Finalmente! Mi mancavano questi interventi
vabbè ma che sia un uomo di merda, un ignorante e un maleducato non sorprende più.
Floris: "Inaccettabile che si inizi un dialogo ma poi si insulti e si butti giù il telefono".
Ben detto
Spoiler
Peccato che almeno il 51% degli italiani non lo ritenga un problema, anzi è un pregio visto che ha basato la sua politica promuovendo se stesso.
Enjoy, ieri sarebbe stato da iniziare a dirgliele di ogni genere e aspettare che volesse richiamare solo per fargli dire dalla redazione "attaccati al cazzo, telefona a Fede e dille a lui ste cose".
Uhm, Power, cambia "rappresentazione perfetta" con ... "riesce a interpretare perfettamente..." perchè Berlusconi, come dico da tanto tempo, scemo non è, tutto quello che fa, lo fa apposta e con un team di gente dietro alla sua schiena.
Comunque ora voglio spezzare una lancia a favore di Silvio a sorpresa.Agli inizi era aggressivo ed era trascinatore (dei bischeri dico io ma qui sono opinioni ) di molta gente che lo seguiva.E ha pure fatto nmila miliardi che poi sia stato più bravo più raccomandato più assassino non ha importanza ha comunque raggiunto un potere immenso.
Ora però onestamente mi pare uno dei tanti vecchi che cominciano a dare di matto perchè il cervello fa cilecca...
And many more lol
A questo punto non lo so mica più.Bene o male tutti stanno prendendo le distanze all'interno del suo stesso schieramento.Cercano tutti di scappare piuttosto cercano di stare con Bossi che con lui il che la dice lunga su come la situazione sta degenerando.Se togli Capezzone vuole scappare pure Bondi...
And many more lol
E si Degre, per questo continua ad avere sti voti e a stare al governo, perchè l'italiano medio, che che ne pensasse il buon indro montanelli è un coglione e una banderuola. Siamo profondamente peggiorati culturalmente e civilmente parlando, rispetto alle generazioni precedenti. Ci stiamo conformando al sistema "ignoranza e arroganza" e guarda caso, il premier fa leva proprio su sti 2 aspetti. Lui scemo non è, anzi....
I politici ora provano a prendere le distanze visto che i Finiani e con loro la vecchia classe politica di destra, si sta rendendo conto che la deriva "ignoranza arroganza" è predominante nel loro schieramento, basti vedere i proclami leghisti e la loro politica e come parla il premier, solo che sono anacronistici sti Finiani...e se sperano che parlando ragionevolmente, la gente smetta di votare Berlusconi...sono più coglioni di quegli elettori, che come me, il mitico additò a coglioni appunto.
Arriverà il giorno in cui schiatteranno in combo lui+bossi
Io ci credo!
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Fetish, io spero di no, perchè sai per quanto vanno a lungo con gli elogi funebri e i piagnistei di stato poi ? Inducono al suicidio almeno metà della popolazione italiana.
Povero silvio (poveri noi) ha perso i capo da un anno a questa parte, però mi fa ridere come quel falso di repubblica stia li a parlare di offese quando dalla mattina alla sera tutto il quotidiano lo smerda random, dopo un po' è normale avere reazioni del genere.
Magari, almeno dimeziamo il problema della spesa pubblica e magari si riesce anche a far calare il debito pubblico!!!
Si il giornalista è fazioso ma ha riportato semplicemente quello che Berlusconi ha detto in una delle sue innumerevoli sparate e comunque sia, la reazione ci sta ma non nel metodo, non si chiama in trasmissione, si parla facendo un monologo e dopo riattacchi dopo aver offeso tutti. Come ha detto Floris, ste cose le facevo da bambino con gli amichetti della serie "Pronto casa Pecora?" risposta "No" ririsposta "Allora ho sbagliato bestia!".
Oltretutto...basta vedersi Fede o leggere Feltri e pareggi ogni cosa vs B.
Infatti ho già detto che ha fatto una stronzata, però sti cazzo di giornalisti faziosi non li sopporto (sia dx che sx), poi è pure difficile giudicare la reazione dal video, non so cosa sia successo prima ma a quanto pare han detto che questo governo favorisce l'evasione fiscale e che lui stesso evade, ora voglio dire con tutti i sequestri e controlli che hanno fatto non mi pare proprio il caso di affermare una cosa del genere, in più anche se berlusconi evadesse pd, è quello con il reddito più alto in italia e di tasse ne paga un botto, anche se evade qualcosa non rompiamo i coglioni visto che è pure il presidente del consiglio, ste cose succedono in tutto il mondo pd.