, anche se quando li hai devi pregare l'universo perchè ti diano assistenza.
    Nel 2003 mi hanno lasciato 1 mese senza internet e senza telefono, e mi hanno sistemato tutto quando sono andato a minacciarli di persona in sede. In quel frangente il mio credo nerd ha ricevuto un duro colpo.
    Quello che vorrei sapere ora è questo.
    La mia zona è raggiunta dalla fibra che arriva fino al tombino in strada.
    Per arcaici motivi non hanno mai portato la fibra alla cantina della mia scala oltre il cortile interno. Francamente ho sempre rosicato per sta cosa, e mi chiedo se ci sia un mezzo, di qualunque genere per riuscire ad avere sta dannata fibra, anche pagando, facendo un nuovo contratto etc.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander

FW da inizio anni 2000...mai un problema se nn per il fatto che mi si son bruciati 2 hug in questi anni che mi hanno riportato in tempi + che accettabili 1-2 giorni lavorativi.

@solfami credo che devi parlare con il tuo condominio e chiedere il collegamento de palazzo a quelle fibre.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    FW da inizio anni 2000...mai un problema se nn per il fatto che mi si son bruciati 2 hug in questi anni che mi hanno riportato in tempi + che accettabili 1-2 giorni lavorativi.

@solfami credo che devi parlare con il tuo condominio e chiedere il collegamento de palazzo a quelle fibre.

Ma che tipo di permesso serve dal condominio? Io avevo intuito che fw non volesse spendere soldi per fare l'allacciamento non essendoci abbastanza richieste nel mio palazzo. Mi era stato detto che solo per me non andavano a spendere soldi. Sta cosa però è ridicola. Pagare lo stesso prezzo di una fibra per una ADSL e averla davanti al portone. Fa ridere.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ....
    naz spiegati chi ti ha scollegato i cavi, forse hai fatto incazzare tua moglie!
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    non e' vero!

Dalle tue parti il tecnico FW si chiama mica "trombaio"?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi preoccupa sta cosa del tecnico...
    cmq io in 9 anni di fastweb ho avuto un solo problema risolto non senza altri problemi (secondo loro il fatto che non c'era la linea era dovuto SICURAMENTE a problemi del mio pc che a loro risutava ovviamente tutto apposto e sempre ovviamente era invece il loro modem ma per mandarmelo a casa son stato 20 giorni senza linea)

Cmq ho il terrore siano i meno peggio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

forse non avete mai aspettato 9 mesi per farvi connettere la vostra prima adsl (BBB) e ulterirori 14 mesi per fare upgrade alla 2mb

con fw ho avuto un solo problema, escludendo alcune disconnessioni random ma vabbe(tipo 1-2 al mese ma cmq di 2-3 minuti), risolto nel giro di 30minuti, erano le 2 di notte tra l'altro

Shagaz se tu vivi a Pisa normale sei nella merda

Ripeto io con Telecomme Alice ho avuto probleni in anni di BBB e via discorrendo solo quando da 640kb si passò alla 2mb e li furono cazzi...ma dopo quello mai avuto un problema.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Shagaz se tu vivi a Pisa
    Uberfail,Authu #2

C'hai scritto te Pisaurum...azz...visto ora su gauglo.....pesaro...bhè fa cacare pure li!

TIE!!!

P.s. Si vede non ho studiato latino?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

spesso ho pensato di cambiare operatore, ma la paura di restare 1-2 o più mesi senza linea per le "liti" tra operatori mi spaventa.
    E poi vedo i "piccoli" problemini che avvengono ad altri e mi accontento di quello che ho
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

io a casa utilizzo chiavetta della 3 e non ho mai avuto problemi
    bohh

Hador's Avatar

stamattina mi alzo e mi more la connessione. Vo in uni, faccio chiamare mia madre, alle 4.30 è venuto tecnico, cambiato l'hag in 10 minuti, tanti baci. Gratis. Sarà...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sarà che a te va bene hador.
    Io l'11 maggio son tornato a telecom, dopo UN FOTTUTISSIMO ANNO di travaglio. Da fastweb nessuno mi fa sapere che devo rincosegnare il loro merdoso cordless che non ha mai funzionato e il loro altrettanto merdoso router.. allora provo a chiamare per chiedere info ma, attenzione attenzione, al call center la segreteria automatica mi rigetta perchè non sono più cliente fastweb
    La voce elettronica mi dice allora che devo rincosegnare il tutto entro un mese dalla disattivazione in uno dei centri elencati sul sito, e che se entro 30 giorni non riporto le robe non potrò più consegnare in nessun centro fastweb, i dipendenti dei centri non saranno più autorizzati a darmi informazioni riguardo la riconsegna (testuale eh ^N) e che arriverà una penale da pagare a casa (130 euro nel mio caso) oltre alla riconsegna via posta dei dispositivi, ovviamente a MIO carico.
    Vado sul sito, trovo un centro FW vicino a casa mia, ci vado e.. ta dan, non sono più abilitati. Torno a casa, controllo quali sono i centri abilitati, ne trovo uno a lecco (25km circa da qui) e ci vado.
    Una volta arrivato il tizio mi dice che non può ritirarlo perchè dice che a mio nome non c'è nessuna pratica aperta e mi chiede se prima ho contattato fastweb.. peccato che non li possa chiamare in quanto non più cliente
    Allora mi da un numero apposta per chi deve riconsegnare, da chiamare rigorosamente la mattina ma... NON RISPONDE MAI NESSUNO

Si attaccano al cazzo e se mi arriva la penale li denuncio, altrochè. Figli di puttana dio caro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234