infatti hai ragione come ti ho già detto
solo che se 2 anni fa eri in b a 600k
l'anno scorso eri al genoa a 1,5 milioni
quest'anno stai a 3,5 milioni
un'aumento lo devi avere ma pretendere il doppio non è professionale, ed è criticabile permetti ?
emma
avete dato soldi ai peggio bidoni della storia e nn volete darli a chi vi ha fatto vincere tutto, ah no aspetta chi vi ha fatto vincere tutto è stato il mou
Spoiler
fuori dal cazzo imho
senza problemi, basta che poi reinvesti e sei a posto
lo ha fatto l'anno scorso vendendo il bidone x etoo+45 pippi e si son visti i risultati
negli anni moggi vendeva e comprava a muzzo nella juve e portava a casa i tituli
non bisogna aver paura di cambiare e la riconoscenza èp una brutta bestia
milito c'ha opure 31 anni eh, come gia detto nn ti puoi accollare 7 pippi di ingaggio x altri 4/5 anni, ma chi cazzo te lo fa a fare??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma infatti sono daccordo che sarebbe un'operazione economicamente sbagliata, però dal punto di vista di milito professionista è accettabile
SkySport 24 " Krasic è praticamente un giocatore della Juve"
fosse vero, bene, anzi molto bene.
praticamente rosiko
fosse vero rosiko, anzi rosiko molto
grande acquisto... rosik...
ma peddè, sta merda di situazione inter-allenatore ci sta frenando molto....
abbiamo il mercatp bloccato, in pratica....
discorso milito...
4 anni a 7 milioni sono troppi... a questo punto lo vendi, e compri torres... ha la metà degli anni, dunque un contratto di questo tipo sarebbe perfetto..oppure offri 7 pippi a milito, ma per due anni, massimo 3...
comunque molto probabilmente l'inter quest'anno avrà un allenatore di seconda fascia.... mou non poteva scegliere l'anno peggiore per lasciare...![]()