gesù che squadra di merda, se non è la nazionale peggiroe di sempre poco ci manca
gesù che squadra di merda, se non è la nazionale peggiroe di sempre poco ci manca
si sulla carta decisamente si
penso che in assoluto sia la nazionale + scarsa tra quelle messe in mostra in una competizione internazionale dall'italia
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond...28126837.shtml
si è scassato julio cesar![]()
Di borriello ne vogliamo parlare ?
@Cannavaro : beh ha trovato chi gli molla altri N soldi , meglio per lui.
cmq a me qui parete tutti troppo tragici... che anche ci sta!
lippi ha portato qualche mezza sega, ma l'ossatura non e' male. certo, manca un campione davanti e la difesa non e' la solita sicurezza. pero' secondo me ai quarti ci possiamo arrivare e da li' in poi e' bravura, culo ed esperienza, ma tutto puo' succedere!
bisogna crederci ragazzi!
ps: a me basterebbe vincere una partita al cardiopalma e sarei stra contento cmqvoglio un'italia-germania dei soliti cazzo!!!!!!!!!!!!
olanda farà un grande mondiale, idem argentina, germania e inghilterra
e sec me spagna e brasile un po deluderanno
Io son convinto che per come è strutturata una competizione mondiale per nazioni e visto il numero delle variabili in gioco (stato di forma, numero limitato delle partite, numero elevato di gare singole ad eliminazione diretta in cui finiscono per pesare molto errori ed episodi, ecc.), la variabile "valore assoluto dei giocatori del team" finisce per determinare il risultato finale della competizione per meno del 50%.
Certo preferirei avere l'organico del Brasile o della Spagna, ma più o meno questo passa il convento.
Io Francia merda se il pirla in panchina non comincia a schierare gli Henry
La Francia ha un organico stellare, l'Olanda imho è un gradino sotto. Ma vince una sudamericana.
Spoiler
l'olanda dal centrocampo in su è paurosa. in difesa sulla carta è scarsotta, ma ha subito tipo solo 8 gol in 2 anni dal 2008.
ma andate a cagare e forza italia![]()
Spoiler
Non mi sento di escludere nessuna delle top squadre da una possibile vittoria finale.
Un mondiale, una competizione da 7 partite, non può dipendere solo dalla forza del'organico, ma i fattori in gioco sono molti di più. Tolto questo, secondo me le favorite sulla carta rimangono Brasile, Spagna, Inghilterra (perchè ha un grande allenatore); ci metterei pure l'Argentina se non ci fosse un coglione che non convoca Zanetti e Cambiasso e dice che Milito (fortemente probabile pallone d'oro) il posto non ce l'ha sicuro. Seconda fascia con Italia, Olanda, Germania, Portogallo,Francia e non ometterei le 2 casalinghe con i singoli potenti. Come outsider Cile, Messico ed una delle precedenti Africane.
grazie al cazzo, le hai elencate tutto praticamente
cmq il brasile c'ha uno squadrone, sembra di rivedere il brasile di usa 94
cmq l'importante è che sia un bel mondiale, che i nostri ragazzi tirino fuori i coglioni e che i francia merda lo prendano nel qlo al primo turno![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()