Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 254

Thread: Pre-mondiale 2010

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Pelusss Marchisio dietro le punte solo perchè l'ha detto il tuo mentore Lippi?
    veramente lo auspico in quella posizione da quasi 2 anni

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Emma Montolivo spostato davanti alla difesa ha fatto un campionato stratosferico, finalmente ha capito di smetterla di voler fare il trequartista con un passo da gattomorto che lo rendeva ridicolo.

Lo tengo al fantascazzo da 3 anni, ergo vedo le medie voto e lo vedo spesso in tv la domenniga.

Motta...Randa che t'eri fumato???

Sperando nell'inevitabile ricambio che Prandelli porterà, perchè non pensare a...

Sirigu/Marchetti
    Bonucci
    Ranocchia
    Chiellini
    Santon
    De Rossi
    Montolivo
    Marchisio
    Balotelli/Cossu/Candreva
    Cassano
    Pazzini

Cmq...l'Argentina s'è autonerfata, il Brasile voglio vederlo, la Spagna vediamo se riprende Fabregas o era Iniesta rotto?
    L'Olanda non so non m'ispira, manca na punta che la butta dentro isi, la Germania non mi piace ma come sempre sono tignosi, la Francia farà il botto come noi. Outsider ma tutto dipende da superrooney, l'Inghilterra.

In rosso le prime, in blu le seconde.

GRUPPO A

SUDAFRICA
    MESSICO
    URUGUAY
    FRANCIA

GRUPPO B

ARGENTINA
    NIGERIA
    SUD COREA
    GRECIA

GRUPPO C

INGHILTERRA
    USA
    ALGERIA
    SLOVENIA

GRUPPO D

GERMANIA
    AUSTRALIA
    SERBIA
    GHANA

GRUPPO E

OLANDA
    DANIMARCA
    GIAPPONE
    CAMERUN

GRUPPO F

ITALIA
    PARAGUAY
    N. ZELANDA
    SLOVACCHIA

GRUPPO G

BRASILE
    NORD COREA
    COSTA AVORIO
    PORTOGALLO

GRUPPO H

SPAGNA
    SVIZZERA
    HONDURAS
    CILE

Dopo quindi ci troviamo con:

Messico-Nigeria (1)
    Inghilterra-Germania (3)
    Serbia-Slovenia (4)
    Argentina-Uruguay (2)
    Olanda-Italia (5)
    Brasile-Cile (7)
    Paraguay-Camerun (6)
    Spagna-Costa D'Avorio (8)

Seguitando con:

Olanda-Brasile (C)
    Nigeria-Inghilterra (A)
    Argentina-Slovenia (B)
    Camerun-Spagna (D)

E dopo:

Brasile-Argentina
    Inghilterra-Spagna

Finali:

3° Posto: Argentina-Spagna
    1° Posto: Brasile-Inghilterra

Zanzan.
    Last edited by Shub; 31st May 2010 at 13:59.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la Slovacchia passa nel nostro girone.
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forse fa giocare chiellini terzino
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non credo che si autonerferà cosi pd e pm......

se fa giocare chiello terzino in mezzo siam davvero nella merda, ci manca solo che faccia giocare il mediocre di palombo in difesa e siam a posto

poi tutti sti esperimenti con 4231 che in 2 anni nn se lè mai cagato di striscio...bah

mi vien da piangere...

