Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 207

Thread: Ma come sono bravi gli israeliani poverini

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dai ma come li hanno incati .-.-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

lol@incati

And many more lol

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh però anche loro cervelloni così cazzo sali in acque aperte calandoti da un elicottero con i night vision e i fucili da assalto ahhaha
    ci sono procedure ben specifiche per un abbordaggio , specialmente se il ponte non è sgombro, questi non ne hanno rispettata una che una, sono procedure che mettono l'operatore che si cala in sicurezza (a discapito di chi cerca di ammazzarlo) in qualsiasi eventuale abbordaggio la squadra che si cala dall'elicottero deve tenere sgombro il ponte, in ogni modo , ed ha due sole vie :

1. il personale sul natante collabora e quindi nessun problema

2. il personale sul natante è ostile , non collabora e sta pericolosamente vicino alla LZ (Landing Zone) :

2a ) elicottero A spazza il ponte per un primo passaggio , l'elicottero B si dispone a copertura dietro A e spazza a sua volte il ponte, dopodichè se la resistenza è cessata A sbarca con B che copre, A fa quadrato e B sbarca e con 16/24 elementi sul ponte pronti si può dire che è finita.
    2b) elicottero A ed elicottero B stabiliscono che non vi sono margini percui ripiegano e lasciano la zona

3. Prima che gli elicotteri arrivino a destinazione un piccolo reparto assale la nave (è la specialita del sayetet 13) , sale a bordo e si impadronisce dei punti nevralgici della nave , Ponte di comando, sala motori , sala comunicazione , dopodichè fan quel che vogliono. Sono diversi i natanti che sono improvvisamente spariti dal largo della zona di gaza e apparsi misteriosamente in un porto israeliano.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se invece di sparargli dalle barche affiancate facendo morti e feriti scendevano pacati e abbordavano tranquilli, forse usavano i proiettili di gomma che spesso utilizzano per le manifestazioni, magari quelli che si calavano non prendevano le botte appena scesi, poi francamente m'importancazzo...
    che potevano evitare di far 20 morti siamo tutti d'accordo, ma da qui all'urlare all'assalto contro civili indifesi mha, non sono convinto, le immagini sono chiare. Non risulta che abbiano aperto il fuoco a cazzo, ma che abbiano over reagito. Poi vabbè io sono di parte.

-edit 9 morti sono le ultime cifre non sparate a cazzo
    Last edited by Hador; 1st June 2010 at 13:06.

Te forse hador non hai ancora colto il punto della faccenda.In mare aperto se non ti invitano a salire non ci puoi salire sulle navi altrui.E' tutto li il problema.

And many more lol

Hador's Avatar

è l'unica cosa sulla quale non gli stanno rompendo il cazzo eh

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che potevano evitare di far 20 morti siamo tutti d'accordo, ma da qui all'urlare all'assalto contro civili indifesi mha, non sono convinto, le immagini sono chiare. Non risulta che abbiano aperto il fuoco a cazzo, ma che abbiano over reagito. Poi vabbè io sono di parte.
    Han sparato direttamente dai gommoni prima, chi è l'imbecille che entra in una nave di notte da più punti e poi apre il fuoco, c'è troppo rischio di fuoco amico, prima han sparato e poi han fatto l'abbordaggio aspettandosi che la gente sopra sarebbe stata buona, infatti dai vari video si sente gli spari prima ancora che la nave si fermi e con i gommoni intorno, a quel punto nessuno era sceso ancora dall'elicottero, in seguito si vede nei video che dai gommoni arrivano sulla nave ma non si sentono spari, diverso da quelli che si erano rifugiati sul ponte e si vedono calare due cazzoni in elicottero, magari dopo che gli han fatto fuori l'amico...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

fonte? è la prima volte che sento questa versione.

è l'unica cosa sulla quale non gli stanno rompendo il cazzo eh
    Si ma allora tutto il discorso sui pacifisti cattivi (tu mi pari matto ma vabbè) decade automaticamente.E' come con i pirati somali che arrivano sulle navi con gli rpg e i kalashnikov.La gente non è molto contenta di farseli piombare a bordo.
    Ma poi con quale autorità, e perchè, ma cosa cazzo volevano.
    Cioè non so veramente di cosa si stia parlando.Quale è il dramma che su una nave da crociera c'erano delle sdraio, o dei pali di ferro?Potevano essere anche i pali degli ombrelloni se vogliamo fare gli avvocati delle cause perse.

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Han ucciso gente mentre dormiva lol a me basta sapere questo Concordo con la teoria che in realtà l'obiettivo era assassinare certi elementi scomodi, avento una scusa per farlo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

arthu ora come ora la polemica non è sulle miglia di distanza dell'imbarcazione dalla costa ma sul gesto in se, mi è chiaro dal punto di vista politico-giuridico qual'è la questione ma non mi pare che lo slogan delle manifestazioni in tutto il mondo sia "non dovevano perchè in acque internazionali!" "compratevi un metro coglioni!" ...
    Dal punto di vista morale mi pare l'ennesima situazione alla guantanamo, con tutte le discussioni e i casini del caso. Non sto dicendo han fatto bene o se lo sono meritato, ma neanche vado in piazza a bruciare bandiere istraeliane perchè han fucilato dei civili innocenti, penso sia un po' più complicato di così.

Bortas's Avatar

Le versioni sono tutte montate, quindi non si trova nulla di attendibile, ho dimenticato che è l'idea che mi sono fatto riguardo ai vari video che si trovano in giro, c'è quello in diretta sul ponte della nave quando ancora devono scendere dagli elicotteri, dove il commentaore parla chiaramente di spari e feriti, c'è il ponte dove vengono spostati i morti e i feriti se avessero sparato dai piani sopra che senso avrebbe finita la sparatoria e concesso i soccorsi spostare feriti di un piano, a livello medico è illogico, solo nel muoverlo ci sta che stianti, si sentono gli spari nel video mentre la barca sta andando mentre inquadrano il motoscafo che segue la nave, tutto è in movimento, mentre si vede chiaramente sulla telecamera fissa che quelli che arrivano dai motoscafi al ponte lo fanno a nave ferma, poi non so mi sono fatto due congetture evitando le fonti ufficiali ma basandomi direttamente sui video copreso quello dall'elicottero, per me ci sono cose che non tornano, se mi dici che hanno prima abbordato e poi attaccato al seguito di una reazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

bhe bortas perchè avrebbero dovuto sparare a casaccio dai gommoni scusa... tutto è possibile ma mi pare piuttosto improbabile.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bhe bortas perchè avrebbero dovuto sparare a casaccio dai gommoni scusa... tutto è possibile ma mi pare piuttosto improbabile.
    perche attaccare una nave di civili e killarli è probabile?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Perchè sono israeliani che domande fai, se fossero stati palestinesi invece ...

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast