Evviva lo sport!![]()
che sport da pagliacci.....
a me piace tantissimo andare in bici, ma questo sport mi fa proprio cagare...
99,9% degli alteti sono dopati...
ora ci si mettono pure a truccare le bici.....
molta credibilità....![]()
no il 99.9, ma il 100%, come "sport" ha fatto sempre cagare anche a me, nonostante mi piaccia praticarlo.
Sta roba del motore con tutte le batterie su bici che teoricamente andrebbero controllate e pesate mi sa un po di fake però, poi bho, non mi interessa
io sto aspettando ansioso qualche referto di doping , meravigliosamente ancora non si è saputo nulla del giro d'italia .
Posso dire old perchè l'avevo già visto su fb?![]()
And many more lol
Leggevo da qlc parte che praticamente nell'ambiente ciclismo doping etc sono ormai visti come "necessari" per rendere uno sport merdoso,noioso e insulso televisivo abbastanza da riuscire a venderlo altrimenti i poveretti andrebbero tutti a 30 all'ora invece che 60 e la gente si sfrangerebbe ancora di piu le palle lol
Eh ormai è uno sport un po' superato come concezione.Del resto prima era una cosa quasi "divina" non essendoci un cazzo di altro, si usciva dalla guerra etc miti come Coppi e Bartali alla radio hanno fatto epoca.Ma ora è difficile stare al passo con gli altri sport bellissimi che circolano![]()
And many more lol
ultimamente mi sto assai appassionando al ciclismo, l'ultimo giro è stato spettacolare, non so se avete visto le tappe dello zoncolan, mortirolo e aprica!!!
bellissime, per non parlare di quando c'era pantani...
non sto trollando, sai mai...