domani ci sono i tagli, sembra che con il chiello a sx bonucci rischia il posto, anche cazzani sembra tagliato

gli alri possibili tagli sembrano essere montolivo, cossu, quagliacazzo e/o sborriello

cmq mi spiace na cifra x santon, poraccio....in una nazionale di mediocri come questa se nn si rompeva ci poteva tranquillamente stare
    Last edited by Slurpix; 31st May 2010 at 20:32.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ci manca solo che faccia giocare il mediocre di palombo in difesa e siam a posto
    si lo ha provato
    Spoiler

cmq pronostico luis faggiano come capocannoniere del mondiale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si lo ha provato
    spero sia stato solo un abbaglio

palombo mediocre? lol.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

chiello terzino sarebbe pure un'ottima soluzione, il fatto è che cadavaro da solo "nun s'arregge" in mezzo alla difesa... bonucci è un ottimo difensore, ma non ha l'esperieza di chiello e soprattutto con conosce quel morto pelato capitanodellanazionale peeeeeeeeeeeh, ma senza manco un contratto di club, come chiello... chiello potrebbe pure sapere meglio come rimediare alle sviste di canna....
    discorso thiago motta: non vedo perchè tutti con la bava alla bocca quando in nazionale giocava camoranesi (il vero camoranesi) che scelse l'italia soltanto perchè in argentina non se lo filavano neanche di striscio... fu moooolto utile alla nostra causa, quindi sticazzi, ben venga che ha giocato...
    perchè non si può fare lo stesso discorso con motta? un centrocampo motta - de rossi vi fa schifo al cazzo???

per slurpo so tutti mediocri/fanno cagare... chissa con chi fa il termine di paragone
    Spoiler

palombo è un giocatore mediocre, lo dimostra il fatto che a 30 anni gioca in una squadra mediocre come la samp, ha debuttato in nazionale 1 anno fa e mai nessuno se lo caga di striscio in ogni calcio mercato

in nazionale ha sempre fatto merda tra l'altro, titubante e anonimo e incerto in piu occasioni

al max lo possiamo conseiderare un buon giocatore, ovvero un giocatore di lvl medio, d'altronde 4 anni fa ci siam portati barone, non vedo perchè non portarci palombo, ma x carità non mettiamolo al centro della difesa pdpdp

x quanto riguarda motta, è un oriundo demmerda e come tale non lo vorrei in nazionale

c'è anche da dire che cmq lui, al contrario di altri illustri pseudofenomeni, ha sempre espresso la volonta/felicita di giocare con la maglia azzurra, resta cmq un'ottimo giocatore che farebbe bene in questa nazionale
    Last edited by Slurpix; 31st May 2010 at 21:06.

ti ricordo che con giocatori mediocri si vincono i mondiali
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    palombo è un giocatore mediocre, lo dimostra il fatto che a 30 anni gioca in una squadra mediocre come la samp, ha debuttato in nazionale 1 anno fa e mai nessuno se lo caga di striscio in ogni calcio mercato

in nazionale ha sempre fatto merda tra l'altro, titubante e anonimo e incerto in piu occasioni

al max lo possiamo conseiderare un buon giocatore, ovvero un giocatore di lvl medio, d'altronde 4 anni fa ci siam portati barone, non vedo perchè non portarci palombo, ma x carità non mettiamolo al centro della difesa pdpdp

x quanto riguarda motta, è un oriundo demmerda e come tale non lo vorrei in nazionale

c'è anche da dire che cmq lui, al contrario di altri illustri pseudofenomeni, ha sempre espresso la volonta/felicita di giocare con la maglia azzurra, resta cmq un'ottimo giocatore che farebbe bene in questa nazionale
    uno di questi è proprio camoranesi, che disse che non cantava l'inno perchè si sentiva argentino..
    comunque, al di la delle dichiarazioni di fedeltà e menate varie, se un giocatore serve si convoca..
    cazzo, si stavano facendo carte false per portare al più presto AMAURI... ripeto... AMURI in nazionale, eppure questo culattone ad ogni domanda dava un colpo al cerchio e uno alla botte, dicendo "eeh, se non mi convoca il brasile, l'italia mi vuole......" etc etc...

palombo è per rendimento il miglior centrocampista italiano.

nelle ultime 3 stagioni ha avuto una crescita costante.

giocatore completissimo.

in nazionale ultimamente han sempre fatto cagare tutti, quindi direi che non è un buon metro di paragone

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast