Spoiler
Ovviamente non capite un cazzo. Puntata strauber e con tempi perfetti.
In tutte le serie da 12 episodi la 10 è la puntata da chilling out con la riflessione su quello che è stato e perchè. Qui è uscito tutto quanto il Walt delle 33 puntate precedenti.
E con esercizi stilistici di regia incredibili.
Tornate a guardare ralph supermaxieroe, dai.
Spoiler
Ma infatti una puntata spettacolare, delirio puro, esce fuori un bordello di roba, regia sublime.
posso?
si che posso...
sono arrivato all'inizio della quinta... è più inutile di true blood. e con questo ho detto tutto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cioe dopo Spartacus pure breaking bad?![]()
Spoiler
una peggio dell'altra...
che minchiate di serie pd, mi fate sprecare sta 55mbit così....
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Sanve get da fuck outta here e guardati buffy.
Eccola la 11. Stanno preparando i botti per l'ultima e hanno messo UN MACELLO di carne al fuoco.
Spoiler
Spoiler
non c'è un telefilm dove il protagonista principale fa il cassiere al supermercato e il personaggio secondario è il fattorino?
-cit. Estrema, 2022
chain-guardati clerks
@randolk: io ci vedo il mortino nella 12
Originally Posted by Mallus
puntata spettacolare, non vedo l'ora della 12
Spoiler
radost, come al solito sei l'essere piu inutile. vai a guardarti twilight
Puntata veramente spettacolare, Pollos ti fa cagare una cifra in mano c'è poco da fare e le connections so da paura.
PS Vegeta lascia perde le serie TV, datti ad altro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un riassunto di come si era conclusa la seconda serie? ho visto la 3x01 e non mi ricordo parecchie cose..grazie
vegeta vatti a guardare i chips
non ho letto tutto cmq le prime 2 serie erano ovviamente superiori :/ certi pezzi che lascia stare