Sul futuro dell'attuale terzino dell'Inter le parole sono altrettanto chiare. "Su Maicon ormai la situazione è chiara, penso che non ci siano mai stati giochi così trasparenti. Nella vita tutto si compra e si vende, tranne l'amore. La partita si sta giocando in questi giorni. Il rilancio del Chelsea? Come ho sempre detto, su Maicon non c'è solo il Real Madrid. Non trascurerei il Manchester City. Mancini lo ha allenato ed è al primo posto sul taccuino dell'ex tecnico nerazzurro".
Ciao colosso
Spero almeno che si punti decisi su Santon e non su un nigga random.
E prendiamo un ocropoid di terzino sx uber, go a saccheggiare Clichy dai gunners.
Spoiler
Anche perchè Kolarov pare nel mirino del Real.
Si parla pure di Vargas a 30 mln di € al Real, se così fosse statua inc a Corvino lal.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se vabbè, o prende uno o prende l'altro dai. A me Kolarov starebbe anche bene, Vargas è una fighetta.
Spoiler
Vargas non sa difendere, è un ala o al massimo un esterno di centrocampo, non un terzino
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Madonna Baka mi hai fatto bagnare tutto![]()
<Rush>
peccato per molinaro grande professionista e buon giocatore
UFFICIALE: Simplicio alla Roma
Fabio Simplicio passa alla Roma. La società giallorossa sta per ufficializzare l'acquisto con un comunicato in cui spiega che il giocatore ha firmato per tre anni a 1,1 milioni a stagione.
Spoiler
Oggi un tris di chiaviche morte per il milan....
Dida Rinnovo
Mancini Resta
Cannavaro a parametro zero
-.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------