Si prospetta il pedaggio dell'autopalio Firenze-Siena.
Per tutti gli autoveicoli pedaggio di 1€ e per i mezzi pesanti 2€
Link <--- Articolo Corriere
Enjoy.
Si prospetta il pedaggio dell'autopalio Firenze-Siena.
Per tutti gli autoveicoli pedaggio di 1€ e per i mezzi pesanti 2€
Link <--- Articolo Corriere
Enjoy.
Riguardo al raccordo di Roma si sa nulla ?
Solita merda as usual.
Free from Signature
Non alzeremo le tasse.....xò passegiatina in via del corso 1,50€ ghghghhghghhghg
sa-rc pare ci sia un pedaggio solo per le parti completate.... no ma![]()
giusto, chi ha i soldi per andare in giro in auto vuol dire che può essere munto un altro po!
E' anche ora che facessero pagare le montagne russe più lunghe d'Italia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la tassa di 10€ sui turisti a roma vale o è solo per stranieri?
volevo partecipare pure io alla discussione![]()
a.k.a. connit
La tassazione in se sarebbe anche giusta ma se questa viene poi usata per la collettività, magari incentivando i mezzi alternativi senza alzare del 120% l'abbonamento dei treni negli ultimi 5 anni!
Senza magari dover costringere le municipalità a tassare per non finire gambe all'aria ma magari, tassare per poi rendere un servizio al cittadino.
Io se mi mettono la FI-PI-LI a pago ma che ne so, mi abbassano del 10% la tassa dei rifiuti per tutti i comuni interessati dalla tassazione, allora ok. Invece in sto modo è il classico vuoto a perdere causato da una tassazione dall'alto.
Ah in ultimo...guarda caso le provincie non si toccano...forse che come si diceva le provincie del nord ne spariva troppe e quindi la lega...
Ma noi un si mette le mani in tasca...direttamente gli ci stiocchiamo 1mt di cefalo col ciuffo su per il culo agli itaGliani!!!
E pare..che ci piaccia pure a prenderlo nel culo, visto che la destra in Sardegna ha stravinto...ergo...
Ci meritiamo tutta la merda che ci tirano addosso!
Si proprio ladro e mi meraviglio come ancora ci sia gente come te che concepisce di votarlo.
Visto che per l'ennesima volta prende i soldi dalle tasche dei poveracci senza intaccare il ceto abbiente, ma tant'è, il mondo va alla rovescia quindi...pure un presidente della repubblica parla di tagli e di sacrifici necessari e dopo firma sta buffonata di manovra.
Giustamente ognuno pensa al suo di culo, evidentemente il 51% degli italiani ha il culo parato da sto governo...cazzo siamo un popolo di benestanti e non me ne sono accorto...sarà tutta una manovra bolscevica dei 2milioni di disoccupati...
mi interessa il giusto. ma pagare l'autostrada non mi sembra questa grande ingiustiza. sarà che qui siamo abituati ad un casello ogni 3 km e quindi non mi fa questa grande impressione. e si ho fatto la salerno reggio più di una volta, ma lì i problemi mi pare siano altri visto che dovrebbe essere lastricata d'oro considerata la vagonata di quattrini finita in quel pozzo nero.
e sinceramente preferisco che facciano pagare un'autostrada anche se è un servizio scadente piuttosto che facciano prelievi a muzzo sui conti correnti o mettano strane "patrimoniali" come qualche tempo fa.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Rendessero noto a posteriori a chi paga quanti soldi sono stati raggranellati e come sono stati utilizzati sempre nell'ambito delle autostrade italiane, ti darei anche ragione. Una tassa così per raggranellare soldi dalle aziende di trasporto e/o servizi... mah
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
un aumento di imposta è proporzionata sul reddito
l'aumento diretto o indiretto di costi su servizi (ma dentro il quale ci rientra anche l'iva a sky eh) invece non è proporzionato, tutto qua.
meglio 30 euro a tutti o 50 ai ricchi e 10 a quelli meno ricchi? secondo me la seconda, ma è impopolare in quanto è una tassa, mentre con l'altro sistema ottieni il medesimo risultato senza alzare direttamente le tasse. Ah e io faccio parte di quelli che pagherebbe 50.
hdr.
bnet profile
minchia ancora con il discorso destra-sinistra, nn hai capito che fanno tutti cagare dal primo all'ultimo? la sinistra ha fatto uguale se non peggio e te dai la colpa al governo di destra, sei proprio di livorno pd.