eh beh
palombo new fenomeno del calcio italiano adesso
gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
puppix ma possibile che al di là di cristiano ronaldo messi e kakà non sai un cazzo di un cazzo di calcio?
secondo te la samp è in champions solo grazie a cassano e pazzini?
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è un giocatore fondamentale per gli equilibri di una squadra.
non è meno importante di pazzini o cassano nell'economi della samp.
chiaro che poi è da verificare in una grande
costa d avorio campione del mondo
sorpresa del mondiale usa
delusione francia
la francia deve sempre fare una figura di merda , sopratutto questo mondiale che si è qualificata giocando a pallamano.
l'importante è che non vincano francia-germania-spagna-argentina-brasile
forza inghilterra![]()
ultime indiscrezione sui tagli
Sirigu, Cassani, Cossu, G. Rossi e Borriello
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210475
si attende l'ufficailità
Secondo me G.Rossi rimane e manda fuori Quagliamerda. Personalmente terrei Borriello e manderei a casa uno tra Iaquinta e Pazzini ( più il secondo che il primo perchè meno duttile) e terrei Cassani mandando a casa uno tra Cadavaro e Camerdanesi (che non avrei convocato neanche nell'Uzbekistan).
Ma sinceramente spero che Rossi lo porti, non si sa mai..
l'importante è che gli altri siano tutti in forma![]()
Spoiler
Iaquanta dentro e fuori rossi e borriello... mha![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.